quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 07/11/2012 09:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai preso un motorhome americano? [:D][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 07/11/2012 09:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sto rifacendo il bagno ed il preventivo, compreso i materiali (solo tubi e rubinetti) è pari a 250 Euro + iva a punto. Non capisco se ti rifà anche la tubazione oppure ti monta solo sanitari ecc. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/11/2012 10:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, l'impianto lo ha già rifatto da zero nella ristrutturazione della villetta. Qui si parla solo di montaggio (comprensivo di sifoni, sigillante e mano d'opera), i mobili, le ceramiche, la colonna doccia, la porta doccia ecc ecc li ho già comprati a parte.. Intanto grazie Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 07/11/2012 09:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè no, mi accontento di una villetta da 110 mq... [;)] [:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 07/11/2012 10:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo, per capirsi, il tuo idraulico ha rifatto le tubature o ti ha solo rimontato i sanitari ecc? I 250 Euro + iva sono per il rifacimento delle tubature di carico e scarico (senza lo scasso) ed il montaggio dei sanitari. Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/11/2012 11:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui ha già rifatto tutti gli impianti di casa ed adesso, a fine lavori,, per fare il montaggio di tutto quanto sopra (sanitari + box + colonna ecc ecc ) descritto mi ha chiesto ulteriori 750 euro comprensivo già di materiale di montaggio, curvette e sifoni... Diciamo che per la sola mano d'opera per montare mi ha chiesto 750 euro. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 07/11/2012 11:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatti dire in quanto tempo pensa di fare tutto il lavoro e poi calcola di conseguenza,penso che 35 € l' ora sia un prezzo equo.piu'iva. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/11/2012 16:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Moreno, in effetti mi ha detto due giorni sicuri + forse mezza giornata sabato.. In effetti 8 x 35 = 280 €/giorno 280 x 2.5 = 700 € Considerando che mi ha detto che domani vengono in due quindi i 280 € sarebbero 560€ credo che mi abbia fatto un prezzo abbastanza onesto.. Grazie davvero! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 07/11/2012 18:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sono in grado di giudicare se il tempo sia poco o troppo,ma mi pare che il costo della mano d'opera sia quello corrente.Almeno qui nella zona di milano. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 07/11/2012 18:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh da quel punto di vista io ho ristrutturato (o meglio sto finendo di ristrutturare) una villetta intera e mi posso vantare di non aver fatto fare neanche un cent di "black".. tutto fatturato con IVA 10% quindi con me hanno poco da "dichiarare le briciole" .. [;)][;)] Con la detrazione portata al 50% io mi sono sentito incentivato a farmi fatturare tutto ma proprio tutto. PS Ahimè per rifare tutto, impianti acqua, gas,riscaldamento tradizionale compreso di materiali + caldaia siamo a 5 cifre purtroppo... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 07/11/2012 20:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affare fatto per 500 euri, ti aspetto domani mattina a Rho(MI) per le 8.00 e puoi iniziare il montaggio... [:D][;)] A parte le battute grazie del consiglio. [;)][8D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 07/11/2012 17:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fossero due giorni la cifra e' equa , secondo me fa tutto in un giorno , magari mettendoci piu' di 8 ore e allora la cifra e' meno equa ma oramai e' tardi per recriminare. fammi sapere se alla fine ci ho preso [;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 07/11/2012 20:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A rho[?][?][?][?][?],scusa ma dove abiti[?][?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno