quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/08/2013 10:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> disintossicatevi di calcio ... credetemi! almeno cominciate ad astenervi in luglio ed agosto ... "a ri credetemi" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/08/2013 15:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ... mi fa "piacere" sapere che la Juve ha perso perchè questa sera "dovevo" chiamare un mio amico per un piacere, siccome è Juventino fino al midollo ... è meglio che lo lascio perdere per un paio di giorni [:D][:D][:D] ... conoscendolo avrà staccato il telefonino per ... "lutto" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/08/2013 10:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello, siete arrivati penultimi....beh però batere la gobba piace pure a me, magari succedesse quest'anno, forza toro. Tiziano
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/08/2013 10:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta gli arbitri giusti e poi vedrai [:D][}:)][:o)][B)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di mimmochi inserito in data 09/08/2013 14:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti ho detto che vinciamo in agosto e non puoi certo negarlo,poi se parliamo di chiacchere ,mi sembra che il sig.''chiomadoro Conte non è certo secondo a nessuno.Sempre con simpatia ,si capisce.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/08/2013 17:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ocio,,,ocio,, non si sa mai[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/08/2013 20:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mal comune mezzo gaudio.[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone