quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 30/03/2012 23:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in montagna in genere sto meglio, e non solo perché in alta montagna ci sia meno vegetazione, ma perché spesso i tempi delle fioriture sono molto diversi da quelli che si hanno in pianura. Un effetto simile lo ho andando in nord Europa. Invece al mare non ho mai avuto benefici, nonostante fin da piccolo (le mie allergie sono cominciate a 4 anni... [V]) fosse il consiglio che ricevevo dall'allergologo (che mi ha anche rimpinzato di vaccini che non mi hanno mai dato nessun beneficio).
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 30/03/2012 21:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiegati cosa intendi con " ARIA PULITA"...non credo a quei macchinari purificatori da mettersi in casa, soldi buttati
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 31/03/2012 11:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un purificatore d'aria e credimi che funziona egregiamente. Dopo pochi minuti che l'ho acceso passo da starnuti, naso tappato, asma, al respirare normalmente. Chiaramente devi prenderne uno serio.
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 31/03/2012 11:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per'Aria pulita e priva di impurità' mi riferisco solo all'aria che si respira all'interno del Centro Climatico di Predoi dove,appena entrati,ti fanno fare una mezzoretta di ginnastica per aprire ben bene i polmoni,poi ti fanno accomodare nei lettini e per alcune ore respiri aria pulita,ogni tanto passano e ti fanno bere del tè caldo ciao.