quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/02/2013 08:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che bisogna essere sempre se stessi e....una donna la propria "femminilità" dovrebbe sempre esaltarla ed "onorarla" non tanto per far colpo quanto per dare merito alla propria persona!! Non è semplice da gestire in quanto a volte si sfocia molto nella banale vanità..... Da me è già primavera e il sole quando batte è caldo e fa già sudare al solo camminare per strada...ma in una gionata uggiosa, una donna che "scodinzola"(in senso buono) con la sua femminilità è sempre un piacere vederla in giro.....almeno per noi maschietti...ed è sempre primavera!! COMPLIMENTI!!(perchè vuol dire che sa hai suscitato questo in una persona così come l'hai degnamente descritta vuol dire che sono meritati e manifastati da chiunque......)[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 08/02/2013 09:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente. Una donna, ma in generale vale anche per l'uomo naturalmente,non deve mai snaturarsi, solo così starà bene perchè piacerà per prima a se stessa. Come ripeto io ho sempre vestito ( e vesto tutt'ora) con semplicità privilegiando la praticità. Parli di vanità e a volte si può dare quell'impressione ma la mia è solo la gioia per aver saputo...superare l'ostacolo dell'osare qualcosa di diverso. Però volevo aprire il discorso sulla moda e non volevo parlare di me [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/02/2013 09:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...snaturarsi l'uomo? Ma che dici? è sempre quel maschiaccio, peloso, volgare, maniaco sessodipendente...e sempre con gli okki sgranati a non perdersi mai un gag dell'altro sesso...a sbirciare sempre tra i bottoni delle camicette della donna...e rodere la carne della donna dalla caviglia fino a...a dove si può... a...[:p][:p][:p]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 08/02/2013 09:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Io non amo essere appariscente, l'unica volta che metto una volta l'anno l'abito da sera dei concerti con scollatura mi guardano come se fossi nuda![:(] Così copro con la stola..[:I][:I][:I]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/02/2013 12:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi o sei serio? [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/02/2013 08:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto! Foto! Foto! [:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/02/2013 13:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....non ti seguo. Forse che la tua risposta è destinata ad un'altro?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/02/2013 12:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti secondo me sei un tipo da scarpette classiche...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 08/02/2013 13:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono io che non ho capito se sei serio o ironico.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/02/2013 12:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho detto un abito floreale, non ho detto che mi sono vestita da pagliaccio nonostante il periodo carnevalesco [:D][:D][:D][:D] Poi sai...ho comperato anche un paio di stivaletti che credo ti piacerebbero visti i tuoi [:D]. Li userò martedì sera in disco. E speriamo che ci sia buona musica [;)] Quello che mi preme dire è che per me "osare" non significa "apparire". La vera eleganza è attraversare una piazza affollata senza attirare l'attenzione, non è certo mostrare le proprie grazie in maniera volutamente provocante e magari offendersi se i commenti sono allo stesso livello della merce mostrata. Insomma parlo di stile, di interpretare le stagioni e il proprio stato d'animo attraverso un abito.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/02/2013 13:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu che dici ?[:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/02/2013 11:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto ! Io quando sono allegro metto gli stivali colorati, ad ogni modo ho anche cose piu strane... [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/02/2013 17:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no! resisti ... che è passeggero...[:)]