IK1JLJ Gianni
potete ingannare tutti per qualche tempo,potete ingannare qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre Abramo Lincolnquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/03/2013 13:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì... è proprio un sogno... [:D]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/03/2013 13:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che tu non sia allergico ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/03/2013 13:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi cortesemente inserire il link esatto del sogno [:D][:D] Ne ho un bisogno esagerato [^][:p]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/03/2013 13:30:15 (> eh no...soffro di molte allergie....! in particolare per alcune specie del creato...[;)][;)][;)][:(!] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
potete ingannare tutti per qualche tempo,potete ingannare qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre Abramo Lincolnquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/03/2013 13:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono allergico purtroppo a molte specie del creato, ma nel senso clinico e non ironico della cosa. Nel senso che sono allergico a molte specie vegetali che fioriscono ora, oleacee e betulacee sopratutto, e alle prove cani e gatti. La cosa è che lo sono da pochi anni, una volta dormivo impunemente con il gatto. E quindi adesso la primavera per me non è più una stagione piacevole. [V][V]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/03/2013 16:55:15 (> capisco che puo' essere fastidioso, e pare ,che queste patologie siano sempre piu' frequenti,scusa la mia era pura ironia.... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
potete ingannare tutti per qualche tempo,potete ingannare qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre Abramo Lincolnquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/03/2013 17:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni... dove sei adesso... [;)][:)] Ciaoooo...
IK1JLJ Gianni
potete ingannare tutti per qualche tempo,potete ingannare qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre Abramo Lincoln