quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 13/09/2012 17:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi faresti tanto incassiare... se non gli hai fatto qualche foto . ciao Ennio
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/09/2012 17:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquillo le ha fatte mia moglie stasera le posto[:D] xRossella68 grazie per gli auguri anche Noemi adesso è nella scuola della sorella (Zoe ) che è in terza per quanto riguarda i compagni della materna ne ha ritrovati solo due x Mrfoyd lo stesso problema due anni fa quando Zoe è andata in prima
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 13/09/2012 17:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il nome Zoe, molto particolare [:)] La mia mente malata invece ha scelto per mia figlia il nome Sara, cioè: Sdei (il mio cognome) Alessandro (il mio nome) Raffaella (il nome di mia moglie) Andrea (il nome del fratellino) E' stato il mio modo di dirle che avrà sempre la sua famiglia con sé...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/09/2012 18:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella trovata molto originale[:D] Zoe deriva dal greco e significa vita per Noemi io avrei voluto chiamarla Aischia che in arabo significa vita cosi avremmo avuto la prima e l'ultima lettera del alfabeto ,ma a mia moglie non piaceva
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 13/09/2012 18:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè, ha ragione tua moglie, immaginala da grande: Ragazzo: Ciao, come ti chiami? Figlia: Aischia Ragazzo: A Ischia?!?! Ho chiesto come ti chiami, non dove abiti!! [:D][:D][:D] Scusami, era proprio brutta questa [:I][:o)][:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 13/09/2012 20:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, sono da pubblicità!!
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/09/2012 21:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortuna che non c'è una quarta media, rischiavi di trovarti con un poker di figlie!! Il tuo vero danno, secondo me, è trovarti in casa quattro donne!![:D][:D][:D] (sono simpa, vero?!?!?....come un gatto attaccato alle [8][8])
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/09/2012 21:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie tutto merito della mamma[[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/09/2012 21:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono soldi inutilmente buttati si, della stessa materi chiedono un quaderno quadretti 4mm, uno 5 mm e uno da un cm, quando basterebbe usare o il 5 o il 4mm e utilizzare fogli con anelli raccolti in un unico raccoglitore con separatori, due pennarelli neri a punta fine, due pennarelli neri a punta media e due pennarelli neri a punta fine, penne, blu, nere, rosse e verdi , la bic a colori multipli vietata, un set di squadre 45/60 e 90, da 35 cm , piu un altro set uguale da 15 cm... perché bho...? Due matite hb piu due matite 2b o 2hb che dir si voglia, piu, piu, piu, per non parlare dei libri di testo smembrati da un solo libro ricavati 4 libri , e la somma del loro prezzo triplicata Carta da disegno fabriano F4 ruvida , se ti presenti con eventuali sottomarche rimandate al mittente, la qualità è importante secondo l'insegnante, tanto che "schizzano su dei 330g nemmeno sui 220, se volete continuo ancora per un paio di centinaia di parole. Passi che i soldi per la cultura sono soldi spesi bene, ma i soldi sperperati , siano essi per la cultura che non, sono solo soldi buttati... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 13/09/2012 21:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ennio mia figlia e le tue, in particolare Zoe, si conoscono .. la mia fa la quarta nella stessa scuola... Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 13/09/2012 22:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ai visto quanto è piccolo il mondo [:)] come si chiama tua figlia[?] x Elio sei un grande grazie ps: questo nuovo elefantino è una bomba
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/09/2012 22:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente perchè tutto quello che sei obbligato a comprare viene usato in minima parte, libri compresi un esempio su tutti (medie): acquaisto OBBLIGATORIO del libro di religione, volume triennale. MAI usato poichè la professoressa pretente che si scarichino dal SUO sito internet dispense da lei create. come se fosse obbligatorio per legge avere in casa un pc, una stampante ed internet. è vero, basta una fotocopia fatta da un compagno ma il punto è l'inutile acquisto del libro e andare in un sito che ha pure banner pubblicitari...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/09/2012 22:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto carine, complimenti![:D]