ho un problema con fb.
non mi riconosce come pc,io metto la password e questo mi chiede di riprovare perche' sbagliata poi mi manda un codice da immettere per potermi collegare.
stanco di questa situazione,ho fatto la procedura per reimpostare la password e finche' il pc e' rimasto acceso non c'e' stato problema,ma dopo averlo spento e poi riacceso e' tornato tutto daccapo.
la mia domanda (da perfetto ignorante)e': posso risolvere il problema cancellandomi e reiscrivendomi? le amicizie che ho le andrei a perdere?
grazie per i suggerimenti
ciao luigi
questa sera ho tentato di registrarmi di nuovo,non l'accetta perche' dice che la mail e' gia' di un'altro account, quando clicco sulla domanda "se voglio appropriarmi della mail,fb mi risponde che non corrisponde a nessun account.[?][?][?]
mi sembra di essere il cane che si morde la coda. non posso nemmeno cancellarmi per poi riregistrarmi.[:(!]
non c'e' proprio nessuno che ci capisce??
ciao
Io ho un'altro problema con FB: non mi si aprano le foto , quando clikko mi si oscura lo schermo e .... non succede nulla.
Booo mi sa che va sempre peggio[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
La mia purtroppo è solo una virtuale pacca sulla spalla perchè non ho risposte da darti visto che ne capisco ben poco, posso solo dirti che spesso FB batte in testa ad esempio a me questa estate ha fatto cambiare la pass per 2 volte nel giro di una settimana e non ho ben capito perchè (forse per motivi di sicurezza...boh! [:(])...ora funziona tutto, ma non lo dico troppo forte [:I]
A.
Robeianni
Inserisci l'email all'impostazione pagina di FB dove troverai in alto a destra che dice E-mail o telefono poi al posto della password clicca su dove è scritto: "hai dimenticato la password"? Ti manderanno dei numeri da immetterli su un'altra pagina, e il gioco è fatto, si spera ciao.In questo modo non perderai tutte le amicizie che avevi. Se ti vuoi riscrivere lo puoi fare con un E-mail nuova, ma perderai tutte le tue amicizie. Prova.
"Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo" copyright fioross
"L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha " copyright fioross
Aspetta un pò poi vai sulla tua posta elettronica...E inserisci i numeri.
Ci vuole un pò di tempo. Fammi sapere
"Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo" copyright fioross
"L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha"copyright fioross
Ross
niente da fare,non mi accetta la password,e quando chiedo di reimpostarla,mi dice che mi invia un codice per farlo, ma non arriva [}:)]
volendo cancellarmi,non posso, perche' dovrei entrare per farlo e non posso nemmeno reiscrivermi,perche' se ci provo,mi dice che la e-mail e' gia' di un'altro utente, mostrandomi la mia foto del profilo.
ma non c'e' un modo per contattarli direttamente?
ciao
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.