In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/04/2023 alle 09:13:34Gianni fa lo stesso anche a me; cliccando sul tuo nick mi apre una nuova sessione Firefox con la Home Page del sito di CoL
Buongiorno sto cercando di contattare un utente privatamente procedendo in questo modo: sono andato sul mio profilo - ho cercato il nick dell'utente - cliccando però su contatta il nick mi va sulla homepage di COL enon sulla mail. succede solo a me? sto sbagliando qualcosa? grazie a chi risponderà Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di PDR del 20/04/2023 alle 09:32:56Grazie. Almeno ora sò che non sto sbagliando nulla.
Gianni fa lo stesso anche a me; cliccando sul tuo nick mi apre una nuova sessione Firefox con la Home Page del sito di CoL
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/04/2023 alle 09:13:34tempo fa ebbi lo stesso problema, ma andando in un'altra postazione pc magicamente scomparve. deve essere qualche cosa legato alla cache, comincia a pulirla.
Buongiorno sto cercando di contattare un utente privatamente procedendo in questo modo: sono andato sul mio profilo - ho cercato il nick dell'utente - cliccando però su contatta il nick mi va sulla homepage di COL enon sulla mail. succede solo a me? sto sbagliando qualcosa? grazie a chi risponderà Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 20/04/2023 alle 15:56:45stamattina da PC funziona correttamente, grazie per il sollecito intervento
Lo Staff tecnico è intervenuto per ripristinare la funzione. Chiediamo cortesemente qualche vostro riscontro per accertarci del corretto funzionamento. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/05/2023 alle 12:23:24appena controllato....anche a me non ci sono più i messaggi
ma anche a voi, nel vostro profilo, sono spariti tutti i messaggi? a me da qualche gg , sia su smartphone che su pc, non riesco più ad accedervi, ho mandato 2 gg fa una mail allo staff, ma non mi hanno ancora risposto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/05/2023 alle 12:23:24Si, sono spariti anche a me dal mio profilo
ma anche a voi, nel vostro profilo, sono spariti tutti i messaggi? a me da qualche gg , sia su smartphone che su pc, non riesco più ad accedervi, ho mandato 2 gg fa una mail allo staff, ma non mi hanno ancora risposto