CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Problema di COL o mio?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 56
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30556
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2023 alle: 16:15:36
In risposta al messaggio di emiliano69 del 27/05/2023 alle 15:04:42

Forse mi sono spiegato male, ho ricevuto un messaggio diretto da un utente, nella mail non c’è nessun link e nella mia area personale non lo trovo nei messaggi e non riesco quindi a risponderli.
Se ti è arrivata una mail privata da parte di un utente, per rispondergli, basta rispondere alla mail che ti ha mandato
Sulla mail c'è il suo i di rizzo di posta on il quale si è registrato a COL
Silvio
11
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1230
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2023 alle: 14:36:42
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/05/2023 alle 16:15:36

Se ti è arrivata una mail privata da parte di un utente, per rispondergli, basta rispondere alla mail che ti ha mandato Sulla mail c'è il suo i di rizzo di posta on il quale si è registrato a COL
Ti posso assicurare che non è così, non so cosa abbiano cambiato ma nella mail l'unico indirizzo presente è quello camperonline@de-agostini.it, tra l'altro il messaggio non è presente nella lista messaggi della mia area personale, ho provato a cercare l'utente con il nome presente nella mail ma non viene fuori nulla, forse è un nuovo iscritto, mi dispiace non risponderli, sembra di essere scortese ma invece cerco sempre di aiutare tutti.

--
Non può piovere per sempre
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30556
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2023 alle: 15:34:09
In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/05/2023 alle 14:36:42

Ti posso assicurare che non è così, non so cosa abbiano cambiato ma nella mail l'unico indirizzo presente è quello camperonline@de-agostini.it, tra l'altro il messaggio non è presente nella lista messaggi della mia area
personale, ho provato a cercare l'utente con il nome presente nella mail ma non viene fuori nulla, forse è un nuovo iscritto, mi dispiace non risponderli, sembra di essere scortese ma invece cerco sempre di aiutare tutti.
...
Credo che quel l'indirizzo mail, non sia un tentativo di contatto da parte di un utente di COL, ma un tentativo di phishing-spam-malwere, ecc
Quando ti arriva una mai tramite COL ti arriva con questa modalità 
Screenshot_20230528-161759-116.png
Guarda bene l'indirizzo con il quale il sistema contatta gli utenti, vedrai che è molto diverso da quello che hai postato
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 28/05/2023 alle 16:42:22
11
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1230
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2023 alle: 14:53:58
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/05/2023 alle 15:34:09

Credo che quel l'indirizzo mail, non sia un tentativo di contatto da parte di un utente di COL, ma un tentativo di phishing-spam-malwere, ecc Quando ti arriva una mai tramite COL ti arriva con questa modalità  Guarda bene l'indirizzo con il quale il sistema contatta gli utenti, vedrai che è molto diverso da quello che hai postato
Non è un tentativo di spam o di phishing, l'utente mi chiede una cosa specifica di un lavoro che ho fatto al mio mezzo, precisa e circostanziata.

I messaggi anche io prima li ricevevo nel formato come indichi te, era presente l'email e si poteva contattare direttamente la persona, adesso è successo qualcosa e, perlomeno in questo caso, non è così, spero che lo staff risolva il prima possibile.

--
Non può piovere per sempre
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30556
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 21:39:54
E i messaggi scritti, ancora non ci sono
Silvio
16
damasi
damasi
16/05/2010 2392
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2023 alle: 21:45:09
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/06/2023 alle 21:39:54

E i messaggi scritti, ancora non ci sono
Menomale... altrimenti qualcuno, come è già successo altre volte, stava sicuramente cercando cose astratte tra i miei messaggi precedenti, per attaccarmi... almeno così ho qualche giorno di tranquillità... laughlaughlaugh
 
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 06/06/2023 alle 21:46:14
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1118
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2023 alle: 00:50:32
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/06/2023 alle 21:39:54

E i messaggi scritti, ancora non ci sono
I sistemisti sono al lavoro per il ripristino della prestazione, ci scusiamo per il temporaneo disagio.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30556
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2023 alle: 07:38:34
In risposta al messaggio di damasi del 06/06/2023 alle 21:45:09

Menomale... altrimenti qualcuno, come è già successo altre volte, stava sicuramente cercando cose astratte tra i miei messaggi precedenti, per attaccarmi... almeno così ho qualche giorno di tranquillità...   
laughlaugh
Silvio
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30556
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2023 alle: 11:47:44
e oltre al problema dei messaggi spariti, continuo ad avere il problema di dovermi loggare ogni 2 x3 , nonostante spunti la casella " ricordami"
Silvio
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1925
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2023 alle: 11:59:29
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/06/2023 alle 11:47:44

e oltre al problema dei messaggi spariti, continuo ad avere il problema di dovermi loggare ogni 2 x3 , nonostante spunti la casella ricordami
Cancellare tutti i cookie di COL saltuariamente dovrebbe mitigare il problema.
 
16
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4136
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2023 alle: 12:05:18
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/06/2023 alle 11:47:44

e oltre al problema dei messaggi spariti, continuo ad avere il problema di dovermi loggare ogni 2 x3 , nonostante spunti la casella ricordami
Io avevo una password composta con lettere e mi succedeva che tutti i momenti dovevo loggarmi, ho provato a cambiarla con una tutta numeri e da allora ( più di un anno fa ) non è più successo!
Ciao
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30556
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2023 alle: 12:55:32
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 07/06/2023 alle 11:59:29

Cancellare tutti i cookie di COL saltuariamente dovrebbe mitigare il problema.  
già fatto un milione di volte, disinstallato chrome dallo smartphone  reinstallato, ma nulla
Silvio
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1925
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2023 alle: 19:40:22
Buonasera,
è stata ripristinata la funzione che permette di trovare i propri post inseriti e quelli degli Iscritti intervenuti sui forum.
Dal proprio profilo scorrere la pagina fino alla dicitura "Visualizza tutti gli interventi di...." e cliccarci sopra. E' un link che rimanda ad un elenco degli ultimi post inseriti e che per lunghezza varia a seconda del numero di post inseriti negli ultimi mesi. Allo stesso modo si trovano quelli di qualsiasi altro iscritto, partendo dal suo profilo.
Un altro modo per visualizzare l'elenco è il seguente: dalla pagina principale di ogni forum basta cliccare sul nick dell'ultimo intervenuto e di seguito cliccarci di nuovo sopra nel label che si apre (vedi foto)

20230616_191635.jpg
Il sistema è in fase di rodaggio, e quindi soggetto ad eventuali bug e/o inceppamenti, per la cui individuazione contiamo anche sul vostro aiuto, e che saranno corretti il prima possibile. Ci scusiamo per i disagi che ne derivano ma i corposi aggiornamenti dei db sono ancora in corso e abbiamo ritenuto prioritario ripristinare la funzione il prima possibile, anche se non perfetta, data la sua importanza.
Grazie per la pazienza e la cortese collaborazione.
Il Team di Moderazione
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30556
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2023 alle: 20:58:52
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 16/06/2023 alle 19:40:22

Buonasera, è stata ripristinata la funzione che permette di trovare i propri post inseriti e quelli degli Iscritti intervenuti sui forum. Dal proprio profilo scorrere la pagina fino alla dicitura Visualizza tutti gli interventi
di.... e cliccarci sopra. E' un link che rimanda ad un elenco degli ultimi post inseriti e che per lunghezza varia a seconda del numero di post inseriti negli ultimi mesi. Allo stesso modo si trovano quelli di qualsiasi altro iscritto, partendo dal suo profilo. Un altro modo per visualizzare l'elenco è il seguente: dalla pagina principale di ogni forum basta cliccare sul nick dell'ultimo intervenuto e di seguito cliccarci di nuovo sopra nel label che si apre (vedi foto) Il sistema è in fase di rodaggio, e quindi soggetto ad eventuali bug e/o inceppamenti, per la cui individuazione contiamo anche sul vostro aiuto, e che saranno corretti il prima possibile. Ci scusiamo per i disagi che ne derivano ma i corposi aggiornamenti dei db sono ancora in corso e abbiamo ritenuto prioritario ripristinare la funzione il prima possibile, anche se non perfetta, data la sua importanza. Grazie per la pazienza e la cortese collaborazione. Il Team di Moderazione
...
benissimo, ora per cortesia, risolvete l'altro problema del continuo riloggarsiwink
Silvio
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2023 alle: 23:03:20
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/06/2023 alle 20:58:52

benissimo, ora per cortesia, risolvete l'altro problema del continuo riloggarsi
Io dovevo sempre farlo invece prima sul pc e dopo sul cell ho smesso dovermi loggare. Sul cell android forse solo da 10 gg.  Hai provato buttare via tutto, app o indirizzo web memorizzato e rifare? A me con android e' successo piu meno quello. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30556
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2023 alle: 08:07:57
In risposta al messaggio di jana del 16/06/2023 alle 23:03:20

Io dovevo sempre farlo invece prima sul pc e dopo sul cell ho smesso dovermi loggare. Sul cell android forse solo da 10 gg.  Hai provato buttare via tutto, app o indirizzo web memorizzato e rifare? A me con android e' successo piu meno quello. 
Come ho già scritto, fatto un milione di volte 
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
59 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link