CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

problema navigatore Navigon

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 13/11/2014 alle: 20:44:30
Da circa tre anni ho un navigatore della Navigon che avrò usato non più di 4-5 volte. Da qualche tempo mi succede che quando lo accendo comincia a funzionare regolarmente, ma dopo qualche minuto la voce che fornisce le indicazioni vocali assume una tonalità gracchiante e subito dopo smette di "parlare". Ho provato a contattare la Navigon e mi hanno suggerito di azzerare e ripristinare l'apparecchio, con l'utilizzo di un apposito programma presente sul loro sito. L'ho fatto, ma non ho avuto alcun risultato ! Chiedo a chi si intende di queste diavolerie se può valere la pena tentare una riparazione o se mi conviene buttarlo via e prenderne un altro (ovviamente di altra marca !). Io, da ignorante, sarei propenso a pensare che si stia dissaldando uno dei cavetti che collegano l'altoparlante. Se così fosse potrebbe anche essere un problema di modesta entità ! La cosa strana, però, è che facendo una ricerca su internet ho visto che il mio non è un caso isolato, perché è capitato anche a qualcun altro di avere il mio stesso problema con un navigatore della Navigon.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Inserito il 13/11/2014 alle: 20:53:24
Pastiglie per la gola o altrimenti un collutorio, non fanno miracoli ma chissà..[:D] Bruno
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13143
Inserito il 14/11/2014 alle: 07:04:23
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 13/11/2014  20:44:30 Da circa tre anni ho un navigatore della Navigon che avrò usato non più di 4-5 volte.>
>Conosco marginalmente questo navigatore nella versione per smartphone Android. Ho quotato però una parte del tuo intervento per evidenziare che i moderni e non moderni dispositivi elettronici non dovrebbero essere utilizzati solo 4-5 volte in tre anni. Una volta 'sverginati' dovrebbero essere utilizzati con frequenza più che mensile. Qualsiasi cosa tu comprerai ti consiglio un uso più frequente. Poi, i navigatori, se si vuole sfruttare per quello che possono offrire, andrebbero usati tutti i giorni anche per andare a prendere il giornale. In questo modo si impara a conoscerli a fondo, si impara come ragionano e non si dimenticano le possibilità che offrono. Giovanni
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 14/11/2014 alle: 11:04:59
Adopero giornalmente sul mio Note 3 il nuovo Tomtom go. E' scaricabile gratuitamente, comprese le mappe aggiornate 4 volte l'anno e a vita di tutti gli stati europei presi singolarmane o di tutta l'Europa insieme. Ti consentono di usarlo gratuitamente per 75 km al mese altrimenti con 20 euro all'anno ti danno le informazioni sul traffico in tempo reale e gli autovelox fissi, più quelli mobili eventualmente segnalati da altri utilizzatori. Io lo uso giornalmente perché in una città caotica come Palermo, mi fa evitare il traffico direi con una intelligenza quasi umana. Ha tante opzioni utilissime, come ad esempio toccare un punto su una mappa e farti portare lì, oppure memorizzare le destinazioni più usate in modo tale che da qualunque posto ti trovi, velocemente inserisci la destinazione voluta. Oltre ai pdi. ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 14/11/2014 alle: 14:44:25
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 14/11/2014  11:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè, questo è un pò quello che fanno la maggior parte dei navigatori. Un saluto e buoni KM
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link