quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/09/2013 21:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moreno, come sai siamo concittadini, ebbene io ho smesso di andare all'ASER. Sicuramente hai avuto a che fare con la sig.ra bionda con gli occhiali ed i baffi... A Luglio, mia moglie mi ha portato via se no le staccavo la testa dal collo... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 11/09/2013 21:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo la maleducazione di quella impiegata è diventata proverbiale e ogni volta che ho avuto occasione di incontrarla è stata una occasione di liti furibonde,veramente una persona indisponente.ciao[:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/09/2013 08:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, mia mamma che non ne fa passare una (e fa bene), ha scritto una lettera di quelle "pesanti" alla direzione dell'ASER raccontanto tutto l'accaduto (sia in termini di eventi "economici" che di maleducazione ec incompetenza di quella signora), che non sto qui a riportare se no diventiamo vecchi, e, se non altro (purtroppo la sig.ra è ancora al suo posto), abbiamo risolto il nostro problema, ma che fatica, e che stress. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 12/09/2013 10:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ad alcune conoscenze tra i vari assessori che conosco personalmente sto cercando(spero con qualche risultato)di far intervenire qualcuno che 'finalmente,riesca a ridimensionare questa persona che crea solo danni all'immagine dell'ASER.CIAO,MORENO.[:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.