CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

problema risolto (9 mesi)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/09/2013 alle: 21:19:57
come avevo segnalato in precedenza ,nel mese di gennaio ho ricevuto una notifica del servizio comunale riguardo alla spazzatura,in cui venivo accusato di aver fatto una dichiarazione infedele riguardo alla metratura della casa per il pagamento della tassa sull'immondizia.oltre agli arretrati per i 5 anni precedenti avrei dovuto pagare anche una sanzione(multa)per un totale di circa 200 €.dopo essermi recato in comune ,munito di una nuova scheda catastale abbiamo appurato che non solo avevano sbagliato i calcoli,ma addirittura mi sono accorto che pagavo da 18 anni per una metratura di 20 mt quadri in piu'Per arrivare a questa conclusione ci sono voluti circa 4 mesi di incontri negli uffici comunali con l'impiegato addetto il quale mi assicurava che il problema era stato risolto.Invece in agosto ho ricevuto una cartella in cui mi si intimava di pagare i 5 anni precedenti,senza la sanzione ,che gentilmente mi era stata condonata.per chiarire definitivamente la questione sono dovuto tornare altre 3 volte negli uffici,purtroppo l'impiegato che aveva seguito personalmente la pratica era in vacanza e ho dovuto aspettare il rientro.Finalmente questa mattina ,dopo un ulteriore visita in ufficio sono stato autorizzato a non pagare ,con l'assicurazione che con la rata di dicembre faranno un conguaglio a mio favore.Nove mesi per un errore ''loro'' e relativo scassamento per poter definire la questione.Questi sono gli statali(non tutti ,per fortuna[:(!][:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 11/09/2013 alle: 21:21:36
Ti fanno un conguaglio? Beato te... Io ho fatto la stessa cosa con l'ICI e quando ,a controlli fatti,mi sono accorto di avre pagato 100 euro in piu' in un anno,mi hanno risposto che non restituiscono i soldi pagati erroneamente in piu'... Comune di Larciano Provincia di Pistoia[:(] Ecco gli amministratori che mi sono scelto....[:)]
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 11/09/2013 alle: 21:46:51
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/09/2013  21:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Moreno, come sai siamo concittadini, ebbene io ho smesso di andare all'ASER. Sicuramente hai avuto a che fare con la sig.ra bionda con gli occhiali ed i baffi... A Luglio, mia moglie mi ha portato via se no le staccavo la testa dal collo... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/09/2013 alle: 08:45:25
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 11/09/2013  21:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>purtroppo la maleducazione di quella impiegata è diventata proverbiale e ogni volta che ho avuto occasione di incontrarla è stata una occasione di liti furibonde,veramente una persona indisponente.ciao[:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 12/09/2013 alle: 10:51:23
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/09/2013  08:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, mia mamma che non ne fa passare una (e fa bene), ha scritto una lettera di quelle "pesanti" alla direzione dell'ASER raccontanto tutto l'accaduto (sia in termini di eventi "economici" che di maleducazione ec incompetenza di quella signora), che non sto qui a riportare se no diventiamo vecchi, e, se non altro (purtroppo la sig.ra è ancora al suo posto), abbiamo risolto il nostro problema, ma che fatica, e che stress. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/09/2013 alle: 13:13:15
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 12/09/2013  10:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie ad alcune conoscenze tra i vari assessori che conosco personalmente sto cercando(spero con qualche risultato)di far intervenire qualcuno che 'finalmente,riesca a ridimensionare questa persona che crea solo danni all'immagine dell'ASER.CIAO,MORENO.[:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link