quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 13/04/2013 14:51:46 (> un modem-router portatile, tipo questiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.shoppydoo.it/prezzi-...
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 13/04/2013 17:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si fa una scheda umts internet TIM (ma credo un po' tutte le marche) gli danno la pennetta con batteria interna che fa anche da router per connettere diversi pc: va sia usb sia emette un segnale wifi come i router. Mi pare la prima configurazione ed attivazione venga fatta da un pc.. poi stacca tutto e se lo porta dove vuole.
Last Navarre & Beau Isabeau
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 14/04/2013 07:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la domanda : la sim della tre e' alloggiata nel router oppure puo' essere quella di un telefonino di uno dei passeggeri? Grazie[:)] Gian71
con un paio di sim dati ricaricabili che ricarico alla bisogna, mi consente di connettere fino a 5 utenze nel raggio di una 50ina di metri dal router stesso.
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 15/04/2013 09:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove sono, esiste una mappatura, sono sempre disponibili, sono sul ns percorso o dobbiamo adattarci a modificare il nostro tour per intercettarli. No allo stato attuale troppo poco fruibile i free, preferisco attrezzarmi con delle sim dati della località che intendo visitare... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)