quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 26/08/2012 12:08:12 Quindi tornando al quesito iniziale, prima di fare un operazione di ripristino, vorrei capire cosa succede, per mia fame di comprensione >> Non succede nulla di speciale. Cliccando sul pulsante ripristina appare la scheda su cui è scritto: Sei sicuro di voler ripristinare le impostazioni predefinite di iPad "NOME DEL TUO iPad"? Tutti i documenti mulyimediali e gli altri dati saranno eliminati e verrà installata l'ultima versione del software iPad. iTunes verificherà il ripristino con Apple. Una volta completato il processo, avrai l'opzione di ripristinare i contatti, i calendari, i messaggi di testo e altre impostazioniid="blue"> Ciao
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 26/08/2012 12:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa..quella che tua figlia definisce " operazione" é il jailbreak, e quindi cydia. Con Cydia puoi installare tra l'altro, un programma dal nome Installous che ti permette di scaricare App. craccate e quindi gratuite. Ovviamente rispondendo alla tua domanda, ripristinando l' ipad perdi Cydia e tutto quello che gli va dietro... ciao
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 26/08/2012 14:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Craccate non vuol dire gratuite, vuol dire rubate...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/08/2012 14:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN DETTO!!id="size6"> Azione (il rubare il frutto dell'ingegno altrui) simile a quella che, su altra scala, a portato alla condanna della Samsung!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/08/2012 15:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho detto questo però... E sono due cose ben diverse.