quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/03/2013 11:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente compare questa scritta "sender is blacklisted [RCPT_TO]" oltre a tutta una seria di scritte che non sto a trascrivere. Il fatto è che tra un messaggio e l'altro del genere, ho ricevuto una mail dell'intestatario, una sola, e poi di nuovo quel maledetto messaggio.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 14/03/2013 14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che palle sei. Tranquillo che a te non ti scrivo anche se ci speri [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/03/2013 16:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz!! Due su due![8)][8)] Sei ricercata dall'interpol[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/03/2013 16:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ganzo essere ricercati[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/03/2013 16:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facilmente sei dentro a 2 blacklist differenti.. attenzione che un @vodafone.it o @libero.it o @wind.it poi alla fine della fiera fanno capo alla stessa radice quindi ti riconoscono facilmente in blacklist unica. Se qualcuno/qualcosa ha iniziato a mandare mail fasulle qui e la'... puoi esser stata tracciata da piu server ed ognuno con la sua blacklist.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/03/2013 16:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per taluni aspetti... sì[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/03/2013 16:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nostra Alexia la sa lunga[8)][8)]. Gnente gnente sei un agente infiltrato?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/03/2013 16:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in passato... ho dovuto fare un lavoro da sporcarmi le mani softwaremente parlando [:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/03/2013 16:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok sono nello stesso ufficio ma hanno lo stesso provider di riferimento? Cioe' quel che c'e' dopo la @ per entrambi gli indirizzi e' uguale ed univoco o sono 2 differenti? Perche' se mi dici che sono identici non ha senso... ti faccio esempio se una e' laura@nutella.it e l'altra e' clara@nutella.it o non arriva ad entrambe o arriva a tutte e 2. E quindi parliamo di blacklist. Se una invece e' laura@providerX.it e l'altra e' clara@providerZ.it allora e' naturale che arrivi in quanto sono 2 indirizzi completamente staccati. Ma hai provato a cambiare tu indirizzo da cui invii nei confronti dell'indirizzo problematico?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/03/2013 16:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beccata![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/03/2013 16:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi adesso che mi vuoi fare? [|)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/03/2013 16:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicura? Se Clara (clara@nutella.it) è bloccata, a Laura (laura@nutella.it)arriveranno comunque ma se volessi bloccare tutte le mail del dominio farei in questo modo: *.@nutella.it mettendo nella blacklist tutto il dominio. Sender is blacklisted sta a significare che la sua casella di posta è in una lista nera, stiamo freschi se io volessi bloccare una persona che ha yahoo.it o .com andrei a bloccare tutto il dominio. Non desidero mail da tizio@yahoo.it o da caio@yahoo.com blocco tizio e caio ma non sempronio@yahoo.it. Se volessi bloccare tutte le mail da yahoo basta inserire nella BL *.@yahoo.it o com [:)] Nullis amor est sanabilis herbis