CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Problemi navigazione sul Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 30/01/2014 alle: 16:23:24
Da circa una settimana ho questo problema: entro nel forum, apro un argomento (p.e. "Altro, non sui camper"), entro in un 3D specifico (p.e. questo che ho scritto adesso io) mi si apre la pagina con tutte le discussioni ed improvvisamente si blocca la pagina, cioè non posso scorrerla, aprire il profilo, rispondere ecc.; insomma è tutto bloccato e dopo un po' compare un avviso in tal senso, che mi chiede se voglio attendere o chiudere. C'è qualcun altro che ha notato questo problema[?] Cosa può essere[?] Grazie e ciao Pierluigi P.S.: ho un Mac ed uso Google Chrome P.P.S.: questo problema (blocco della pagina) lo riscontro solo qua sul Forum di COL e non sugli altri che abitualmente frequento. ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)

Modificato da kind of blue il 30/01/2014 alle 16:29:40
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 30/01/2014 alle: 16:40:06
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 30/01/2014  16:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domanda: Cosa può essere? Risposta: ho un Mac ed uso Google Chrome. [;)] [8D] Ciao Pierluigi
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 30/01/2014 alle: 17:19:31
Ciao carissimo Salvo, tutto bene? Noi tutto ok[^] Non penso proprio che il problema risieda nel fatto Mac/Chrome [B)] perchè con altri siti non ho mai avuto problemi simili. L'idea di usare Safari come browser non mi attira affatto, ma comunque adesso - giusto per curiosità - voglio provare ad usarlo al posto di Chrome quando entro in COL [^] Un caro saluto, ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 30/01/2014 alle: 17:25:05
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 30/01/2014  17:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao... era solo un tentativo spiritoso. [;)] Tutto ok, fa piacere sentirlo dire da te. [:)]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/01/2014 alle: 17:49:29
Capita anche a me a volte. Io sospetto che sia uno script sul Col che si blocca e quindi blocca anche la pagina. Con Safari non mi succede, perché crasha prima. [:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 30/01/2014 alle: 18:46:36
A me non capita niente se non che COL è un sito molto pesante , con gli apparecchi Apple adopero solo Safari , gli altri browser gli ho installati quasi tutti ma non mi portano benefici in più , solo Chrome mi sembra il più veloce ma neanche più di tanto, comunque prova a disinstallare e ad installarle di nuovo, se fai ricerche anche su Chrome trovi problemi...
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 30/01/2014 alle: 22:06:25
Dal pomeriggio sto usando Safari per entrare in COL e non è successo niente. Poco fa ho provato con Chrome e mi si è bloccata la pagina[:(!] Non capisco …. ma mi adeguo[:o)][:)] Sono comunque anch'io d'accordo che Col è un sito molto pesante! Ciao a tutti e grazie Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 30/01/2014 alle: 22:23:00
Dico la mia: il sito di COL è molto pesante con tante immagini pubblicitarie e alcuni antivirus molto analitici richiedono molto tempo per esaminarli. Sia chiaro,parere da profano naturalmente
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 30/01/2014  16:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/01/2014 alle: 11:28:44
Anch'io ho un problema, non mi arrivano più le notifiche, via mail, quando qualcuno posta su un' argomento a me preferitoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 31/01/2014 alle: 15:05:03
Nonostante uno degli intenti iniziali di internet fosse proprio quello di standardizzare i protocolli di scambio dei dati, in modo tale che tutte le macchine del modo potessero dialogare tra loro, sistemi operativi e browser sono ancora profondamente diversi. Il mio modesto sito amatoriale funziona in un modo con un browser e in un altro con un altro browser. Sul lavoro invece riesco a fare certe transazioni finanziarie col sito di Poste Italiane con un browser, ma non con l’altro. Insomma non esiste la macchina o il browser migliore, perché navigando in rete ci si imbatterà sempre in qualche magagna con qualunque mezzo. Si tratta però di piccole differenze, generalmente trascurabili, o risolvibili appunto con una altro browser. Il tuo problema però secondo me è dovuto a un eccessivo utilizzo del processore, da parte di un programma che gira contemporaneamente al browser. Questa condizione la puoi verificare (su Windows, ma su Mac non saprei) premendo contemporaneamente Ctrl+Alt+Canc per aprire “Gestione attività”. Nella finestra che compare puoi vedere i programmi e i processi in esecuzione in quel momento, selezionando le omonime schede. Ma anche la percentuale di utilizzo del processore con tanto di grafico. Se è come dico io noterai che il processore è impegnato in una percentuale molto vicina al 100%. In questo caso devi scovare il programma “abusivo” che potrebbe essere un malware o anche l’antivirus stesso. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 31/01/2014 alle 15:07:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link