e sempre da pc, come faceva a rosicchiare il credito? caricare da cellulare immagino?
In risposta al messaggio di Dash del 03/10/2015 alle 03:46:52
Boh? Io ho appena inserito una foto ed è andato tutto bene... Ti ripeto i passaggi Clic sull'icona inserisci immagine Appare la finestra di dialogo, posizionata sul campo URL Qui hai due opzioni: 1) Hai la foto su Tinypic,Flickr, Photobucket o comunque su un sito internet (ad esempio un'icona di COL) 2) Hai la foto memorizzata sul PC Nel caso (1) Incolli l'indirizzo della foto (o dell'immagine) ad esempio Poi clicchi su OK e apparirà l'immagine (nella fattispecie lo smile coi dentoni di cara memoria) Nel caso (2) devi prima cliccare sulla linguetta CARICA Poi clicchi su Sfoglia... Ti appare la finestra di dialogo delle cartelle del tuo PC Cerchi la foto o l'immagine navigando per carte (nel mio caso ho ricercato il file e:leMieDigitaliCOLTDI_Spork_Edition.jpg) Poi non devi ancora cliccare su OK!!! Devi prima cliccare su Invia al Server Passa un po' di tempo e la foto viene inviata al server di COL Solo a questo punto devi cliccare su OK ed ecco il risultato: Ciao da Dash .(\_/). (='.'=) ('')_('') Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH) .(\_/). (=''.''=) ('''')_('''') Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l''hai più... (DASH) P.S. scrivendo questo messaggio ho scoperto altre due pisellate dell'interfaccia messaggi di COL: Gli eventuali apostrofi nella firma vengono raddoppiati (guarda come è ciccio il secondo coniglio inserito come firma!) Il carattere backslash non è inseribile (ha tolto tutti i backslash dalla path che ho indicato più sopra)
ho seguito le indicazioni suggerite: problema risolto-- grazie mille.
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 02/10/2015 alle 16:31:45
Umma, io ho sempre usato Tinypic e sempre da pc, come faceva a rosicchiare il credito? caricare da cellulare immagino? Perchè altrimenti sarei in mezzo alla strada da quante foto ho caricato con quel programma.. Sono un alCOLista anonimo.
No dall'Ipad ..e non so spiegarmelo

http://i62.tinypic.com/2r2yq2h.jpg
In risposta al messaggio di elefantin del 04/10/2015 alle 19:09:37
mi e' riuscito solo con il collegamento diretto del link e sempre con Tiny Pic ciao !! elio.m di Roma
Elio,