se scrivo www.camperonline.it si apre il vostro sito normalmente.
Io mai metto www. davanti ai siti che apro, è una funzione automatica del sistema poi inserirlo. ciao.
Tiziano quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/03/2013 10:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un problema banale, si vede che hanno dimenticato di mettere una link di redirect alla home di col. Una cosa sistemabile in due minuti con due righe di asp.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/03/2013 10:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io stavo dicendo che quel problema NON ce l'ho sul mio browser.. non mi risulta insomma.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/03/2013 10:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sorry volevo rispondere a domiziano [;)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Tiziano quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 15/03/2013 19:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io ho aperto firefox ed ho scritto camperonline.it a mano e lui da solo alla fine mi ha aggiunto www. Ho la versione 19.02 di firefox. Non e' che il problema sia tuo?
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 16/03/2013 09:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quote il genere umano se le va proprio a cercare col lanternino... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/03/2013 09:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non c'è l'autocompletamento del browser esce quella pagina, quindi non è un problema suo. Ma, come dice Dani è facilmente risolvibile; è un classico problemino che può capitare dopo un grosso upgrade che poi si mette a posto.
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 18/03/2013 19:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente hai dato una spiegazione ragionevole. E ti ci voleva tanto?[:D][:D][:D] Scusa se ho forzato la mano sulla discussione, ma volevo capire[:)] Senza rancore, ciao[8D] Ivo