CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Problemino Samsung Galaxy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 19/05/2013 alle: 19:25:02
Ciao a tutti, ho da poco cambiato cellulare, ora ho un Samsung Galaxy S3 Mini, stamattina ho fatto un filmato col cell. e voglio trasferirlo sul pc. Ho già effettuato l'installazione sul pc in quanto Kies Air era installato sul Samsung e il pc ha aperto la finestra con le foto, screenshot, musica ecc che ho dentro ma i video non ci sono.[:0] Qualcuno sa dove posso trovarli? Inoltre ho un problema piuttosto fastidioso. Circa 2-3 volte al giorno mi si spegne da solo all'improvviso mentre è in tasca. E' qualche opzione speciale tipo risparmio energia (ma non credo proprio) o devo portarlo in assistenza di già? Ciao e grazie Alberto A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 19/05/2013 alle: 19:34:38
Per il trasferimento del video e dove trovarlo non sono in grado di aiutarti, ho in galaxi 2 che utilizzo per molte cose ma non i video. Il fatto che si spegne non è normale. Vai in assistenzaCiao
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 19/05/2013 alle: 19:41:10
Per il trasferimento del video e dove trovarlo non sono in grado di aiutarti, ho in galaxi 2 che utilizzo per molte cose ma non i video. Il fatto che si spegne non è normale. Vai in assistenzaCiao
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 19/05/2013 alle: 20:56:27
Andiamo con ordine,il mio htc i video li. mette in /storace/edward0/DCIM/100 media Per quanto rigurda lo spegnimento credo sia "normale" tenendolo in tasca, i Samsung hanno il tasto spegnimento sensibile e molti amici hanno il tuo problema, risolvibile con una cover oppure non tenendolo in tasca, che detto tra noi e' anche il posto peggiore causa onde elettromagnetiche molto vicino alle [8][8]
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 19/05/2013 alle: 21:05:34
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 19/05/2013  20:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio galaxi 2 è nelle mie tasche da circa 2 anni e non si è mai spento. Che non sia il massimo è vero ma noi maschi dove potremmo metterlo? Non tutti vestono giacca e in estate il problema aumenta.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 19/05/2013 alle: 23:19:59
Che io sappia, quello dello spegnimento improvviso è un difetto che affligge quasi tutti gli smartphone della Samsung. Mia moglie ha il Galaxy W-8150 e di tanto in tanto le capita questo problema (e non si tratta di uno spegnimento involontario, perché succede anche quando il telefono si trova poggiato su un mobile !). Lei si è documentata su internet ed ha letto che si tratta di un problema generalizzato e che neanche l'Assistenza Samsung è in grado di risolvere.
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 20/05/2013 alle: 09:59:22
Ciao, la Samsung fa ottimi prodotti, ma cade su piccolezze e non le risolve mai,io ho una videocamera loro con scheda di memoria, i video li fa in 16/9, però se li scarico sul pc escono in 4/3, occorre ogni volta usare il loro programma allegato alla videocamera e convertirli, ho letto faq in rete e da anni è così, lo sanno ma non risolvono, se li vedo usando il loro programma li mostra in 16/9, con VLC o WMP li fa in 4/3. Tiziano
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 20/05/2013 alle: 12:46:27
ciao io ho un s2 non serve a niente il kies :) come il nokia suite, fanno solo pasticci e appesantiscono il sistema ;PP collega il tel al picci' ti si dovrebbe aprire come se fosse una chiavetta usb (se no, verifica che si colleghi come "dispositivo multimediale" normalmente i video sono salvati in sdcard\DCIM\Camera se hai salvato dentro la microsd esterna invece: cerca in sdcard/external_sd/ spero ti sia utile ciao il formato dei video (Se vuoi provare con un cerca) è .mp4 Claudio Yul Brinner was a skinhead
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 20/05/2013 alle: 13:08:16
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 20/05/2013  12:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto. Il "Kies" non serve a una mazza. l'ho provato e disinstallato. Segui il percorso postato da Claudio, e troverai il file. Per quanto riguarda lo spegnimento involontario, non mi è mai capitato. Porto in tasca il mio S3 anche quando vado in moto. Ti consiglio di farti sentire dal venditore ed applicare la garanzia, se c'è. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 20/05/2013 alle: 13:48:27
Alberto, riguardo allo spegnimento: do' per scontato che una qualche modalità di blocco schermo tu l'abbia attivata, vero? (PIN, scorrimento tra i punti o simili) lo sblocco con il solo trascinamento in qualsiasi direzione del lucchetto che appare è decisamente poco "sicuro" e oltre agli spegnimenti rischi di far partire chiamate ecc ecc. Claudio Yul Brinner was a skinhead
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 20/05/2013 alle: 15:43:17
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/05/2013  19:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>lo spegnimento purtroppo e un male dei samsung mio cognato lavora in assistenza col mio ha fatto un bekup poi tramite tastiera ha inserito un codice e mi ha riportato il telefono "vergine" ma a distanza di un anno il problema si e ripresentato
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:26:33
A me sembra che questi Samsung, nel senso di Android, siano una grande bufala. Spero che Android stenda presto le cuoia perchè è un s.o. penoso. Oltre al difetto riscontrato da Alberto nel messaggio d'apertura, oltre al fatto che casualmente e senza apparente motivo faccia partire di testa sua delle applicazioni (i virus non c'entrano nulla), ma vi pare logico e partorito da una mente normale che questi sistemi non abbiamo la possibilità di rendere muto il telefono con un solo tasto veloce? Vi pare logico che non è possibile eliminare l'avviso sonoro di fine carica della batteria? Caspita, se devo tenere acceso il telefono H24, mi capiterà di tenerlo sotto carica anche di notte e, quello, alle due mi avvisa che ha terminato la carica della batteria: ma che mi frega! Non posso spegnerlo od abbassare il volume perchè in caso di chiamate non sarei avvertito... Vi pare logico che se non si fanno strani rootamenti del sistema, dopo tre applicazioni, se va bene, ti trovi sempre "memoria piena" anche se hai 32GB di scheda libera? Il rimedio a quest'ultimo problema c'è ma non è alla portata di tutti, ci vuole un po' (un po'?) di pratica informatica. Spero muoia presto. Giovanni
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:56:21
@Giovanni: meglio di ios, per conto mio. o per dirla piu' giusta, non è meglio, è quantomeno piu' ACCESSIBILE. quantomeno un'estensione di memoria ce la posso mettere, o se voglio cambiare IO la batteria posso farlo... senno cosa proponi? winzozz 8? telefoni linux non li vedo molto user friendly... PS: Il mio S2 (non ROOTED) non ha problemi di spegnimento, nè mi ha dato problemi di memoria insufficiente nonostante io ci installi di ogni, da ogni possibile fonte (famo a capisse) e ho una piccola microsd da 8gb. se poi uno si compra le sd ciofeche (fake) a 2 euro... non ho capito cosa non riesci a fare riguardo al muto? il mio (e pure i muletti da 80 euro dei miei suoceri) hanno il mute nel menu delle notifiche in alto. sulla notifica di batteria carica non so proprio cosa dirti: il mio NON fa' alcun suono quando ha finito di caricare. vengo da symbian e fino a android non c'erano paragoni. poi quelli che avevano i motorola pensavano symbian fosse macchinoso... Claudio Yul Brinner was a skinhead

Modificato da muddism il 20/05/2013 alle 16:57:35
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 20/05/2013 alle: 17:06:35
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/05/2013  19:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è dentro DCIM/camera, dipende dai tuoi settaggi se nella root o nella meoria esterna. Più semplice una condivisione su DRIVE per il trasferimento, senza passare per kies. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Inserito il 20/05/2013 alle: 17:23:20
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 20/05/2013  16:56:21 non ho capito cosa non riesci a fare riguardo al muto? il mio (e pure i muletti da 80 euro dei miei suoceri) hanno il mute nel menu delle notifiche in alto >
>Si, lo so, ma son sempre tre operazioni, di cui due son strisciate: sblocco della tastiera, apertura menu superiore, suono. Se sei in un circostanza 'disagiata' e t'arriva un sms, devi tirar fuoi l'attrezzo, strisciare verso destra..., strisciare dall'alto in basso, suono. Nel frattempo hai fatto la tua bella figura. Symbian: se succedeva, non dovevi neanche tirarlo fuori dalla tasca, a menadito cliccavi su C e tutto taceva. Rimpiango Symbian, ma lo rimpiango molto. Certo, questo è più moderno, ovvio, touch screen, menate varie ma, secondo me, è valido per la piccola gioventù dedita ai giochetti, non per chi lavora. Giovanni
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 20/05/2013 alle: 17:55:59
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 20/05/2013  13:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto grazie a TUTTI per le risposte, ho avuto conferma oggi da colleghi che anche loro hanno lo stesso problema. Per quanto riguarda il blocco ho il codice quindi è impossibile che partano cose inavvertitamente[}:)][:)] Ecco, adesso ad esempio l'ho preso per vedere se pur essendo bloccato si poteva spegnere col tastino ma è spento[xx(][V] A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 20/05/2013 alle: 18:01:28
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/05/2013  16:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io prima avevo Iphone con IOS ovviamente e l'ho cambiato perchè mi sono rotto le palle del modo di fare della Apple. Non trovo giusto che sia così restrittivo per obbligarti a comprare prodotti Apple[xx(] con quello comunque mai avuto problemi ma siccome mi era caduto e aveva qualche anno ho preso questo che costa veramente poco. Però come S.O. preferisco Apple perchè mi sembra anche come grafica più moderno mentre questo sembra un po' più vecchiarello e ha tutto un po' confuso, mentre con l'Iphone era tutto trovabile subito. Parere personale. Ciao A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 20/05/2013 alle: 18:03:19
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 20/05/2013  16:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche nel mio a fine carico non si sente nulla, esce una finestra che dice che si può staccare il cell. A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 20/05/2013 alle: 18:04:31
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/05/2013  17:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi grazie ho trovato i video[:)] erano nella SD esterna.[^] A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne

Modificato da Pravet Albi il 20/05/2013 alle 18:08:31
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/05/2013 alle: 19:49:42
Mia moglie e mia figlia hanno due telefoni con Android (Sony e Samsung) e nessuno dei due suona a fine carica. I telefoni con simbian sono dei bei cancelli, ma comunque se ne senti la mancanza puoi sempre acquistare un nokia, prima che chiuda... Io ho un telefono Apple che è migliorato tanto dopo che è stato sbloccato, ma nonostante questo, la flessibilità di Android è nettamente superiore. Se s3/4 fosse un po' più tascabile... Gianluca

Modificato da sport15 il 21/05/2013 alle 09:46:20
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 21/05/2013 alle: 09:02:36
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/05/2013  17:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quindi, se capisco bene, non riesci a "zittire" la suoneria di una chiamata o sms entrante se prima non hai settato in silenzioso il telefono. è sufficiente spingere il tasto del volume (su o giu) e si muta immediatamente. prova! Claudio Yul Brinner was a skinhead
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link