quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 19/05/2013 20:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio galaxi 2 è nelle mie tasche da circa 2 anni e non si è mai spento. Che non sia il massimo è vero ma noi maschi dove potremmo metterlo? Non tutti vestono giacca e in estate il problema aumenta.
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 20/05/2013 12:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Il "Kies" non serve a una mazza. l'ho provato e disinstallato. Segui il percorso postato da Claudio, e troverai il file. Per quanto riguarda lo spegnimento involontario, non mi è mai capitato. Porto in tasca il mio S3 anche quando vado in moto. Ti consiglio di farti sentire dal venditore ed applicare la garanzia, se c'è. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/05/2013 19:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo spegnimento purtroppo e un male dei samsung mio cognato lavora in assistenza col mio ha fatto un bekup poi tramite tastiera ha inserito un codice e mi ha riportato il telefono "vergine" ma a distanza di un anno il problema si e ripresentato
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/05/2013 19:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è dentro DCIM/camera, dipende dai tuoi settaggi se nella root o nella meoria esterna. Più semplice una condivisione su DRIVE per il trasferimento, senza passare per kies.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 20/05/2013 16:56:21 non ho capito cosa non riesci a fare riguardo al muto? il mio (e pure i muletti da 80 euro dei miei suoceri) hanno il mute nel menu delle notifiche in alto >>Si, lo so, ma son sempre tre operazioni, di cui due son strisciate: sblocco della tastiera, apertura menu superiore, suono. Se sei in un circostanza 'disagiata' e t'arriva un sms, devi tirar fuoi l'attrezzo, strisciare verso destra..., strisciare dall'alto in basso, suono. Nel frattempo hai fatto la tua bella figura. Symbian: se succedeva, non dovevi neanche tirarlo fuori dalla tasca, a menadito cliccavi su C e tutto taceva. Rimpiango Symbian, ma lo rimpiango molto. Certo, questo è più moderno, ovvio, touch screen, menate varie ma, secondo me, è valido per la piccola gioventù dedita ai giochetti, non per chi lavora. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 20/05/2013 13:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie a TUTTI per le risposte, ho avuto conferma oggi da colleghi che anche loro hanno lo stesso problema. Per quanto riguarda il blocco ho il codice quindi è impossibile che partano cose inavvertitamente[}:)][:)] Ecco, adesso ad esempio l'ho preso per vedere se pur essendo bloccato si poteva spegnere col tastino ma è spento[xx(][V] A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/05/2013 16:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prima avevo Iphone con IOS ovviamente e l'ho cambiato perchè mi sono rotto le palle del modo di fare della Apple. Non trovo giusto che sia così restrittivo per obbligarti a comprare prodotti Apple[xx(] con quello comunque mai avuto problemi ma siccome mi era caduto e aveva qualche anno ho preso questo che costa veramente poco. Però come S.O. preferisco Apple perchè mi sembra anche come grafica più moderno mentre questo sembra un po' più vecchiarello e ha tutto un po' confuso, mentre con l'Iphone era tutto trovabile subito. Parere personale. Ciao A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 20/05/2013 16:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel mio a fine carico non si sente nulla, esce una finestra che dice che si può staccare il cell. A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/05/2013 17:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi grazie ho trovato i video[:)] erano nella SD esterna.[^] A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/05/2013 17:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi, se capisco bene, non riesci a "zittire" la suoneria di una chiamata o sms entrante se prima non hai settato in silenzioso il telefono. è sufficiente spingere il tasto del volume (su o giu) e si muta immediatamente. prova! Claudio