http://www.youtube.com/watch?v=...
P.S. Scusami in anticipo se non risponderò alla tua eventuale opinione che posterai, perchè sono in uscita. Ciao.quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 03/12/2011 19:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla di che! Un ottimo compositore che ha trascritto e orchestrato dei temi di De Andrè il tutto affidato ad una validissima orchestra. Nulla che mi faccia gridare al miracolo!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/12/2011 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, io per "fantastico" intendevo l'elevazione musicale classica delle parole di Faber. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 03/12/2011 23:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedi Salvo, se Fabrizio avesse scritto con un mac, e non con carta e penna, sarebbe portato come fantastico esempio. Se mi posso permettere, giudico io quel lavoro: fantastico è riduttivo. Sono solo uno che ha conosciuto e lavorato con Faber... tanti anni fa... ai tempi di "Creuza de Ma. Con stima [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/12/2011 00:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stupirebbe molto se la musica non fosse stata scritta usando un MAC (usando Finale, Sibelius, o Ouverture come programmi di videoscrittura musicale). Ciò non toglie nulla al valore del compositore Non so chi sia) che ha orchestrato la musica di De Andrè, come non mi porta a gridare al miracolo per una simile operazione. Ciao