CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

profilo utenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 49
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 08/08/2015 alle: 12:19:33
io non mai frequentato EXTRA ho giusto dato una sbirciatina una volta , quindi 

i problemi e i linguaggi quant altro di EXTRA fate la cortesia di disputarveli di là su EXTRA 

grazie

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13169
Inserito il 08/08/2015 alle: 12:24:16

Meno male che non ce l'hai con me! Io non frequento Extra anche perché non ho mai aderito a quella parte del forum.

Giovanni

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 08/08/2015 alle: 12:31:04
Secondo me ,il profilo è un po' come la sosta libera...
C'è chi la fa senza timori,chi la fa con diverse precauzioni,chi non la fa proprio e chi la detesta
Allo stesso modo,ognuno di noi completa il profilo con i dati che ritiene opportuno mettere,inutile dire che le precauzioni prese da molti ,le ritengo inutili,dato che frequento questo forum da quasi 10 anni,sono uno dei pochi che si firma con nome e cognome,ho scritto dove abito ed ho pure messo una mia foto...
Tutto sommato,in questo anni ho discusso diverse volte con altri forumisti ma non ho mai ricevuto minacce o altro che mi potessero fare pensare a una forma difensiva in relazione ai dati sensibili.
I partecipanti a questo forum sono una rappresentanza della nostra societa',come vedete ce n'è per tutti i gusti e ognuno di noi è contento di com'è...
Bella la liberta' di lasciar dire,a ognuno di noi,cio' che vuole su di se'.....smiley
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/08/2015 alle: 14:17:37
Secondo me inserire alcuni dati , ad esempio la professione potrebbe essere fuorviante.
a me piace far prevalere il pensiero , la validità di un idea.
Facendo altrimenti nascono subito le classificazioni e i pregiudizi.
non è un caso che per convenzione ci sii dia del tu , cosa che normalmente non avviene.
Eta ' , quello ha 75 anni cosa ne capisce ?
E chi lo dice ?leggi e giudica.

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
esperienza
esperienza
-
Inserito il 08/08/2015 alle: 14:54:22

Te agradezco muchos por clarecer el tema....
No savìa de verda de donde,lo que se es que me gusta bastante y me cabe mejor;)

hasta la victoria siempre!!devil
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 08/08/2015 alle: 15:15:53

Sull'eta' posso anche essere d'accordo,ma si chiama " maleducazione" dire che quello è vecchio che vuoi che capisca,oltre che essere ignoranza,dato che l'avanzare dell'eta' porta un vantaggio molto grande che si chiama esperienza,oltre che conoscenza.
Sulla professione non sono d'accordo. A parte qualche persona( insomma mica tanto poche) che si ritengono  molti esperti in diversi e svariati settori, la  specifica conoscenza settoriale che contraddistingue la massa della gente di oggi ti fa capire di quanto tu ignori molti altri settori. Ben venga,quindi,il giudizio o parere di un " addetto ai lavori".
Se un infermiere parla di sanita' certamente ne sapra' piu' di me che per fortuna ho a che fare poco con la medicina,oppure se interviene su un argomento di motori,un meccanico,senza dubbio il suo parere va preso in considerazione e accettato per vero.
Se poi si parte dal presupposto che la maggior parte delle persone sfruttino le proprie conoscenze per dimostrare al prossimo che sono migliori,allora cambia tutto...

DIMENTICAVO....
Potrei aggiungere,come mia firma,che ho 1.000.0000 ( un milione) di km sotto il sedere,percorsi in 30 anni non solo per l'europa ma anche in nord Africa e Asia fino all'ararat...
Ma non amo esibire al prossimo le mie conoscenze,lascio che emergano quando servono...

Modificato da marcoalderotti il 08/08/2015 alle 17:00:56
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 08/08/2015 alle: 16:00:21
cercate di rispondere con la stessa lingua della richiesta e sopratutto cercate di evitare interventi che nulla hanno in comune con quanto richiesto , già faccio fatica a comprendere alcuni interventi , se poi vengono inseriti in altre lingue la fatica sarebbe sprecata , io potrei anche leggere e parlare altre lingue ma a voi non interessa come non interessa al sottoscritto quali quante lingue leggete e parlate , grazie

mario
esperienza
esperienza
-
Inserito il 08/08/2015 alle: 18:14:11
In risposta al messaggio di ecostar del 08/08/2015 alle 16:00:21

cercate di rispondere con la stessa lingua della richiesta e sopratutto cercate di evitare interventi che nulla hanno in comune con quanto richiesto , già faccio fatica a comprendere alcuni interventi , se poi vengono inseriti
in altre lingue la fatica sarebbe sprecata , io potrei anche leggere e parlare altre lingue ma a voi non interessa come non interessa al sottoscritto quali quante lingue leggete e parlate , grazie mario
...

ho risposto in spagnolo a chi mi aveva citato in spagnolo...
nessuno ti obbliga a leggere
grazie
gracias
danke
merci
und tchuss
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 08/08/2015 alle: 18:59:19
Siamo in Italia e si parla Italiano
regole che gli stranieri non rispettano.Noi Italiani dobbiamo restare alle loro regole ed esigenze,chissà perchè.
Se vado alle loro terre devo stare alle loro origini e vestire come loro,andare in riga. Vengono in Italia e hanno diritto.
Ma a cosa?Ovunque vanno non si capisce cosa dicono,Ma volete parlare Italiano che lo sapete e avete studiato 
anche quello a gratis,tutto a gratis. Bella roba l'unione europea.

Anto15

Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 08/08/2015 alle: 19:02:49
In risposta al messaggio di esperienza del 08/08/2015 alle 14:54:22

Te agradezco muchos por clarecer el tema.... No savìa de verda de donde,lo que se es que me gusta bastante y me cabe mejor;) hasta la victoria siempre!!

Parla Italiano che vivi in Italia e non a casa tua Tè capid sciura o signurina ?
Che poi hai cultura e sai tutto  lo capid ben.Ciao nè? Esperienza vissuta.

Anto15

Con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/08/2015 alle: 20:36:13
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/08/2015 alle 15:15:53

Sull'eta' posso anche essere d'accordo,ma si chiama maleducazione dire che quello è vecchio che vuoi che capisca,oltre che essere ignoranza,dato che l'avanzare dell'eta' porta un vantaggio molto grande che si chiama esperienza,oltre
che conoscenza. Sulla professione non sono d'accordo. A parte qualche persona( insomma mica tanto poche) che si ritengono  molti esperti in diversi e svariati settori, la  specifica conoscenza settoriale che contraddistingue la massa della gente di oggi ti fa capire di quanto tu ignori molti altri settori. Ben venga,quindi,il giudizio o parere di un addetto ai lavori. Se un infermiere parla di sanita' certamente ne sapra' piu' di me che per fortuna ho a che fare poco con la medicina,oppure se interviene su un argomento di motori,un meccanico,senza dubbio il suo parere va preso in considerazione e accettato per vero. Se poi si parte dal presupposto che la maggior parte delle persone sfruttino le proprie conoscenze per dimostrare al prossimo che sono migliori,allora cambia tutto... DIMENTICAVO.... Potrei aggiungere,come mia firma,che ho 1.000.0000 ( un milione) di km sotto il sedere,percorsi in 30 anni non solo per l'europa ma anche in nord Africa e Asia fino all'ararat... Ma non amo esibire al prossimo le mie conoscenze,lascio che emergano quando servono...
...

E se un infermiere scrive qualcosa riguardo ai motori scartiamo il suo post perché non pertinente ?
(magari nel tempo libero si diletta nel sistemare auto da gara).

e un anziano ha esperienza a prescindere ?
(magari sempre e solo nei campeggi )
mi ripeto , preferisco decidere e valutare gli scritti e non lo scrivente.

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 08/08/2015 alle: 20:55:57
In risposta al messaggio di esperienza del 08/08/2015 alle 18:14:11

ho risposto in spagnolo a chi mi aveva citato in spagnolo... nessuno ti obbliga a leggere grazie gracias danke merci und tchuss

ma per piacere , hai risposto in spagnolo tanto per far sapere che conosci quella lingua e chi ti ha citato con la stessa lingua parla anche italiano , visto che questo 3D l'ho aperto io gradirei risposte in lingua italiana , se poi capita lo straniero si dovrà adattare 

mario
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 08/08/2015 alle: 21:12:19

Ok... ognuno la vede come crede .
Fermorerestando che il mio ragionamento non è valido al 100% ....
Mi piacerebbe sapere se ti  si fermasse il camper e ti arrivassero due consigli,uno da un meccanico e un altro da un infermiere...
A chi daresti retta ...?
Non dirmi che daresti retta a colui che si avvicina di piu' al tuo pensiero perche' rientreresti nella categoria di quelli che sanno tutto di tutto...smiley
Beato te...

Modificato da marcoalderotti il 08/08/2015 alle 21:13:42
nemo family
nemo family
-
Inserito il 08/08/2015 alle: 21:12:38
In risposta al messaggio di ecostar del 08/08/2015 alle 16:00:21

cercate di rispondere con la stessa lingua della richiesta e sopratutto cercate di evitare interventi che nulla hanno in comune con quanto richiesto , già faccio fatica a comprendere alcuni interventi , se poi vengono inseriti
in altre lingue la fatica sarebbe sprecata , io potrei anche leggere e parlare altre lingue ma a voi non interessa come non interessa al sottoscritto quali quante lingue leggete e parlate , grazie mario
...

ciao mario...cerca di non farti il sangue cattivo....che non ne vale la pena !!!
in quella foto riconosco solo quello che guida (il pulman) sulla dx della foto...che con la sua signora son due squisitissime persone....smiley
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 08/08/2015 alle: 21:26:14
Non voglio alimentare polemiche, ma vorrei osservare che sul piano formale se certi dati non sono obbligatori vuol dire che viene lasciata discrezionalità di inserirli o meno. Ognuno, quindi, avrà le sue ragioni a comportarsi in un modo o nell'altro. Sono d'accordo che inserirli tutti o in parte vuol dire che uno sia più o meno propenso alla condivisione,  ma  se uno o una non volesse farlo perché deve essere condannata?
Marta.

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 08/08/2015 alle: 21:44:15
Praticamente come quello che in campeggio,chiude le portiere con la catena e serra tutte le finestre di notte nel terrore che gli entrino dentro...
Come ho detto prima...
Ognuno fa come crede,ma ognuno esprime il suo parere in meritosmiley
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:05:04
In risposta al messaggio di nemo family del 08/08/2015 alle 21:12:38

ciao mario...cerca di non farti il sangue cattivo....che non ne vale la pena !!! in quella foto riconosco solo quello che guida (il pulman) sulla dx della foto...che con la sua signora son due squisitissime persone....

ciao Giorgio , hai ragione , perchè mi devo rodere il fegato per qualche intervento anonimo scritto volutamente in lingua straniera solo per .... ,  se hai conosciuto Marino e la sua signora rosetta hai conosciuto due persone formidabili ma le altre non sono da meno , Irene che si vede in foto è la compagna del grande Panzer , poi il grande maculani che purtroppo ha abbandonato COL , io sono quello vicino a Marino quello del camper pulman smiley

un abbraccio 
mario 
jana
jana
-
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:11:49
In risposta al messaggio di esperienza del 08/08/2015 alle 14:54:22

Te agradezco muchos por clarecer el tema.... No savìa de verda de donde,lo que se es que me gusta bastante y me cabe mejor;) hasta la victoria siempre!!

Drahy/draha esperienza! No tak sa budeme bavit v cudzich jazykoch?  O dentistoch pises krasne po taliansky (krasne ako jazyk nie ako argument) tak preco machrujeme? Kazdy na svete vie po spanielsky, samozrejme. A kto nevie? Blb.... Pozri moje motto, ako usite pre teba!
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:13:41
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 08/08/2015 alle 21:26:14

Non voglio alimentare polemiche, ma vorrei osservare che sul piano formale se certi dati non sono obbligatori vuol dire che viene lasciata discrezionalità di inserirli o meno. Ognuno, quindi, avrà le sue ragioni a comportarsi
in un modo o nell'altro. Sono d'accordo che inserirli tutti o in parte vuol dire che uno sia più o meno propenso alla condivisione,  ma  se uno o una non volesse farlo perché deve essere condannata? Marta.  
...

non ho chiesto di inserire nel profilo  i propri dati ne alcuna condanna ma ho solo chiesto il perchè alcuni preferiscono l'anonimato e a quale scopo lasciano il proflo in bianco 

mario
nemo family
nemo family
-
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:14:16

panzer e signora li ho conosciuti a lamporecchio durante il cof 2010 se non ricordo male....e ora ho capito chi e il collezionista di lambrette !!!!  wink

Modificato da nemo family il 08/08/2015 alle 22:20:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link