Meno male che non ce l'hai con me! Io non frequento Extra anche perché non ho mai aderito a quella parte del forum.
Te agradezco muchos por clarecer el tema....
In risposta al messaggio di ecostar del 08/08/2015 alle 16:00:21
cercate di rispondere con la stessa lingua della richiesta e sopratutto cercate di evitare interventi che nulla hanno in comune con quanto richiesto , già faccio fatica a comprendere alcuni interventi , se poi vengono inseritiin altre lingue la fatica sarebbe sprecata , io potrei anche leggere e parlare altre lingue ma a voi non interessa come non interessa al sottoscritto quali quante lingue leggete e parlate , grazie mario
ho risposto in spagnolo a chi mi aveva citato in spagnolo...
In risposta al messaggio di esperienza del 08/08/2015 alle 14:54:22
Te agradezco muchos por clarecer el tema.... No savìa de verda de donde,lo que se es que me gusta bastante y me cabe mejor;) hasta la victoria siempre!!
Parla Italiano che vivi in Italia e non a casa tua Tè capid sciura o signurina ?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/08/2015 alle 15:15:53
Sull'eta' posso anche essere d'accordo,ma si chiama maleducazione dire che quello è vecchio che vuoi che capisca,oltre che essere ignoranza,dato che l'avanzare dell'eta' porta un vantaggio molto grande che si chiama esperienza,oltreche conoscenza. Sulla professione non sono d'accordo. A parte qualche persona( insomma mica tanto poche) che si ritengono molti esperti in diversi e svariati settori, la specifica conoscenza settoriale che contraddistingue la massa della gente di oggi ti fa capire di quanto tu ignori molti altri settori. Ben venga,quindi,il giudizio o parere di un addetto ai lavori. Se un infermiere parla di sanita' certamente ne sapra' piu' di me che per fortuna ho a che fare poco con la medicina,oppure se interviene su un argomento di motori,un meccanico,senza dubbio il suo parere va preso in considerazione e accettato per vero. Se poi si parte dal presupposto che la maggior parte delle persone sfruttino le proprie conoscenze per dimostrare al prossimo che sono migliori,allora cambia tutto... DIMENTICAVO.... Potrei aggiungere,come mia firma,che ho 1.000.0000 ( un milione) di km sotto il sedere,percorsi in 30 anni non solo per l'europa ma anche in nord Africa e Asia fino all'ararat... Ma non amo esibire al prossimo le mie conoscenze,lascio che emergano quando servono...
E se un infermiere scrive qualcosa riguardo ai motori scartiamo il suo post perché non pertinente ?
In risposta al messaggio di esperienza del 08/08/2015 alle 18:14:11
ho risposto in spagnolo a chi mi aveva citato in spagnolo... nessuno ti obbliga a leggere grazie gracias danke merci und tchuss
ma per piacere , hai risposto in spagnolo tanto per far sapere che conosci quella lingua e chi ti ha citato con la stessa lingua parla anche italiano , visto che questo 3D l'ho aperto io gradirei risposte in lingua italiana , se poi capita lo straniero si dovrà adattare
In risposta al messaggio di ecostar del 08/08/2015 alle 16:00:21
cercate di rispondere con la stessa lingua della richiesta e sopratutto cercate di evitare interventi che nulla hanno in comune con quanto richiesto , già faccio fatica a comprendere alcuni interventi , se poi vengono inseritiin altre lingue la fatica sarebbe sprecata , io potrei anche leggere e parlare altre lingue ma a voi non interessa come non interessa al sottoscritto quali quante lingue leggete e parlate , grazie mario
ciao mario...cerca di non farti il sangue cattivo....che non ne vale la pena !!!

In risposta al messaggio di nemo family del 08/08/2015 alle 21:12:38
ciao mario...cerca di non farti il sangue cattivo....che non ne vale la pena !!! in quella foto riconosco solo quello che guida (il pulman) sulla dx della foto...che con la sua signora son due squisitissime persone....
ciao Giorgio , hai ragione , perchè mi devo rodere il fegato per qualche intervento anonimo scritto volutamente in lingua straniera solo per .... , se hai conosciuto Marino e la sua signora rosetta hai conosciuto due persone formidabili ma le altre non sono da meno , Irene che si vede in foto è la compagna del grande Panzer , poi il grande maculani che purtroppo ha abbandonato COL , io sono quello vicino a Marino quello del camper pulman
In risposta al messaggio di esperienza del 08/08/2015 alle 14:54:22
Te agradezco muchos por clarecer el tema.... No savìa de verda de donde,lo que se es que me gusta bastante y me cabe mejor;) hasta la victoria siempre!!
Drahy/draha esperienza! No tak sa budeme bavit v cudzich jazykoch? O dentistoch pises krasne po taliansky (krasne ako jazyk nie ako argument) tak preco machrujeme? Kazdy na svete vie po spanielsky, samozrejme. A kto nevie? Blb.... Pozri moje motto, ako usite pre teba!
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 08/08/2015 alle 21:26:14
Non voglio alimentare polemiche, ma vorrei osservare che sul piano formale se certi dati non sono obbligatori vuol dire che viene lasciata discrezionalità di inserirli o meno. Ognuno, quindi, avrà le sue ragioni a comportarsiin un modo o nell'altro. Sono d'accordo che inserirli tutti o in parte vuol dire che uno sia più o meno propenso alla condivisione, ma se uno o una non volesse farlo perché deve essere condannata? Marta.
non ho chiesto di inserire nel profilo i propri dati ne alcuna condanna ma ho solo chiesto il perchè alcuni preferiscono l'anonimato e a quale scopo lasciano il proflo in bianco