CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

profilo utenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
jana
jana
-
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:23:41
Ragazzi, non ho mai inserito i miei profili da nessuna parte e non ho mai letto i profili di nessuno. Neanche qua sul col. Ho ricevuto consulenze ottime mentre avevo bisogno da diverse persone che non so che eta hanno, che mestiere fanno, che scuole hanno fatto, so solo, che mi hanno dato delle ottime consulenze. SUl profilo si puo scrivere d tutto, sono vari interventi che fanno giudicare la persona, non quello che ha scritto nel suo profilo. Mai visto un profilo dove c'e scritto sono un k-re-tino. Eppure si trovano, no? Come si fa riconoscerlo dal profilo? Non mi chiudo con le catene in camper in AS, ma non mi va neanche che primo che arriva mi fa raggi x. COsi proprio di mio. Se vuoi conoscermi, leggi cosa scrivo, poi ti fai un'oppinione. Se non ti va leggermi, ma allora che cavolo ti interessa mio profilo? Sono convinta, che diverse persone hanno capito chi sono e come sono e non basterebbe un CV lungo mezzo chilometro, per spiegarlo nel profilo. E chi mi stima e chi mi seppellirebbe sotto un metro di terra. Dal profilo non s'impara. MA allora tutti quelli di mia eta che hanno fatto la stessa scuola lo stesso mestiere  e vivono in quella regione e viaggiano in camper, sono uguali a me? 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:31:15

Adesso esigo la spiegazione dove sta maleducazione. Me lo devi! Ho risposto all'esperienza che parla straniero in straniero visto, che c'e un'altro dibattitoabbastanza acceso  in giro con questo nick. Quello ti turba? O cosa?  Aspetto la spiegazione senza andare vedere tuo profilo. 
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:32:13

ora puntualmente per dispetto e maleducazione in appoggio alla maleducazione è arrivata anche la signora con lingua slovacca con un argomento solo ridicolo  , che delusione , ora capisco perchè il meglio di COL se ne sta andando 

mario
jana
jana
-
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:37:39
In risposta al messaggio di ecostar del 08/08/2015 alle 22:32:13

ora puntualmente per dispetto e maleducazione in appoggio alla maleducazione è arrivata anche la signora con lingua slovacca con un argomento solo ridicolo  , che delusione , ora capisco perchè il meglio di COL se ne sta andando  mario

Guarda, che il messaggio, come puoi capire anche tu, era rivolto a esperienza. C'e scritto. Lui  o lei scrive in spagnolo, io gli rispondo in slovacco. COsi ci capiamo reciprocamente.  MA non ho capito, cosa c'entri alla fine tu..... Per la serie che ci sono quelli che con o senza profilo mi preferirebbero sotto un metro di terra ti metto come fan. Ciao e una buona e serena notte! Io probabilmente dormiro male, mi capisci?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:39:09
OOOOOOOOOOOOOOOOOpps, ora leggo che meglio di col se ne va per colpa mia!!!!!! Pero tu sei ancora qui? devil
jana
jana
-
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:43:59
e buon compleanno ecostar, pensa, che sono andata vedere tuo profilo, volevo vedere i viaggi che commenti (quello mi interessa di piu di un camperista) e ho scoperto, che sei un giorno piu vecchio di me. angel
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 08/08/2015 alle: 22:45:29

il sottoscritto non deve alcuna spiegazione e lei non ha alcun titolo per esigere dal sottoscritto  , questo sia ben inteso , alla stupidità e presa per i fondelli ho risposto fin troppo e non intendo andare oltre 

mario

Modificato da ecostar il 08/08/2015 alle 22:50:45
jana
jana
-
Inserito il 08/08/2015 alle: 23:06:46
In risposta al messaggio di ecostar del 08/08/2015 alle 22:45:29

il sottoscritto non deve alcuna spiegazione e lei non ha alcun titolo per esigere dal sottoscritto  , questo sia ben inteso , alla stupidità e presa per i fondelli ho risposto fin troppo e non intendo andare oltre  mario

stupidita? Io secondo lei sono stupida?  Ci conosciamo? Mi faccia il piacere.......   Io anche dopo questi suoi interventi non oso giudicarla, pensi un po! COn questo suo e mio intervento la comunque saluto e a non vederci mai. Ritiro gli auguri di buon compleanno. Lei deve essere nato prematuro, il suo atteggiamento non e' da leone. 

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/08/2015 alle: 23:37:39

Non offenderti ma io resto del mio parere anche perché alla fine i dati non sono verificati.
personalmente sul forum valuto suggerimenti i ma poi per avere la certezza devo comunque recarmi in officina o dal medico.
ciao

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link