Adesso esigo la spiegazione dove sta maleducazione. Me lo devi! Ho risposto all'esperienza che parla straniero in straniero visto, che c'e un'altro dibattitoabbastanza acceso in giro con questo nick. Quello ti turba? O cosa? Aspetto la spiegazione senza andare vedere tuo profilo.
ora puntualmente per dispetto e maleducazione in appoggio alla maleducazione è arrivata anche la signora con lingua slovacca con un argomento solo ridicolo , che delusione , ora capisco perchè il meglio di COL se ne sta andando
In risposta al messaggio di ecostar del 08/08/2015 alle 22:32:13
ora puntualmente per dispetto e maleducazione in appoggio alla maleducazione è arrivata anche la signora con lingua slovacca con un argomento solo ridicolo , che delusione , ora capisco perchè il meglio di COL se ne sta andando mario
Guarda, che il messaggio, come puoi capire anche tu, era rivolto a esperienza. C'e scritto. Lui o lei scrive in spagnolo, io gli rispondo in slovacco. COsi ci capiamo reciprocamente. MA non ho capito, cosa c'entri alla fine tu..... Per la serie che ci sono quelli che con o senza profilo mi preferirebbero sotto un metro di terra ti metto come fan. Ciao e una buona e serena notte! Io probabilmente dormiro male, mi capisci?
In risposta al messaggio di ecostar del 08/08/2015 alle 22:45:29
il sottoscritto non deve alcuna spiegazione e lei non ha alcun titolo per esigere dal sottoscritto , questo sia ben inteso , alla stupidità e presa per i fondelli ho risposto fin troppo e non intendo andare oltre mario
stupidita? Io secondo lei sono stupida? Ci conosciamo? Mi faccia il piacere....... Io anche dopo questi suoi interventi non oso giudicarla, pensi un po! COn questo suo e mio intervento la comunque saluto e a non vederci mai. Ritiro gli auguri di buon compleanno. Lei deve essere nato prematuro, il suo atteggiamento non e' da leone.
Non offenderti ma io resto del mio parere anche perché alla fine i dati non sono verificati.