CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Profilo utenti

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2017 alle: 18:17:29
In risposta al messaggio di ecostar del 16/06/2017 alle 14:26:36

non capisco perchè parecchi utenti di COl il loro profilo lo lasciano vuoto , non dico di metterci la carta d'identità ma almeno specificare il mezzo che si possiede , la professione e volendo anche la propria età ma devono essere veritieri , cosa temono !  mario

I latini coniarono una frase e non avevano previsto l'avvento di fb:

"Bene vixit qui bene latuit - Bene ha vissuto chi si è nascosto bene".

Visti i tempi e visto ciò che ci accade intorno, non credo ci sia bisogno di altre spiegazioni. wink

***** "A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare". (Robert Pirsig) *****
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2017 alle: 20:08:44
In risposta al messaggio di ecostar del 17/06/2017 alle 11:23:40

Roberto , la tua professione agli utenti di COL potrebbe non interessare ma ci sono utenti con professioni che potrebbero dare man forte a chi ne ha bisogno , falegnami - meccatronici - elettricisti - informatici -  idraulici
- carrozzieri - elettronici e via di seguito , sono tutte professioni che potrebbero risolvere eventuali problemi anche sulle autocaravan ma a parte questo credo faccia sempre piacere sapere la professione altrui qualunque essa sia e in qualsiasi discussione o conversazione a distanza più o meno si sa con chi si sta dialogando  jana , ora tramite il tuo profilo ho saputo che facciamo parte della stessa classe anagrafica e stesso mese , sei solamente più giovane di un giorno , niente di che ma anche l'età credo faccia  piacere conoscerla e visto che a una donna non la si chiede mai sarebbe una ragione in più  , chiaramente non bisogna barare e diamo per scontato che il profilo sia veritiero  ciao mario
...

e che sarebbe, che me ne sono tolta? Che ne ho dieci in piu ma mi presento piu giovane? 
Non mi ha mai creato nessun problema dicchiarare la mia eta. Tra l'altro al solito tra anni di Domenico e miei, quando li dichiariamo, c'e un po di stupore... Quasi quasi m'aggiungo un po cosi si stupiscono ancora di piu! cheekylaughcheeky
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2017 alle: 19:48:19
Io ho un profilo vuoto, solo con le informazioni obbligatorie. Conosco la rete per starmene lontano. Non uso Facebook e simili social, uso WhatsApp solo per i collegamenti con i figli; non voglio foto mie e della mia consorte in rete.

Perché? Che differenza c'è tra me che non dico nulla e chi dice qualcosa non verificabile? Io non baro. Che io sia una personale affidabile, seria, presuntuosa, ignorante, brutta o bella che sia, lo si può desumere da quello che scrivo. Qui (non su questa discussione) ci sono persone che vantano professioni speciali che credono di sapere quale prodotto sia migliore dell'altro mentre, nella realtà, stanno creando solo vittime con la loro saccenza; forse approfittano del fatto che i camperisti, in massima parte, più son mazziati, più son contenti.

Quel che valgo, o non valgo, lo si può desumere da quello che scrivo nei vari argomenti. D'altra parte, chi è più onesto, chi ha un profilo pieno di informazioni non verificabili ma non ha il coraggio di firmarsi, o chi mette sempre la propria firma? Non vado mai a consultare i profili, ho visto che ci sono perché nel cliccare sull'icona dell'ultimo messaggio inserito, sbagliando di pochi millimetri, si entra nel profilo dell'autore, ma mai fatto di proposito. Cosa mi cambia sapere se Marco (Emme48) ha il profilo completo o vuoto: Marco vale per quello che scrive, non per quello che c'è sul suo profilo (che non ho mai aperto). Marco è solo un esempio positivo, ovviamente.

Giovanni

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2017 alle: 20:14:36
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/06/2017 alle 19:48:19

Io ho un profilo vuoto, solo con le informazioni obbligatorie. Conosco la rete per starmene lontano. Non uso Facebook e simili social, uso WhatsApp solo per i collegamenti con i figli; non voglio foto mie e della mia consorte
in rete. Perché? Che differenza c'è tra me che non dico nulla e chi dice qualcosa non verificabile? Io non baro. Che io sia una personale affidabile, seria, presuntuosa, ignorante, brutta o bella che sia, lo si può desumere da quello che scrivo. Qui (non su questa discussione) ci sono persone che vantano professioni speciali che credono di sapere quale prodotto sia migliore dell'altro mentre, nella realtà, stanno creando solo vittime con la loro saccenza; forse approfittano del fatto che i camperisti, in massima parte, più son mazziati, più son contenti. Quel che valgo, o non valgo, lo si può desumere da quello che scrivo nei vari argomenti. D'altra parte, chi è più onesto, chi ha un profilo pieno di informazioni non verificabili ma non ha il coraggio di firmarsi, o chi mette sempre la propria firma? Non vado mai a consultare i profili, ho visto che ci sono perché nel cliccare sull'icona dell'ultimo messaggio inserito, sbagliando di pochi millimetri, si entra nel profilo dell'autore, ma mai fatto di proposito. Cosa mi cambia sapere se Marco (Emme48) ha il profilo completo o vuoto: Marco vale per quello che scrive, non per quello che c'è sul suo profilo (che non ho mai aperto). Marco è solo un esempio positivo, ovviamente. Giovanni  
...

punti di vista, infatti non e' obligatorio.
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2017 alle: 20:44:28
yes
. punto.

Modificato da salito il 20/06/2017 alle 20:47:35
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2017 alle: 20:58:48
Secondo me i dati che si immettono nei profili di un forum, sono poco rilevanti, si riesce a capire molto di più da ciò che uno scrive, perciò io non mi preoccuperei molto di ciò che viene messo nei profili.

Ivo---------- Dove c''è troppa gente Io non ci sono.

Modificato da masivo il 20/06/2017 alle 21:00:27
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2017 alle: 21:01:20

Eh bravo. Mi metto in piazza. Scrivo la data di nascita, la città dove vivo, la professione e la foto del concorde da 170 Mila euro. É magari ho dichiarato 9000 euro di reddito all'anno...😎😊😊😊. Conosco imprenditori veneti che manco il telepass usano per evitare eventuali controlli e accertamenti sugli spostamenticoollaughlaugh

Modificato da Geogalle il 20/06/2017 alle 22:51:24
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 03:12:32
In risposta al messaggio di Geogalle del 20/06/2017 alle 21:01:20

Eh bravo. Mi metto in piazza. Scrivo la data di nascita, la città dove vivo, la professione e la foto del concorde da 170 Mila euro. É magari ho dichiarato 9000 euro di reddito all'anno...😎😊😊😊. Conosco imprenditori veneti che manco il telepass usano per evitare eventuali controlli e accertamenti sugli spostamenti

ma pensa tè dove arriva la fantasia e la loro illusione , piuttosto che vivere in quel modo mi castrerei laugh, fanno gli sborroni esibizionisti a destra e manca poi annegano in mezzo bicchiere di acqua , via via non è roba per mè , in piazza con la mia zucca ci sono tutto l'anno e l'unico che mi garda di malocchio è l'amico barbiere  wink

mario
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 16:14:47
Mi ricordo, quando ero bambino, che un mio vecchio compaesano, cercando di parlare in italiano, spesso diceva che il mondo è bello perché avariato, in realtà intendeva dire vario. Così sono i forum, indipendentemente dai profili inseriti, ci sono utenti che appaiono per quel che sono, utenti che appaiono per quello che vorrebbero essere, utenti che appaiono per quello che credono di essere. Anche qui, dove l'argomento principale sarebbero i camper, si verifica che qualche utente vanti qualche titolo accademico o altro, salvo poi a smentirsi in post successivi. Altri ancora, pur preparati, traspirano supponenza e credono di essere il vangelo assoluto. Penso che ognuno nel proprio campo, nel proprio lavoro, se svolto con passione, ha acquisito conoscenze e sapere. Tutto ciò fa parte della natura umana e questi luoghi di incontro virtuali ne sono lo specchio. Personalmente sono convinto che un minimo di informazioni nel proprio profilo sia opportuno, non necessario, per dare anche un senso di familiarità tra gli iscritti. Ciao a tutti Enzo
onabet
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2017 alle: 16:32:03
onabet , in proprio non saprei da quale parte schierarmi , frequento COL solo per passatempo e non certo per sapere l'anagrafe e possedimenti altrui ma avere un minimo di info di chi c'è dall'altra parte durante una comunicazione penso non guasti ne crei disagi o problemi 

mario
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 09:41:20
...utilita' neccesita' dell' auto-profilo ""zero """'cosi come corone coroncine stelle stelline.... 
Il comportamento giornaliero le risposte nei vari 3D sono il termometro dell utente ..vedesi 3D in altri settori.di col
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 10:54:33
In risposta al messaggio di ecostar del 21/06/2017 alle 16:32:03

onabet , in proprio non saprei da quale parte schierarmi , frequento COL solo per passatempo e non certo per sapere l'anagrafe e possedimenti altrui ma avere un minimo di info di chi c'è dall'altra parte durante una comunicazione penso non guasti ne crei disagi o problemi  mario

Le "informazioni" si ottengono col dialogo, lo scambio e non con uno status virtuale, un'immagine apparente di sè che lasciano il tempo che trovano. wink

***** "A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare". (Robert Pirsig) *****
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link