In risposta al messaggio di massimo2020 del 16/06/2021 alle 14:05:55di bene in meglio, ogni tanto qualche bella notizia da qu
Io invece ci sto entrando ora in vodafone casa e la sim da 150 Gb me la regalano per sempre
In risposta al messaggio di massimo2020 del 16/06/2021 alle 14:05:55Proprio sicuro che quella SIM sarà attiva per sempre ed a titolo gratuito?
Io invece ci sto entrando ora in vodafone casa e la sim da 150 Gb me la regalano per sempre
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di archimede1 del 16/06/2021 alle 16:20:33Esperienza con servizio clienti Fastweb pessima, lo stesso per un collega.
Io visto che sono cliente di rete fissa da vecchia data e non me la danno con tutti quei giga, vado da un operatore che mi dimezza i costi e la loro sim se la tengano. Visto che anche io ce l'ho, ma la attivano su richiesta, solo quando la rete fissa va a donne di facili costumi. Ultimamente troppo spesso. Sto valutando fast web o iliad quando arriverà.
In risposta al messaggio di Emme48 del 16/06/2021 alle 15:41:36e prima era Olivetti ...
Infostrada poi è diventata Vodafone. Io ero uno dei loro primi 100 clienti, sono passato a CoopVoce dopo l'ennesimo indesiderato cambio di offerta unilaterale da parte di Vodafone. Marco.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 16/06/2021 alle 17:57:25Anche Ho Mobile ha avuto giga illimitati per 3 mesi. Non sarebbe una novità per Vodafone
abbiamo avuto tutti esperienze negative con i vari operatori telefonici sia di rete fissa che mobile, ma questa iniziativa è completamente gratuita per tre mesi con 150gb al mese posso tranquillamente navigare e vedere skygo in mobilità e la rete Vodafone è tra le migliori come ricezione ciao
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/06/2021 alle 17:21:04Questo non lo so forse hanno troppi santi in "paradiso"
Perche' le ditte telefoniche italiane riescono a fregare tutti senza doverne rendere conto a nessuno ?
In risposta al messaggio di anasta del 16/06/2021 alle 17:30:59Prima ancora era OPI Olivetti non credo si sia mai chiamata anche perché all’epoca Olivetti era SIP
e prima era Olivetti ... Andrea
In risposta al messaggio di Karbon17 del 16/06/2021 alle 14:59:24ricordi quanto costava una telefonata o un sms anni fa, ricordi quanto costava l'autostrada, ricordi lo stipendio in lire, l'idraulico, una panda, il cinema? perche solo alcuni "ladri" devono regalare? anche io ho chiesto al benzinaio un pieno gratis ogni 2
di bene in meglio, ogni tanto qualche bella notizia da qu degli operatori telefonici ciao
In risposta al messaggio di archimede1 del 16/06/2021 alle 21:19:18Ma come hazzo fanno ad avere più numeri telefonici di una calcolatrice?
Questo non lo so forse hanno troppi santi in paradiso Allora se una compagnia insiste a rompere potresti denunciarla all'autorità preposta. Però devi indicare un numero denunciando che sono insistenti . Cosa fanno questiti telefonano 3. 4 volte al giorno sempre lo stesso operatore però cambiando il numero. Così non riesci ha denunciarli. Ma come hazzo fanno ad avere più numeri telefonici di una calcolatrice? IO Li blocco come spam ma ormai in rubrica ho più numeri bloccati che numeri attivi di persone che conosco e ne ho un centinaio. fra un po quelli segnalati come spam superano quelli conosciuti. Ma chi gli dà tutti sti numeri. Per non parlare di chi ti chiama dall'estero o quelli con il messaggio preregistrato.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2021 alle 21:22:46Era il 4 Dicembre 1979 quando sono stato assunto all'Olivetti...
Prima ancora era OPI Olivetti non credo si sia mai chiamata anche perché all’epoca Olivetti era SIP
http://www.m48.it