CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Promozione gratuita ai clienti Vodafone

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 09:35:35
In risposta al messaggio di eccomi del 17/06/2021 alle 08:58:30

a cosa vi serve la linea fissa? io l'ho tolta,e  con sim (no vodafone) con 8 euro al mese ho 100 gb che per me son fin troppi...
Io ho la linea fissa perché ho internet con Tiscali e la linea fissa è compresa, la mantengo per colpa di alcuni parenti che insistono a telefonarmi sul fisso, altrimenti basta eliminare gli apparecchi e ignorarla, il prezzo non cambia.

Ho anche creato un DNS dinamico sul Router, se ci si collega a

http://www.m48.it

si accede al mio sito internet, ma se l'accesso lo fanno gli ospiti del B&B di mia figlia collegati al WiFi, il Software del sito si accorge che l'accesso parte da quella rete e il sito stesso diventa un'altra cosa... parte un WEB specifico per il B&B con le spiegazioni dell'appartamento in affitto, info turistiche, settaggi del clima&riscaldamento ecc...
Ho fatto tutto da me e la linea fissa con Intenet mi serve per quello.

Marco.
Marco

http://www.m48.it

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 10:33:58
In risposta al messaggio di Emme48 del 17/06/2021 alle 09:27:14

Era il 4 Dicembre 1979 quando sono stato assunto all'Olivetti... E Olivetti sono rimasto, almeno come pensiero. Per ora CoopVoce si sta comportando benissimo, niente telefonate, mail o SMS commerciali e il contratto che
ho stipulato a suo tempo continua a fare il suo corso, immutato. 5 euro al mese che si ricaricano con APP, alla cassa della Coop o tramite HomeBanking MPS. Dei GB su Smartphone non so che farmene, di recente ho stipulato un ulteriore contratto per la sola voce e 1000 SMS e Grinza sa benissimo perché l'ho fatto. A proposito, Grinza, sembra che il bestio funzioni alla grande, ora devo solo trovare una elettrovalvola per chiudere il gasolio e un fumogeno attivabile elettricamente .. Marco.
...
Anche io ho coopVoce da alcuni anni, per ora tutto ok, non ho mai ricaricato perchè per ora approfitto dei punti della spesa.
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3090
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 10:42:19
In risposta al messaggio di ecostar del 17/06/2021 alle 01:19:29

anche a mè è arrivata l'offerta della sim dati gratuita ma avendo già una loro sim gratuita che era compresa nel contratto che ho fatto con loro da circa 8 mesi di quella offerta non saprei cosa farmene , da quando con
la linea di casa sono passato da Teletu a Vodafone sono finite tutte le problematiche e disfunzioni continue della linea adsl che avevo con teletu , tra l'altro con teletu avevo adsl 10 mega ora Vodafone adsl 200 mega spendendo anche meno , 20 euro mese dati e voce compreso modem , in circa 8 mesi mai un centesimo in più , chiaramente essendo prima con teletu che è sotto alla loro cappella sono stato notevolmente avvantaggiato altrimenti erano 30 euro mese  per chi non ci crede oppure è scettico confermo che la sim dati gratuita compresa nel contratto è veramente gratuita e sono circa 8 mesi che ogni mese si rinnova gratuitamente mario
...
Mario non metto in dubbio che tu, pagando, abbia una SIM compresa nel contratto.
Ritengo solo che non sia "gratuita".
Lo stolto non sa tacere
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 14:05:31
In risposta al messaggio di Emme48 del 17/06/2021 alle 09:27:14

Era il 4 Dicembre 1979 quando sono stato assunto all'Olivetti... E Olivetti sono rimasto, almeno come pensiero. Per ora CoopVoce si sta comportando benissimo, niente telefonate, mail o SMS commerciali e il contratto che
ho stipulato a suo tempo continua a fare il suo corso, immutato. 5 euro al mese che si ricaricano con APP, alla cassa della Coop o tramite HomeBanking MPS. Dei GB su Smartphone non so che farmene, di recente ho stipulato un ulteriore contratto per la sola voce e 1000 SMS e Grinza sa benissimo perché l'ho fatto. A proposito, Grinza, sembra che il bestio funzioni alla grande, ora devo solo trovare una elettrovalvola per chiudere il gasolio e un fumogeno attivabile elettricamente .. Marco.
...
Bene bene poi a lavoro finito lo metteremo sotto torchio…wink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 2995
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 15:31:33
la linea fissa mi serve per avere internet veloce (non ancora FTTH ma comunque 30 giga download) ed internet veloce illimtato come giga mi serve per fare smartworking in 2 e per guardare la tv in streaming.
Insieme alla linea Vodafone mi diede una sim solo dati, che ho messo in uno smartphone che uso come hotspot in camper, non ricordo quanti dati abbia a disposizione, so ora che questa estate ne potrò usare 150 al mese (una enormità) chissà quanti se ne possono usare all'estero?
Adria Coral Compact, il camper coupè
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 20:40:14
In risposta al messaggio di renzo07 del 16/06/2021 alle 23:25:09

Ma come hazzo fanno ad avere più numeri telefonici di una calcolatrice? Chiamano da una linea di fonia su IP, dove con qualche sotterfugio e blandi controlli, mettono come id chiamante, il numero che vogliono, almeno così
mi ha detto un ex collega che è del mestiere. L'unica cosa esatta che mettono è il prefisso, ma o con una tabella o un algoritmo lo si ricava facilmente, poi qualche sei/otto cifre a caso e sono a posto. Renzo.  
...
chi telefona per fare le offerte sono dei call center che per poter operare richiedono uno o piu numeri al ministero dello sviluppo economico poi loro questi numero lo gestiscono con un server con software apposito e tutti gli operatori di quel gruppo o subappaltanti si collegano a quel server e telefonano, quindi si possono ricevere telefonate da qualunque posto del mondo ma si vede apparire un numero di telefono fisso Italiano, e comunque sia l'operatore o operatrice al momento del primo contatto pena multe salatissime, deve dire da dove ci sta telefonando e se è fuori la comunità europea è obbligato a chiedere se vogliamo parlare con operatore che opera dalla comunità europea.
altra cosa da aggiungere i nostri numeri telefonici glie li vendono gli operatori telefonici, chiunque puo acquistarli basta chiederli, solo che una volta acquistati alcune agenzie di call center dopo averli utilizzati lo rivendono ad altri e riparte il secondo terzo e altri giri
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2021 alle: 20:50:02
la mia esperienza in vodafon sono andato a fare il contratto in un negozio rivenditore vodafone, per 40 euro mese 30 piu 10 per il cellulare, tutto bene solo che mi danno il box tv spiego che non mi serve non mi interessa la tv, mi hanno risposto fa parte dell'offerta tu fra un mese lo riporti e ce lo riprendiamo e non ti costa nulla, ligio alle promesse ho riportato il box tv al negozio e mi dicono tutto risolto, le prime fatture che mi sono arrivate continuavano a fatturarmi i servizi tv ed il costo del box tv dopo venti viaggi in negozio trenta telefonate al 190 loro non si parlano tra di loro uno da la colpa all'altro è impressionante ma la cosa peggiore chi risponde al 190 sa benissimo di questo comportamento dei negozianti probabilmente è una truffa organizzata dove i negozianti sicuramente prenderanno la percentuale ad ogni cliente che riesce ad imbrogliare e non sono l'unico ma in quel periodo ne eravamo in parecchi a contestare dei costi in fattura
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 22:18:56
In risposta al messaggio di eccomi del 17/06/2021 alle 08:58:30

a cosa vi serve la linea fissa? io l'ho tolta,e  con sim (no vodafone) con 8 euro al mese ho 100 gb che per me son fin troppi...

un privato potrebbe farne senza e non ne discuto ma per un artigiano senza linea fissa dati e voce anche nella propria abitazione non credo ne tragga vantaggi ma solo svantaggi indipendentemente dall'operatore telefonico , senza linea fissa quanto gli durerebbero 100 gb mese ? , tra l'altro con il rischio che la sim nella propria località quando funziona è più lenta di una lumaca

tu la linea fissa l'hai tolta e ne avrai avuto le tue ragioni ma altri non hanno le tue stesse ragioni

mario
Mario

Modificato da ecostar il 18/06/2021 alle 22:48:18
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 22:46:26
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 17/06/2021 alle 10:42:19

Mario non metto in dubbio che tu, pagando, abbia una SIM compresa nel contratto. Ritengo solo che non sia gratuita.

per quale motivo ritieni che la sim dati Vodafone non sia gratuita ? , trovami un operatore sufficientemente affidabile che con 20 euro mese offra in fissa dati e voce per sempre  + modem + sim dati , la sim dati Vodafone si rinnova gratuitamente ogni mese e sono oltre 8 mesi che la utilizzo sullo smartphone , sempre sullo stesso smartphone utilizzo anche una sim voce di coopvoce da 3 euro mese , con quest'ultima sono 100 minuti mese ma per quelle poche telefonate che faccio arrivo al rinnovo mensile con ancora il 40/50 % dei minuti 

mario
Mario
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3090
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 23:59:51
Smetti di pagare la rete fissa.
Se la SIM ti resta attiva, allora è gratuita.
Se ti disattivano la SIM, allora è inclusa nel contratto.
Io la vedo così.
Lo stolto non sa tacere
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2021 alle: 13:11:32
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 18/06/2021 alle 23:59:51

Smetti di pagare la rete fissa. Se la SIM ti resta attiva, allora è gratuita. Se ti disattivano la SIM, allora è inclusa nel contratto. Io la vedo così.

in oltre 8 mesi la sim dati non si è mai disattivata e mensilmente si è sempre rinnovata di suo gratis  , capisci che le mie esigenze non sono uguali alle tue e non ho la minima intenzione di eliminare la rete fissa neanche se mi costasse il doppio 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link