CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pronto il modulo di consenso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 10:28:17
Ho trovato in rete il modulo di consenso per incontri amorosi, si tratta di un fat simile ancora da perfezionare, da firmare prima dell'atto, quello che non ho capito se poi ci andrà una marca da bollolaugh. Ma io dico con tutti i problemi seri che ci sono questa gente pagata profumatamente da non non ha altro a cui pensare ? angry
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 10:54:27
In risposta al messaggio di Rascal del 28/11/2025 alle 10:28:17

Ho trovato in rete il modulo di consenso per incontri amorosi, si tratta di un fat simile ancora da perfezionare, da firmare prima dell'atto, quello che non ho capito se poi ci andrà una marca da bollo. Ma io dico con tutti i problemi seri che ci sono questa gente pagata profumatamente da non non ha altro a cui pensare ? 
Sicuramente il modulo é un’idiozia ma il problema é grave, invece di cercare il consenso bisogna lavorare sulla sorveglianza e pene senza attenuanti
É vero anche che la legge non aiuta, vedi i casi di La Russa e Grillo, dove la sensazione è che le vittime diventano carnefici 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 11:05:30
Tanto qui dentro siamo tutti vecchi, quando mai potremo concretamente usare un simile modulo?
La questione non ci tange, e sono il primo della lista a cui non tange!
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 11:12:38
In risposta al messaggio di chorus del 28/11/2025 alle 11:05:30

Tanto qui dentro siamo tutti vecchi, quando mai potremo concretamente usare un simile modulo? La questione non ci tange, e sono il primo della lista a cui non tange!
Parla per te

IMG_3004.jpeg
Pace, salute, serenità
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 11:38:33
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/11/2025 alle 11:12:38

Parla per te
IMG-20251028-WA0008_edit_103543620183158.jpg
Gianluigi
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 12:34:13
In risposta al messaggio di Clint del 28/11/2025 alle 11:38:33

yeslaugh
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 13:41:21

Ho trovato in rete il modulo di consenso per incontri amorosi, si tratta di un fat simile ancora da perfezionare, da firmare prima dell'atto, quello che non ho capito se poi ci andrà una marca da bollo. Ma io dico con tutti i problemi seri che ci sono questa gente pagata profumatamente da non non ha altro a cui pensare ? 
Forse, invece che diffondere memi propagandistici della rete, bisognerebbe dimensionare il problema

https://www.istat.it/comunicato...

Il noto sito femminista dell'ISTAT  dice
  • Sono circa 6 milioni e 400mila (il 31,9%) le donne italiane dai 16 ai 75 anni di età che hanno subito almeno una violenza fisica o sessuale nel corso della vita (a partire dai 16 anni di età). Il 18,8 ha subìto violenze fisiche e il 23,4% violenze sessuali; tra queste ultime, a subire stupri o tentati stupri sono il 5,7% delle donne.
Ovvero circa una donna su tre hanno subito una qualche forma di violenza fisica nella vita. Ripeto, una donna su tre e ci si scherza pure sopra. Visto che chi diffonde questa propaganda di solito è il forcaiolo di turno (non dico in questo specifico caso, dico rispetto a quello che vedo sui social), persone che urlano ammazzatelo anche a chi ruba una mela al supermercato,  come mai questa forcaiolità decade immediatamente quando si parla di violenza sulle donne ?  Quando una donna nei tribunali viene umiliata dagli avvocati che chiedono ad esempio perché non si è ribellata fisicamente diventando una nija ? Questo dice la proposta di legge, non devi prendere a pugni lo stupratore per non dare il consenso, basta che dire di no.
Poi forse bisogna eliminare dalla cultura l'idea che ti dico di no per dire di si ma che forse è no perché se dico si sembro una p...a, ma anche questo modo di fare deriva dalla stessa cultura secondo cui se una donna ci sta facilmente allora è una p...a, un uomo no.

Ps: il dato 
  • Il 26,5% delle donne ha subito violenza fisica o sessuale da parenti, amici, colleghi, conoscenti o sconosciuti.
dice che per una donna, il posto più pericoloso in assoluto è casa sua. Non per nulla c'è chi pensa che il posto dove deve stare sia casa sua.

Sempre dal solito sito femminsita estremo, metto le ultime frasi
I partner, attuali ed ex, sono responsabili della quota più elevata di tutte le forme di violenza fisica rilevate, con quote superiori al 50% (fatta eccezione per le minacce), e di alcuni tipi di violenza sessuale come lo stupro nonché i rapporti sessuali non desiderati, ma subiti per paura delle conseguenze. Il 63,8% degli stupri, infatti, è opera di partner (il 59,1% degli ex partner, il 4,7% del partner attuale), il 19,4% di un conoscente e il 10,9% di amici. Solo il 6,9% è stato opera di estranei alla vittima (Prospetto 2). I tentati stupri, oltre a quelli subiti da parte dell’ex (29,9%), sono perpetrati più da conoscenti (24,1%), amici (13,4%) ed estranei (17,2%).
Nel 2025 è stato rilevato per la prima volta, come peraltro avviene in ambito internazionale, una forma di stupro che accade in contesti particolari, quando la vittima non è in grado di rifiutare oppure opporre resistenza perché è stata drogata o è sotto l’effetto di alcool; tale situazione riguarda l’1% delle donne ed è riconducibile in prevalenza a ex partner (38,9%), conoscenti (35,3%), amici (23,4%) e sconosciuti (8,3%).

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 28/11/2025 alle 13:44:30
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 14:05:59

Ma io dico con tutti i problemi seri che ci sono questa gente pagata profumatamente da non non ha altro a cui pensare ? 

perchè, non ti sembra un problema abbastanza serio?
a me si, e se da domani, bisogna anche  avere anche un atto notarile prima del rapporto, ne sarei felice

Silvio
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 14:09:47
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/11/2025 alle 13:41:21

Forse, invece che diffondere memi propagandistici della rete, bisognerebbe dimensionare il problema Il noto sito femminista dell'ISTAT  diceSono circa 6 milioni e 400mila (il 31,9%) le donne italiane dai 16 ai 75 anni di
età che hanno subito almeno una violenza fisica o sessuale nel corso della vita (a partire dai 16 anni di età). Il 18,8 ha subìto violenze fisiche e il 23,4% violenze sessuali; tra queste ultime, a subire stupri o tentati stupri sono il 5,7% delle donne.Ovvero circa una donna su tre hanno subito una qualche forma di violenza fisica nella vita. Ripeto, una donna su tre e ci si scherza pure sopra. Visto che chi diffonde questa propaganda di solito è il forcaiolo di turno (non dico in questo specifico caso, dico rispetto a quello che vedo sui social), persone che urlano ammazzatelo anche a chi ruba una mela al supermercato,  come mai questa forcaiolità decade immediatamente quando si parla di violenza sulle donne ?  Quando una donna nei tribunali viene umiliata dagli avvocati che chiedono ad esempio perché non si è ribellata fisicamente diventando una nija ? Questo dice la proposta di legge, non devi prendere a pugni lo stupratore per non dare il consenso, basta che dire di no. Poi forse bisogna eliminare dalla cultura l'idea che ti dico di no per dire di si ma che forse è no perché se dico si sembro una p...a, ma anche questo modo di fare deriva dalla stessa cultura secondo cui se una donna ci sta facilmente allora è una p...a, un uomo no. Ps: il dato Il 26,5% delle donne ha subito violenza fisica o sessuale da parenti, amici, colleghi, conoscenti o sconosciuti.dice che per una donna, il posto più pericoloso in assoluto è casa sua. Non per nulla c'è chi pensa che il posto dove deve stare sia casa sua. Sempre dal solito sito femminsita estremo, metto le ultime frasi I partner, attuali ed ex, sono responsabili della quota più elevata di tutte le forme di violenza fisica rilevate, con quote superiori al 50% (fatta eccezione per le minacce), e di alcuni tipi di violenza sessuale come lo stupro nonché i rapporti sessuali non desiderati, ma subiti per paura delle conseguenze. Il 63,8% degli stupri, infatti, è opera di partner (il 59,1% degli ex partner, il 4,7% del partner attuale), il 19,4% di un conoscente e il 10,9% di amici. Solo il 6,9% è stato opera di estranei alla vittima (Prospetto 2). I tentati stupri, oltre a quelli subiti da parte dell’ex (29,9%), sono perpetrati più da conoscenti (24,1%), amici (13,4%) ed estranei (17,2%). Nel 2025 è stato rilevato per la prima volta, come peraltro avviene in ambito internazionale, una forma di stupro che accade in contesti particolari, quando la vittima non è in grado di rifiutare oppure opporre resistenza perché è stata drogata o è sotto l’effetto di alcool; tale situazione riguarda l’1% delle donne ed è riconducibile in prevalenza a ex partner (38,9%), conoscenti (35,3%), amici (23,4%) e sconosciuti (8,3%).
...
Tutto più che condivisibile al 1000%.
Rimane però il problema di come dimostrare il diniego o il consenso, e secondo me, è un problema che sarà molto ma molto difficile da risolvere. Il modulo da firmare fa indubbiamente ridere, ma non mi viene in mente niente che possa essere applicabile nella realtà.
Se non si proteggono le vittime e colpiscono i colpevoli neanche in tutti i casi in cui è palese la responsabilità, come si fa a farlo in quelli dubbi?
Quello su cui si dovrebbe/potrebbe agire è il cambiamento culturale, per portare chi ha la tentazione di sbagliare, a fermarsi prima di farlo, ma anche per quello l'ottimismo è poco. Anche perché, guardandosi in giro, ma anche verso l'alto, non è che sia così palese l'intenzione di cercarlo.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 28/11/2025 alle 14:11:30
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 14:13:55
In risposta al messaggio di chorus del 28/11/2025 alle 11:05:30

Tanto qui dentro siamo tutti vecchi, quando mai potremo concretamente usare un simile modulo? La questione non ci tange, e sono il primo della lista a cui non tange!

Hai ragione Chorus! Ma putta caso, mi capita un momento di debolezza e tac, sarei fregato! Ma ho trovato la soluzione: pagamento anticipato e solo per affitto breve, brevissimo. Minuti. Secondi.

Dopo i tappi per le bottiglie di plastica, adesso quest'altra. Ma se invece di queste stronsate, per chi tocca un bambino, una donna, truffa gli anziani, compie atti di vandalismo, pena di morte subito; allora si che i bambini, le donne, gli anziani, i beni comuni sarebbero rispettati. Adesso, la pena di morte potrebbe essere esagerata ma un coma irreversibile senza essere appesi ai macchinari salvavita, potrebbe essere una valida alternativa.

Giovanni
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 15:05:08
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/11/2025 alle 14:13:55

Hai ragione Chorus! Ma putta caso, mi capita un momento di debolezza e tac, sarei fregato! Ma ho trovato la soluzione: pagamento anticipato e solo per affitto breve, brevissimo. Minuti. Secondi. Dopo i tappi per le bottiglie
di plastica, adesso quest'altra. Ma se invece di queste stronsate, per chi tocca un bambino, una donna, truffa gli anziani, compie atti di vandalismo, pena di morte subito; allora si che i bambini, le donne, gli anziani, i beni comuni sarebbero rispettati. Adesso, la pena di morte potrebbe essere esagerata ma un coma irreversibile senza essere appesi ai macchinari salvavita, potrebbe essere una valida alternativa. Giovanni
...
Torno serio! Per fortuna sono vecchio e i grilli per la testa (peraltro già un tempo pochissimi) non li posso più avere (sul punto invidio chi ha replicato al mio messaggio). Ma questa proposta mi spaventa, se mai diventasse realtà, perché ingrasserà gli avvocati esperti in diritto di famiglia, lasciando ancora di più il maschio sul lastrico.
Ho ascoltato l'intervista della più noto avvocata matrimonialista italiana, che ha descritto minuziosamente che tipo di reazione si aspetta dalle donne nei confronti del maschio.
Motivo in più per usare l'acqua fredda!
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 15:38:55

Sarà comunque un documento inutile, falsificabile in entrambi i sensi, chi ha usato la violenza falsificherà il consenso, chi ha firmato il consenso negherà non riconoscendo la propria firma.
Come ha detto "chorus" solo pappa pronta per gli avvocati wink.
Ivo
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 15:55:59
Una delle poche cose positive che ho sentito da quando c'è questa legislatura (no vabbè scherzo, ovviamente l'unica).
Non ho letto il testo, ma la direzione è sicuramente quella giusta 

Modificato da Tore99 il 28/11/2025 alle 15:57:44
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 16:23:53
In risposta al messaggio di masivo del 28/11/2025 alle 15:38:55

Sarà comunque un documento inutile, falsificabile in entrambi i sensi, chi ha usato la violenza falsificherà il consenso, chi ha firmato il consenso negherà non riconoscendo la propria firma. Come ha detto chorus solo pappa pronta per gli avvocati .
googolando, questa la proposta di modifica dell'art. 609-bis del codice penale
"Chiunque compie o fa compiere o subire atti sessuali ad un’altra persona senza il consenso libero e attuale di quest’ultima è punito con la reclusione da sei a dodici anni".
L'attuale stabilisce quanto segue:
"Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la a reclusione da sei a dodici anni".
Non sono un giurista (e ho studiato poco), ma per quanto possa comprendere l'italiano:
- spariscono i concetti di violenza o minaccia o abuso di autorità
- è necessario il consenso libero e attuale. 
Comprendo quanto segue (sempre nei limiti della mia mediocrità, e chiaramente senza considerare quale sarà la politica investigativa delle procure tra qualche anno, perché nessuno può saperlo):
- ieri sera ho avuto un rapporto con una persona che conosco da tempo, e che stavo corteggiando da tempo, ad esempio una collega di lavoro
- dopo il rapporto ci siamo salutati affettuosamente, con l'augurio di rivederci presto fuori dal luogo di lavoro
- non posso provare il suo consenso .... oppure avevo il consenso di un mese fa
- domattina questa persona mi denuncia per violenza sessuale e io non ho alcuna prova che questo partner (occasionale ... ma potrebbe essere la mia amante da anni ... o mia moglie, che può agevolmente provare da amiche, amici, parenti, ecc. che il nostro rapporto è traballante da molto tempo) fosse consenziente al momento del rapporto .... di ieri sera, non di tre giorni fa, perché il consenso deve essere attuale. E aggiungo che il consenso non può nemmeno essere duraturo, ovvero non posso avere due righe scritte dal partner del seguente tenore: io sottoscritta xxxx sono consenziente in questo preciso momento e per i prossimi 10 mesi in cui avrò rapporti sessuali con chorus, in fede, data, firma xxxx
Mi ritrovo indagato, con la prospettiva di farmi da 6 a 12 anni di galera.

Non ho mai avuto grandi grilli per la testa, ho una certa età, e quindi statisticamente ho poche probabilità di scivolare in un simile circolo vizioso, ma stasera comincerò a catechizzare i miei due figli adulti: meglio che si diano alla castità!

Modificato da chorus il 28/11/2025 alle 16:31:35
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 17:13:33

Aumenterà la popolazione maschile cieca, pardon, ipovedente. Chi fa da sé... si diverte poco ma si salva il sedere... 

A proposito, ed i gay o le lesbiche? Chi è tenut* a dare il consenso? 

Giovanni 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 17:34:14
In risposta al messaggio di chorus del 28/11/2025 alle 16:23:53

googolando, questa la proposta di modifica dell'art. 609-bis del codice penale Chiunque compie o fa compiere o subire atti sessuali ad un’altra persona senza il consenso libero e attuale di quest’ultima è punito con
la reclusione da sei a dodici anni. L'attuale stabilisce quanto segue: Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la a reclusione da sei a dodici anni. Non sono un giurista (e ho studiato poco), ma per quanto possa comprendere l'italiano: - spariscono i concetti di violenza o minaccia o abuso di autorità - è necessario il consenso libero e attuale.  Comprendo quanto segue (sempre nei limiti della mia mediocrità, e chiaramente senza considerare quale sarà la politica investigativa delle procure tra qualche anno, perché nessuno può saperlo): - ieri sera ho avuto un rapporto con una persona che conosco da tempo, e che stavo corteggiando da tempo, ad esempio una collega di lavoro - dopo il rapporto ci siamo salutati affettuosamente, con l'augurio di rivederci presto fuori dal luogo di lavoro - non posso provare il suo consenso .... oppure avevo il consenso di un mese fa - domattina questa persona mi denuncia per violenza sessuale e io non ho alcuna prova che questo partner (occasionale ... ma potrebbe essere la mia amante da anni ... o mia moglie, che può agevolmente provare da amiche, amici, parenti, ecc. che il nostro rapporto è traballante da molto tempo) fosse consenziente al momento del rapporto .... di ieri sera, non di tre giorni fa, perché il consenso deve essere attuale. E aggiungo che il consenso non può nemmeno essere duraturo, ovvero non posso avere due righe scritte dal partner del seguente tenore: io sottoscritta xxxx sono consenziente in questo preciso momento e per i prossimi 10 mesi in cui avrò rapporti sessuali con chorus, in fede, data, firma xxxx Mi ritrovo indagato, con la prospettiva di farmi da 6 a 12 anni di galera. Non ho mai avuto grandi grilli per la testa, ho una certa età, e quindi statisticamente ho poche probabilità di scivolare in un simile circolo vizioso, ma stasera comincerò a catechizzare i miei due figli adulti: meglio che si diano alla castità!
...
Ma il principio di presunzione di innocenza permane ! Ma anche oggi il giorno dopo puoi essere accusato di aver puntato un coltello ! Se qualcuno ti vuole fregare puó farlo. Pensa te, pochi giorni fa uno è stato accusato di guidare un auto che non aveva guidato, e di easere fuggito mentre soccorreva. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 19:17:34
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/11/2025 alle 17:13:33

Aumenterà la popolazione maschile cieca, pardon, ipovedente. Chi fa da sé... si diverte poco ma si salva il sedere...  A proposito, ed i gay o le lesbiche? Chi è tenut* a dare il consenso?  Giovanni 
Ti sembra che la mente che ha immaginato questa norma faccia distinzione tra generi e orientamenti sessuali?
Mi sono scordato di richiamare l'attenzione sul concetto di "consenso libero" (oltre che attuale), ma se ravviso io un enorme rischio, immagino che tutti possano ben comprendere cosa il legislatore possa intendere per consenso libero
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 19:23:04
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/11/2025 alle 17:34:14

Ma il principio di presunzione di innocenza permane ! Ma anche oggi il giorno dopo puoi essere accusato di aver puntato un coltello ! Se qualcuno ti vuole fregare puó farlo. Pensa te, pochi giorni fa uno è stato accusato di guidare un auto che non aveva guidato, e di easere fuggito mentre soccorreva. 
Si, certo, conosco l'art. 27 della Costituzione.
Tuttavia ... vieni iscritto sul registro degli indagati, ti devi prendere un avvocato, pagarlo profumatamente, molto profumatamente, sperando di non essere rinviato a giudizio, con ulteriori e insostenibili spese legali.
Fortuna che le mie frustrazioni di mezza età le sfogo sulla pedivella...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 20:45:21
In risposta al messaggio di chorus del 28/11/2025 alle 19:23:04

Si, certo, conosco l'art. 27 della Costituzione. Tuttavia ... vieni iscritto sul registro degli indagati, ti devi prendere un avvocato, pagarlo profumatamente, molto profumatamente, sperando di non essere rinviato a giudizio, con ulteriori e insostenibili spese legali. Fortuna che le mie frustrazioni di mezza età le sfogo sulla pedivella...
Ma se uno si inventa una accusa, può invemtarne qualsiasi, non fa differenza. Ripeto, se un ti accusa di aver puntato un coltello è la stessa cosa.

R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 20:55:42
Se adesso mio figlio va a casa di una ragazza a fare sesso la mattina dopo non può essere accusato di violenza per averla obbligata con una pistola in mano, di averle rubato i gioielli, di aver parcheggiato in divieto di sosta. Ma domani quasi sicuramente sarà accusato di violenza perché non potrà dimostrare che c'era consenso? Che mondo difficile.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2025 alle: 20:56:13
A proposito di modulo di consenso è cosa ordinaria per cho gradisce il sesso sadomaso, dove nel contratto è normale anche una parola d'ordine per chiudere la cosa se non ti va.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link