Opalio Massimo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/01/2012 18:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è cosi Giulio... ho visto un programma sulla 7 questa mattina e la conduttrice ha mandato in onda varie testimonianze, sia di giornalisti italiani che stranieri... L'elogio per il DE FALCO, era unanime.... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/01/2012 18:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora meglio cosi'; pero' e' la dimostrazione che il normale diventa straordinario. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/01/2012 18:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' anche, dico anche, un camperista ed io ne sono onorato e orgoglioso. Tutto qui.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/01/2012 19:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... Se ti mangi un piatto di fettuccine cacio e pepe dalla sora Margherita, non sono uguali che in altro ristorante... Quelle della sora Margherita sono fatte a mano, tagliate cor cortello, naturali... viceversa molti ristoranti ti propinano fettucine di produzione industriale... VUOI METTERE ? Lo so che nun centra un fico secco, mè uscito cosi... Ha! me so dimenticato la ricetta... Mettete a cuocere le fettuccine (fatte a mano con uova di gallina e papera..) una volta cotte, tiratele su con un pò di acqua della pasta, grattuggiate pecorino romano in abbondanza e mettetelo sopra le fettuccine, spargete il pepe macinato in buona quantità e ciliegina sulla torta, una piccola dose di ricotta di pecora in cima al tutto... Da leccarsi i baffi... mi scuso per il finale ot...[:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://video.repubblica.it/rubr...
Salutiid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/01/2012 15:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se si scopre che anche Schettino è un camperista? cosa proponi di fare?
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 18/01/2012 19:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 18/01/2012 19:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 18/01/2012 20:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè tu l'hai scoperto? E che senso ha ragionare sui "se"? Ma vedo che si continua con gli interventi OT. Tutti molto interessanti, ma che non hanno nessuna attinenza col topic proposto. [:(]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/01/2012 20:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De Falco ha fatto semplicemente quello che gli spettava fare in una situazione d'emergenza: dirigere le operazioni dalla sala operativa, cosa che non ha fatto Schettino con la sua nave; in due ruoli diversi uno s'è mostrato all'altezza, l'altro no, nè prima, nè durante, nè dopo. [:(] In più De Falco s'è reso conto che Schettino era ormai in balia di se stesso, non solo delle onde e ha cercato imperiosamente di scuoterlo, di riportarlo alla realtà tragica che aveva creato, avrebbe potuto limitarsi cinicamente a fare il burocrate, a chiedere asetticamente come stavano andando le cose e di cosa avessero bisogno, invece si è messo in gioco, si è assunto delle responsabilità che esulavano dai suoi compiti previsti. E questo gli fa onore. E per favore smettetela di parlare di "eroe", almeno qui nessuno gliel'ha attribuito questo merito.
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 18/01/2012 21:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/01/2012 20:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Salvo, hai ragione sono io che ho capito male ed ho fatto un associazione targa ed encomio di COL con altre targhe ed encomi [:)] Come camperista (momentaneamente senza camper) non vorrei mai incontrarlo. Una domanda [?] ma lavora alla stessa CdP della Moby Prince [?]
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 18/01/2012 21:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma continuo a non seguirti, sarà un mio limite, ma non riesco a collegare la tragedia della Moby Prince che è del 1991 con De Falco. Se avessi aperto il link che ho messo, avresti capito che lui è a Livorno dal 2005. Ed io, diversamente da te, sarei onorato se mai dovessi incontrarlo col camper. [;)]