quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/01/2012 22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] il militare l'ho finito da un pezzo [:)] e non vorrei strascichi in un camping o area di sosta. Il riferimento al CdP per il caso Moby non è strettamente collegato a De Falco bensi al "lavoro" svolto in quell'occasione forse dagli stessi uomini. ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/01/2012 20:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/01/2012 23:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di ricordarti, da collega, che un sottoposto PUO' fermare un superiore SOLO se quello che sta per commettere è PALESEMENTE reato. Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 18/01/2012 23:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 18/01/2012 23:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 18/01/2012 23:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo : credo fermamamente che i passeggeri e tutto l'equipaggio in quel momento di passaggio esteriormente festoso, abbiano un groppo in gola che se dovesse rendersi "visibile" brillerebbe molto , ma molto di piu' di tutte le luci della "Serena." Il dispiacere e l'amarezza potra' esserci nel momento in cui ci si dimenticherà della "Concordia",lasciandola nel buio dei fondali . "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2012 07:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 19/01/2012 12:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il perchè i pellirossa prima di intraprendere decisioni, andavano dagli anziani...[;)][^][:)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2012 15:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da qui "L' ultimo treno per Yuma" [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/01/2012 19:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo film con Glen Ford... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2012 19:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2012 15:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/01/2012 15:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "De Falco non è un eroe, ma un ESEMPIO."id="red"> Ecco. dopo una marea di post OT. Questo tuo, quello di Tiziana e quello di Mastroenrico, sono i soli che si sono limitati all'oggetto del topic. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di foffo: ...è proprio in quelle circostanze che bisognava infondergli coraggio. Gli urli servono a poco e a mio modesto avviso non portano a nulla.>> Cioè, scusa ma... bisogna infondere coraggio ad uno che ha appena fatto una strage? Proviamo a spiegarlo ai familiari delle vittime e di quelli che -probabilmente- sono in questo momento in pasto ai pesci. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/01/2012 15:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembrava di essere andato OT con il mio post! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 20/01/2012 19:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma mi riferivo all'ultima pagina visibile quando l'ho scritto, del resto anche nelle pagine precedenti ci sono stati numerosi interventi OT, tranne il tuo e di qualche altro e l'ho pure fatto notare, sempre nelle pagine precedenti. [;)]