In risposta al messaggio di salito del 24/06/2015 alle 05:30:25
. Questo era successo anche a me on altro tread ma vedo anche qui che non succede solo a chi inserisce una foto ma anche ai post successivi di altri che inseriscono solo testo . adesso vedo cosa succede con questo mio
Confermato a tutti o succesivi avviene la traslazione a destra pure a quello del team
In risposta al messaggio di Emme48 del 23/06/2015 alle 22:55:38
Deve fare così perché ce lo chiede l'Europa... MArco.
😀😀😀😀😀👍
In risposta al messaggio di jana del 27/06/2015 alle 00:02:11
ho provato... sono curiosa! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Jana,questa foto l'hai scattata in Turchia,vero?
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 28/06/2015 alle 19:34:33
Il problema continua, tra un po' me ne vado io @Nuvola: il tuo bel americano tutto bene? Ciao Sono un alCOLista anonimo.
????
http://i60.tinypic.com/2e5pchv....
http://i60.tinypic.com/2e5pchv....
/IMG]") può creare il disallineamento segnalato.In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 01/07/2015 alle 13:54:47
Buongiorno, Abbiamo verificato il problema segnalato e probabilmente abbiamo trovato il motivo del disallineamento della pagina in certi casi quando si inseriscono le foto. Sembra che quando si caricano le foto su siti esterni(ad es. TinyPic) dopo il caricamento compare le seguente interfaccia con gli url dell'immagine da caricare: Il link corretto da utilizzare è quello evidenziato in VERDE, quello in ROSSO (nonostante indichi Codice IMG per Forum) è sbagliato. Pertanto nell'interfaccia di inserimento immagine del nostro forum dovrà essere inserito solo il link : Se viene messo del codice aggiuntivo (ad es. [ IMG] /IMG]) può creare il disallineamento segnalato. Ricordo che da qualche mese è possibile caricare le foto direttamente nei nostri forum attraverso il pulsante CARICA che si vede nell'immagine qui sopra. Saluti Lo Staff
Un bravo allo staff di camperonline, per il problema risolto, ora però mettetemi a posto anche l'altro che è veramente noioso,a volte scrivo una risposta e a metà mi si pianta cancellandomi tutto lo scritto.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/07/2015 alle 14:22:41
Un bravo allo staff di camperonline, per il problema risolto, ora però mettetemi a posto anche l'altro che è veramente noioso,a volte scrivo una risposta e a metà mi si pianta cancellandomi tutto lo scritto. Grazie A È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...lo fa anche a me ed ora lo trovo abbastanza comodo....certo che e' una scocciatura riscriverlo ...ms il secondo o il terzo ...mi riesce meglio...qualchd volta non lo riscrivo proprio più....ed è meglio per tutti...