quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/01/2013 14:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto l'elenco dei piloti e, soprattutto, i tempi rilevati direi che queste prove valgono come il 2 di picche quando si gioca a scopa [:D]. Sarebbe possibile in un vero test che Bautista, su una moto clienti, rifili quasi 6 secondi a Valentino (su Yamaha ufficiale e non su Kymco [:D][:D]) e per giunta sul bagnato? Direi proprio di no [B)] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/01/2013 15:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo ha girato con l'asciutto comunque è sempre così queste prove non servono a molto. IO parlavo di Dovi, Valentino Rossi chi è?[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/01/2013 15:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh perchè cosa avresti contro il mio Kymco ? [:D][:D] [;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/01/2013 15:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho rispetto e simpatia per il Dovi e per la Ducati ma Valentino è Valentino e non si può discutere. 9 volte campione del mondo, mica quisquilie. Solo 1 è stato più grande: Giacomo(ma vorrei vederlo correre ora, ai suoi tempi era più facile). GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 30/01/2013 15:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contro il TUO Kimco proprio niente. Diciamo che per quanto riguarda il mondo delle competizioni Kimco non eccelle, ancora [:D][:D][:0]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/01/2013 15:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahha.. guarda che al semaforo con il mio Agility 150 riesco a battagliare anche con dei bei cinquantini... [:D][:D] forse perchè lo zavorro di 120 Kg?? [:D][:D][:D] ma i miei parigrado non mi fanno vedere manco la targa.. jhahahah Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/01/2013 14:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi pare che siano dei test molto indicativi. Bastava uscire nel momento giusto o sbagliato per fare un tempo ottimo o pessimo. E delle prove libere sono fatte per fare le prove, non per fare virtuosismi sul bagnato. Si dovrà aspettare delle prove senza pioggia per avere dei responsi un po' più interessanti.
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/01/2013 15:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quarda le vie di fuga che ci sono adesso,le protezioni, ,ADESSO possono anche spagliare una staccata o una curva,hai tempi di AGO se ti andava bene era una paglia di fieno prima della pianta[V],per non parlare dei paracarri taglia testa[V].Quelli erano piloti, se andavi riuscivi ad arrivare,mentre molti di adesso arrivano tramite dio moneta
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 12/02/2013 20:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre difficile fare paragoni con i campioni del passato, e i paragoni lasciano il tempo che trovano, chissa cosa avrebbe fatto Agostini se a gareggiare ci fosse stato Tazio Nuvolari? In quanto alla sicurezza piloti, ben arrivata, quante vite sono state risparmiate? anche se il destino, vedi il Sic, ci mette sempre di suo, "quelli erano piloti" perchè a quelli di oggi cosa gli manca? Ovvio che negli anni, come in tutti gli sport, le tecniche cambiano si affinano, se Agostini avesse avuto i "gommoni" di oggi, se avesse avuto l'eletronica di oggi...I se e i ma non fanno la storia, ogni periodo ha avuto i suoi campioni, ed ogni campione è stato grande con l'aiuto della tecnica del momento, dal ciclismo, al nuoto, all'atletica ecc. Io ho fatto attività agonistica nel ciclismo, dal 57 al 63, ancora oggi vado in bici, e spesso dico "avessi avuto ai miei tempi una bicicletta di oggi" [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.