quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 02/03/2012 11:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho con Rossi da quando guida una DUCATI cancello, lo stesso cancello però che faceva vincere Stoner. Rossi è meglio di Stoner? Adesso si, Stoner è meglio e Rossi è al declino. Spero e mi aspetto(proprio perchè guida una DUCATI) che almeno si svegli e cominci a vincere, io non sono mai stato per i piloti (nemmeno in F1) ma sempre e solo per i motori, 2 O 4 RUOTE. Che dire Forza Valentino (solo perchè deve far vincere la ducati), spro solo che NON tenga fede al suo cognome Va Lentino[:D]!!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 02/03/2012 11:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei vedere se ammazzi tuo "fratello" se sei motivato... E c'è anche chi gli da addosso... E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 02/03/2012 12:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però era fermo anche prima, non cerchiamo questa scusa. E' vero che Valentino ha colpito Sic però una colpa non possiamo certo dargliela. Peccato perchè a me SIC piaceva molto anche se cercavano sempre lui come capro espiatorio, grande SIC.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2012 12:17:45 Ce l'ho con Rossi da quando guida una DUCATI cancello, lo stesso cancello però che faceva vincere Stoner. >> E daie con sta storia della stessa moto che vinceva con Stoner... Queste moto cambiano di gara in gara, anzi, di prova in prova. Sono passati due anni, come fai a dire che è la stessa moto? E' tanto se c'è un bullone uguale alla moto di Stoner. Poi che Rossi non sia quello a cui si era abituati sono abbastanza d'accordo. Ma il campionato non è ancora incominciato.
quote:Risposta al messaggio di lexion inserito in data 02/03/2012 14:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Discute con la Canalis e si concentra sulle ricette? [:0] Forse è vero che Rossi non sta tanto bene... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/03/2012 14:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai te di fatto credo che l'ultima moto di stoner era sicuramente più lenta della prima moto di Vale eppure Stoner aveva vinto! Io spero solo che Vale si riprenda, nessuno dice che non sia stato un campione anzi però qui si deve ammettere che qualcosa che non va c'è e non è solo la moto, Vale ha perso slancio...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2012 19:35:15 Fai te di fatto credo che l'ultima moto di stoner era sicuramente più lenta della prima moto di Vale eppure Stoner aveva vinto! >> Non capisco come fai a sostenerlo. E soprattutto una moto da competizione va confrontata con la sua concorrenza. Ho capito che non ti piace Rossi, ed è evidente che finora non ha reso bene (o meglio non ha reso bene l'accoppiata Rossi-Rossa), ma le tue ipotesi non hanno nessun fondamento.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/03/2012 19:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le regole non cambiano (e non erano cambiate) le nuove moto sono sempre migliori delle vecchie altrimenti si torna indietro quindi la nuova moto di Rossi era meglio dell'ultima di Stoner. Rossi non si è mai trovato bene con quella ducati però qualcuno vinceva. Non voglio dire che Stoner è meglio di Rossi, prima deve vincere tanti mondiali quanto ne ha vinti Valentino, però lo scorso anno Rossi ha dato zero! Non ce l'ho con Rossi ma so bene che due prime donne non funzionano, ognuno vuole fare di testa sua ed ho sempre detto (anche in tempi non sospetti) che la rossa non doveva prendere Rossi, a me andava benissimo Stoner, semisconosciuto e con tanta voglia di vincere non un pluricampione del mondo appagato ed acciaccato dall'incidente del Mugello. Insomma io voglio la rossa sul podio!!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2012 21:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le moto migliorano. Ma le moto si confrontano con gli avversari. Se gli avversari migliorano di più, si fa presto a rimanere indietro. E poi ci sono mille altre variabili, fra cui soprattutto gli pneumatici. Proprio non capisco la tua logica... Il confronto fra due piloti come dici tu lo puoi fare solo sulla stessa moto lo stesso anno.