quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/09/2014 09:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Memorabile, con tormentone durato moltissimo [:D][:D] Ciao[:)] Viaggiare apre la mente...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2014 19:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se me la ricordo?? Ci feci 380.000 km! Veramente una bella macchina (considerando il costo) che corrispondeva alla pubblicità . Poi la vendetti ad un Marocchino che mi voleva vendere degli asciugamani e mi disse che la portava in Marocco. Chissà!? Ciao. pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2014 19:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un po' più piccolo di te e questo spot non lo ricordavo. Ma credo ci sia un riferimento esplicito in ATTILA FLAGELLO DI DIO dove il gallo Renault si libera tra rombi di motore dalle catene nell'arena.. Puo' essere? Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 21/09/2014 10:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bingo Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 19/09/2014 22:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> m.a.l.e.d.e.t.t.i con quella pubblicita' hanno montato la testa a parecchie persone .. mi ricordo che all'ora venivano in parecchi a lamentarsi in officina VW perche' sentivano qualche rumorino o cigolio .. stavamo sempre con il "buzzico "dell'olio in mano [^][;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
https://www.youtube.com/watch?v...
[:D]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2014 22:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Bellissimo anche questo. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/09/2014 21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io durante un viaggio lungo sono diventato quasi matto a capire un fastidioso rumorino... Alla fine ho trovato la causa , il Telepass e il suo relativo strano velcro , basta spostarlo e smette[:D] Storia diversa per quanto riguarda il mio camper che evidenziava poderosi scricchiolii alla mansarda e che ho dovuto rispedire in fabbrica con la bisarca. Non penso sia bastato l ' oliatore[8] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 21/09/2014 10:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, però poi il gallo Renaulto muore trafitto da una Lancia... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2014 22:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisamente la migliore....pubblicità, fantastica[;)] --------------------------------------------------------------------------