CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Pubblicità banner e pop up

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19200
Inserito il 08/09/2021 alle: 19:10:31
scusate l'argomento, ma vorrei capire se sono io ad essere scocciato o ci sono anche altri nella mia condizione.

Era un po' di tempo che non scrivevo su COL, mi sono preso una pausa perchè negli ultimi tempi i confronti civili erano diventati impossibili, da qualche giorno ha ripreso ciò che per anni non mi è dispiaciuto, ma cosa trovo?

La pagina all'interno dei post divisa in due con al centro della pubblicità... cambio da un post all'altro e compaiono ogni volta pop up con la pubblicità di una assicurazione... ormai le pagine sono talmente piene di pubblicità che si fa perfin fatica a trovare la finestra per le risposte. 

Lo chiedo in modo cortese e senza puntare i piedi, pur capendo che ormai questo COL è una azienda che ovviamente deve pensare anche al fatturato, ma non si sta esagerando un po'?

PS: non ve ne risentite per cortesia, è solo una riflessione dalla quale spererei si prendesse spunto.

grazie a tutti per avermi letto.
La banda Bassotti non è solo un fumetto...
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 08/09/2021 alle: 19:37:11
In risposta al messaggio di Laikone del 08/09/2021 alle 19:10:31

scusate l'argomento, ma vorrei capire se sono io ad essere scocciato o ci sono anche altri nella mia condizione. Era un po' di tempo che non scrivevo su COL, mi sono preso una pausa perchè negli ultimi tempi i confronti
civili erano diventati impossibili, da qualche giorno ha ripreso ciò che per anni non mi è dispiaciuto, ma cosa trovo? La pagina all'interno dei post divisa in due con al centro della pubblicità... cambio da un post all'altro e compaiono ogni volta pop up con la pubblicità di una assicurazione... ormai le pagine sono talmente piene di pubblicità che si fa perfin fatica a trovare la finestra per le risposte.  Lo chiedo in modo cortese e senza puntare i piedi, pur capendo che ormai questo COL è una azienda che ovviamente deve pensare anche al fatturato, ma non si sta esagerando un po'? PS: non ve ne risentite per cortesia, è solo una riflessione dalla quale spererei si prendesse spunto. grazie a tutti per avermi letto. La banda Bassotti non è solo un fumetto...
...
Quoto e sottoscrivo, il fastidio è alto, lo è diventato sempre di più in questi miei 10 anni di frequentazione, i popup che appaiono ultimamente ad esempio in basso a sinistra del mio smartphone e contengono dei filmati mi bloccano momentaneamente lo scorrimento della pagina, tra l'altro non ho mai guardato cosa contengano quindi per me inutili e fastidiosi.
COL assomiglia sempre più ad un albero di natale fuori stagione.
Io le pubblicità neanche le guardo, ma capisco perfettamente, essendo stato in passato amministratore di un forum abbastanza famoso a livello nazionale, che producano introito.

Ciaowink

Già trattato qui:

https://forum.camperonline.it/v...

https://forum.camperonline.it/v...

Il Team di Moderazione
Viaggiare apre la mente...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link