quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/08/2012 20:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che una volta uno faceva ridere e l'altro commentava i Gran Premi... adesso uno fa piangere e l'altro spara ninchiate. [:D][:D][:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 16/08/2012 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo immaginavo... [:D][:D][:D]. Magari proponessero a me di fare una pubblicità sui camper. Però non in coppia con uno di quei du*******eh... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/08/2012 21:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno spot con te protagonista potrebbe risollevare le sorti del settore..[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/08/2012 21:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamola io e te, sapremmo essere MOLTO convincenti e guadagneremmo bene..[:D] Ma se ci sono reclami li mando tutti da te[:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/08/2012 21:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì... mi immagino[:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/08/2012 21:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì... mi immagino anche questa[:D][:D]... io che guido con canotta a rete a 'maglia stretta' con pelo del petto che fuoriesce, bermuda con 'cavallo' rinforzato e sandalo alla 'cionfoli' e tu che esci dal bagno con 'boa' di piume, calza a rete e 'filo interdentale'[:D][:D][:D][:D]... sai che fila alla fiera di Parma[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/08/2012 00:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaaaaaaaa...lo scopo non era vendere camper?[?][:I][:I][:I][:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/08/2012 14:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè secondo te con 'Gene e Andrea' hanno più possibilità... uhauhauhauhauhauhauhauhauha...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 23/08/2012 23:14:03 (> ..In internet non si trova ; ti linko questo :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.salonedelcamper.it/d...
E comunque ,avendola vista giorni fa quoto in pieno Alexia. Buona giornata[;)] Non c'è dolore in terra che il Cielo non possa guarire.» ( San Tommaso Moro)quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 23/08/2012 23:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedi in prima serata (solitamente dopo il tg) sui canali soliti nazionali piu guardati...