http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2013 12:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti anni fa un collega Australiano ando' in argomento con mia moglie , si stupiva del tenore delle nostre pubblicita'. Incalzato da mia moglie disse che in Australia la cosa sarebbe stata malvista. Un episodio analogo vissuto da me con un mio collega tedesco un anno fa. In attesa di un terzo collega per una visita a tre da un cliente attendevamo in Milano. Osservando una giovane donna in tacchi e minigonna mi domando ' se in Italia era normale andare in ufficio con tale "mise" Gli risposi che dipendeva dal contesto e dalla personalita' ... Lui mi rispose che in Germania la cosa non sarebbe stata ben vista , si diede una spiegazione affermando che "probabilmente voi Italiani siete piu' fashion di noi". Ti (vi) domando . ma il carretto viene spinto o tirato ? Tradotto : ' e' la donna che sfruta il proprio corpo per arrivare al proporio scopo e ' e 'il "maschio " che impone ? ho come il sospetto che la verita' stia nel mezzo , a patto che ti mi indichi un utilita' pratico comoda di tacco da 12 e gonna cintura ...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/05/2013 15:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà succede anche per gli uomini, per esempio Corona con Lele Mora, oppure le varie pubblicità tipo Dolce e Gabbana, ma nessuno si scandalizza o li chiama uomini oggetto. Certo è che nessuno obbliga Corona o la Canalis a fare da oggetto, è loro libera scelta.
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 06/05/2013 21:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/05/2013 09:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici: Amo l'abbigliamento in grado di valorizzare la donnaid="size6"> ... direi che è tutto qui :) la mercificazione non è l'uso di modelle che per scelta fanno quel mestiere lì o veline che si sarebbero sgozzate per arrivare a sculettare in faccia a Greggio. se tali modelle o veline avessero scelto strade diverse, forse sarebbero oggi ... vigilesse, impiegate o disoccupate.. Claudio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/05/2013 09:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero non stimolante come la Dolce Euchessina ... [:D] "Utilità pratico comode del tacco 12 e gonna cintura non saprei dirtele" ma non ci credo nemmeno per un attimo [8D][8D][8D] il tacco oltre ad aumentare la statura cambia il portamanto , il polpaccio , alza i glutei , e chissa' mai per quale utilita ? [:D][:D][:D] Ad ogni modo io non sono daccordo con un esposizione forzata della donna puramente oggetto ... Bilboa , la Brescia per la Breil ... si rischia di sconfinare nel volgare. Quando vado alle fiere vedo delle standiste cosi' svestite che ancora un po' gli vedi gli organi interni [:)] Ma come diavolo fanno a lavorare con tipe cosi' che girano per gli uffici ? Eppure le guardi , molte sostengono lo sguardo e ti squadrano allo stesso modo nel quale le squadri tu... hai visto che carrozzeria pisquano ? e tu mentalmente , con un pezzetto di lingua di fuori come i gatti zi zi mannaggia ...[:)][:)][:)][:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/05/2013 18:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] no, no come la dolce euchessina no dai