CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pubblicità, richiesta o obbligo?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 65
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2019 alle: 20:44:26
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/07/2019 alle 17:32:29

Purtroppo, da quando Vi ho fatto notare il mio problema, non è cambiato nulla. Perde continuamente il profilo utente, in un'ora anche 4 o 5 volte. Non mi sembra un problema del mio computer perchè altri profili utente per
altri siti me li mantiene. Mi collego a Camperonline con Firefox. Ora provo a cambiare password sperando cambi qualcosa. Ho notato che tende a perdere il profilo utente sopratutto quando entro su Extra .
...
se capita solo su extra direi che ci guadagni, leggi sicuramente meno cavolatelaughlaugh, l'unico rammarico può essere per il thread delle topewink
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2019 alle: 08:01:30

Da fortunato semi-esente da pubblicità invasiva su Col (come da immagine già pubblicata), ragionando ad alta voce, non potrebbe essere che chi evidenzia il problema non abbia attivato qualche notifica, qualche autorizzazione strana su qualche sito esterno a COL? Per esempio, quando cerco qualcosa da comprare in rete, immancabilmente mi trovo sempre, ovunque io navighi, pubblicità inerente quell'articolo. Per questo consiglierei, consiglierei senza alcuna pretesa, di cancellare brutalmente i vari coockies presenti nel proprio computer.

Un esempio, anche se c'entra poco. Mi sono trovato lo smartphone senza più memoria interna libera e l'unico modo per ripristinare il dispositivo è stato ripristinarlo alla fabbrica, renderlo come nuovo. Reinstallato il tutto, recuperati circa 2 GB di memoria interna, tutto apparentemente funzionante. Poi, ad un acquisto tramite carta di credito, non è arrivata la notifica push; ho provato in tutti i modi a dare autorizzazioni, ho chiamato il servizio assistenza della banca, ho fatto controllare lo smartphone da uno bravo ma sempre senza risultato. Drasticamente l'ho di nuovo ripristinato alla fabbrica e, reinstallato il tutto, adesso funziona perfettamente. Questo per dire che, a volte, spesso, non si tratta di informatica ma di informagica.

Giovanni
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2019 alle: 08:18:15
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/07/2019 alle 17:32:29

Purtroppo, da quando Vi ho fatto notare il mio problema, non è cambiato nulla. Perde continuamente il profilo utente, in un'ora anche 4 o 5 volte. Non mi sembra un problema del mio computer perchè altri profili utente per
altri siti me li mantiene. Mi collego a Camperonline con Firefox. Ora provo a cambiare password sperando cambi qualcosa. Ho notato che tende a perdere il profilo utente sopratutto quando entro su Extra .
...
Buongiorno, è un problema di cui sono state vittime anche altri e che come hanno fatto argutamente notare ricade nella informagica.
Verifichi che il browser di navigazione sia aggiornato all'ultima versione disponibile.
Cancelli i coockie e la cache.
Rifaccia il login sia sulla home page del sito e poi anche su quella dei forum.
Piano B reinstalli il browser di navigazione (firefox ha anche una comoda funzione di ripristino) magari assicurandosi di aver attivato la sincronizzazione prima di farlo (Sync)
Piano C che a volte ha funzionato come ultima spiaggia: insista a riloggarsi, a volte ha smesso da solo di chiederlo.
Ci faccia sapere.
Il Team di Moderazione
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2019 alle: 15:20:08
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 05/07/2019 alle 08:18:15

Buongiorno, è un problema di cui sono state vittime anche altri e che come hanno fatto argutamente notare ricade nella informagica. Verifichi che il browser di navigazione sia aggiornato all'ultima versione disponibile.
Cancelli i coockie e la cache. Rifaccia il login sia sulla home page del sito e poi anche su quella dei forum. Piano B reinstalli il browser di navigazione (firefox ha anche una comoda funzione di ripristino) magari assicurandosi di aver attivato la sincronizzazione prima di farlo (Sync) Piano C che a volte ha funzionato come ultima spiaggia: insista a riloggarsi, a volte ha smesso da solo di chiederlo. Ci faccia sapere. Il Team di Moderazione
...
Per ora ho cancellato coockie e cache e sembra che vada meglio.
Grazie ancora!
Ciao
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2019 alle: 15:25:43
In risposta al messaggio di Marino2 del 04/07/2019 alle 20:44:26

se capita solo su extra direi che ci guadagni, leggi sicuramente meno cavolate, l'unico rammarico può essere per il thread delle tope
yesyes In effetti non è che intervenga su extra. Mi pare di averlo fatto una sola volta da quando mi sono iscritto.
Invece su "tope" ci vado volentieri.
Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link