In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/07/2019 alle 17:32:29se capita solo su extra direi che ci guadagni, leggi sicuramente meno cavolate
Purtroppo, da quando Vi ho fatto notare il mio problema, non è cambiato nulla. Perde continuamente il profilo utente, in un'ora anche 4 o 5 volte. Non mi sembra un problema del mio computer perchè altri profili utente peraltri siti me li mantiene. Mi collego a Camperonline con Firefox. Ora provo a cambiare password sperando cambi qualcosa. Ho notato che tende a perdere il profilo utente sopratutto quando entro su Extra .
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/07/2019 alle 17:32:29Buongiorno, è un problema di cui sono state vittime anche altri e che come hanno fatto argutamente notare ricade nella informagica.
Purtroppo, da quando Vi ho fatto notare il mio problema, non è cambiato nulla. Perde continuamente il profilo utente, in un'ora anche 4 o 5 volte. Non mi sembra un problema del mio computer perchè altri profili utente peraltri siti me li mantiene. Mi collego a Camperonline con Firefox. Ora provo a cambiare password sperando cambi qualcosa. Ho notato che tende a perdere il profilo utente sopratutto quando entro su Extra .
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 05/07/2019 alle 08:18:15Per ora ho cancellato coockie e cache e sembra che vada meglio.
Buongiorno, è un problema di cui sono state vittime anche altri e che come hanno fatto argutamente notare ricade nella informagica. Verifichi che il browser di navigazione sia aggiornato all'ultima versione disponibile.Cancelli i coockie e la cache. Rifaccia il login sia sulla home page del sito e poi anche su quella dei forum. Piano B reinstalli il browser di navigazione (firefox ha anche una comoda funzione di ripristino) magari assicurandosi di aver attivato la sincronizzazione prima di farlo (Sync) Piano C che a volte ha funzionato come ultima spiaggia: insista a riloggarsi, a volte ha smesso da solo di chiederlo. Ci faccia sapere. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di Marino2 del 04/07/2019 alle 20:44:26
se capita solo su extra direi che ci guadagni, leggi sicuramente meno cavolate, l'unico rammarico può essere per il thread delle tope