Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 20/05/2012 16:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione rallenta le pagine non bastavano gia le pubblicita' che erano inserite?
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 20/05/2012 16:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione, ultimamente succede troppe volte; tutte le sere. Non dipende dal mio server in quando un forum che uso in parallelo va che è un piacere(ho fibra a 10 Mega). Dipende solo di COL, troppo lento.
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 20/05/2012 17:05:19 (> assolutamente si, il mio gestore non appica tali pratiche, tieni presente che il taglio della banda normalmente avviene quando si adottano pratiche poco lecite con grande transito di dati e comunque contemporaneamente utilizzo un forum negli U.S.A. dove alla sera siamo loggati anche in 3/4000 utenti assiemeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo
e non rilevo rallentamenti di sorta,
Opalio Massimo
Opalio Massimo
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 20/05/2012 19:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non occorre mandare mail allo staff, stai pur certo che sanno già del "problema", in quanto alla concorrenza non credo si debba ragionare in questi termini, tutti i forum sono utili ed ogni utente sceglie quello più adatto. Io stesso sono iscritto ad almeno 3 forum di camperisti e li frequento giornalmente tutti. Ciao[:)]
https://forum.camperonline.it/#...
id="green"> Saluti Lo Staff di CamperOnLine.it