CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

pubblicità su Col

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 20/05/2012 alle: 16:59:04
in questo periodo di crisi è giusto che si cerchi in tutti i modi di sbarcare il lunario, ed è anche giusto cercare di guadagnare dei soldini quando si lavora ma c'è un ma, quando si esagera i conti non tornano quello che fa grande un forum come Col è si l'organizzazione del forum stesso ma sopratutto la differenza la fanno le persone che ci scrivono, ma se per colpa dei troppi banner o per colpa dei server da una certa ora in poi non si riesce a navigarne le pagine c'è qualcosa che non va. al mattino presto funziona tutto liscio, nel pomeriggio rallenta, alla sera è inutilizabile e questo a prescindere dal browser che si usa, si certo uno va un po meglio dell'altro ma se quello "veloce" ci mette 30/40 secondi per cambiare pagina qualcosa non funziona a dovere ora visto che siamo tutti (io per primo) bravi a criticare, vorrei fare una proposta, visto che questo forum è utile a tutti perchè non istituiamo un tesseramento pagando una quota annuale procapite in modo da poter usufruire di server meglio strutturati e minor numero di banner pubblicitari semmai con una sezione pubblica e una riservata ai tesserati Opalio Massimo
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 20/05/2012 alle: 17:05:19
sicuro che non sia il gestore ADSL?
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 20/05/2012 alle: 17:12:22
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 20/05/2012  16:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione rallenta le pagine non bastavano gia le pubblicita' che erano inserite?
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 20/05/2012 alle: 17:22:54
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 20/05/2012  16:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai ragione, ultimamente succede troppe volte; tutte le sere. Non dipende dal mio server in quando un forum che uso in parallelo va che è un piacere(ho fibra a 10 Mega). Dipende solo di COL, troppo lento.
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 20/05/2012 alle: 17:29:22
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 20/05/2012  17:05:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> assolutamente si, il mio gestore non appica tali pratiche, tieni presente che il taglio della banda normalmente avviene quando si adottano pratiche poco lecite con grande transito di dati e comunque contemporaneamente utilizzo un forum negli U.S.A. dove alla sera siamo loggati anche in 3/4000 utenti assieme

questo

e non rilevo rallentamenti di sorta, Opalio Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 20/05/2012 alle: 17:34:52
rettifico, il gestore non centra, il resto funziona regolare probabilmente si tratta di un problema di gestione del sito pagare?! si perderebbe una parte di forumisti che (stufi di pagare tutto) danno ancora contributi gratis (anche alle stesse case madri, vedi come la recente soluzione al frigo th...t o vari casi di meccanica risolti con la forza di tutti) col potrebbe perdere molta parte dei proventi pubblicitari non compensati dal costo delle "tessere", supppngo che il 90% dei visitatori è abitue'e lo faccia per il forum e non perche' ci passa per caso (ora, passato per caso anche ci resta) altra devianza come per le pay tv impossibile rinunciare alla pubblicita che noia entrare in un centro commerciale dove sulle insegne dei negozi c'e' solo "scarpe" "camicie" "alimentari" e la proprio interno solo scatole bianche con "taglia48" "formaggio" "liquido nero o bianco dal gusto di vino" "da ginnastica" "da cerimonia" la pubblicita da anche allegria e poi posso sapere che è uscito il nuovo ducato o un nuovo rivenditore si sikaflex o di una finestra rotta a pochi km da casa mia risolveranno anche questo intoppo
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 20/05/2012 alle: 17:52:48
da poco ha comciato a rallentare e ho fatto una prova (non so se c'entra qualcosa) questi i dati Opalio Massimo

Modificato da masso126 il 20/05/2012 alle 17:55:50
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:11:01
No, la velocità non c'entra nulla, è il server di COL che s'inceppa spesso e volentieri... Io stesso ora, per loggarmi ho dovuto attendere quasi un minuto, a volte l'attesa che si carichi una pagina è così snervante che chiudo il sito e navigo altrove... Ciao[:)]
21
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:23:28
CONFERMOid="red"> Ho contattato lo staf di COL riferendo i forti PROBLEMI,, riferendo la stessa cosa, io con il PC di casa con il mio iPad e con l'iPad di mio fratello e con l'iPhone, non riesce a caricare la pagina del sito, si legge solo parte parziale della pagina del forum (taglia la parte sx della pagina) e poi la carica in modo parziale non si leggono i post. All'inizio pensavo che era la mia connessione, poi il mio ipad ed invece con altre prove con altri PC da lo stesso identico PROBLEMA Siete i migliori (mi riferisco allo staf di COL), cercate di risolvere. id="size3"> My home is everywhere

Modificato da Maui04 il 20/05/2012 alle 19:18:26
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 20/05/2012 alle: 19:10:41
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 20/05/2012  19:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non occorre mandare mail allo staff, stai pur certo che sanno già del "problema", in quanto alla concorrenza non credo si debba ragionare in questi termini, tutti i forum sono utili ed ogni utente sceglie quello più adatto. Io stesso sono iscritto ad almeno 3 forum di camperisti e li frequento giornalmente tutti. Ciao[:)]
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 21/05/2012 alle: 09:52:33
Buongiorno, In questi giorni abbiamo ricevuto diverse segnalazioni via e-mail e sui forum riguardo la lentezza dei forum. Cercheremo di porvi rimedio a breve (ci stiamo lavorando in questi giorni). Se volete segnalare problemi su pagine specifiche, potete inviare un messaggio a staff@camperonline.it indicando sempre quale browser (e versione) utilizzate.id="green"> Saluti Lo Staff di CamperOnLine.it
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 22/05/2012 alle: 07:49:02
grazie per il vostro impegno e buon lavoro Opalio Massimo
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 22/05/2012 alle: 11:42:25
La discussione è attiva qui:

https://forum.camperonline.it/#...

id="green"> Saluti Lo Staff di CamperOnLine.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link