In risposta al messaggio di turbinello del 04/10/2023 alle 20:38:23Esatto..
Certo che sentire che al momento dell'uscita dalla carreggiata viaggiava a 10 km ora ... dice che le barriere erano assolutamente inadeguate ! l'unica spiegazione che abbia senso è un malessere infarto . L'autista sta tenendo il volante . Si accascia verso destra e nel mentre sterza .
In risposta al messaggio di oigroig del 04/10/2023 alle 20:56:00Dipende dall’angolo di impatto.. anche se a bassa velocità hanno parlato di 50km/h si tratta pur sempre di 12 tonnellate
Buonasera spero abbiate visto il TG,e anche le immagini di quello che viene indicato come guardrail. struttura dei anni 70 x essere ottimisti. tutto lo snodo di cavalcavie era fatiscente già nei primi anni 80 quando ci passavo in vespa x andare a venezia. purtroppo questa è la realtà. Giorgio
https://video.repubblica.it/cro...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/10/2023 alle 21:01:34Buonasera:
Dipende dall’angolo di impatto.. anche se a bassa velocità hanno parlato di 50km/h si tratta pur sempre di 12 tonnellate
In risposta al messaggio di Alexanto05 del 04/10/2023 alle 21:48:49Anche la Ferrari in Sardegna ha preso fuoco eppure non era elettrica
Ciò che è evidente è un grosso problema di sicurezza. A quanto pare le lifepo4, al contrario della fama, non hanno difficoltà ad incendiarsi. Noi puoi spegnerle con acqua e rischi di avere centinaia di Volt sulla carcassa. Muori bruciato mentre tutti ti guardano, in attesa che arrivino i mezzi adeguati.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/10/2023 alle 05:58:22Credo anche in molto meno tempo, tant'è che i due nella Ferrari sono morti, mentre dal pullmann qualcuno è stato estratto in tempo.
Anche la Ferrari in Sardegna ha preso fuoco eppure non era elettrica
In risposta al messaggio di archimede1 del 04/10/2023 alle 21:22:15Farebbe scopa con quanto successe a te.
A veder sto filmato la ruota destra e tutta sterzata e l'altra è dritta. mah.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/10/2023 alle 05:58:22Non sono un detrattore dell'elettrico. Anzi.
Anche la Ferrari in Sardegna ha preso fuoco eppure non era elettrica
In risposta al messaggio di naldorm del 05/10/2023 alle 07:49:26In quel tratto sei in fila perche quelli a sinistra hanno un semaforo per girare chi è a destra come il bus ha via libera.
Farebbe scopa con quanto successe a te.
In risposta al messaggio di archimede1 del 05/10/2023 alle 09:33:28
In quel tratto ci fosse stato il guardrail in cemento, messo dopo per isolare la il buco. l'autobus avrebbe sbandato ma lo scalino obliquo lo avrebbe fatto rientrare e contenuto al massimo avrebbe tamponata l'altro autobus.bisognerà rivedere certi guardrail rail. Adesso salta fuori che hanno avevanoun progetto nel cassetto per sistemare il cavalcavia. In pratica un'altro ponte Morandi. Manutenzioni mai fatte, fino alla tragedia.
https://youtu.be/lSMXuIe_uWc?si...