..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 18/02/2013 19:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uuuhhh che bello! quanta neve[:p][:p][:p] dove siamo?
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 18/02/2013 19:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sotto casa di ezio59....[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 18/02/2013 19:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo sulle Dolomiti Bellunesi nel comprensorio del Civetta ski, ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 18/02/2013 19:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah,.... piu che andar bene sulla neve, mi sembra che vanno benissimo "sotto la neve"[:D][:D][:D][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 19/02/2013 19:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che quando sta nevicando il loro posto sia proprio quello e per strada solo per necessità
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 22/02/2013 14:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur essendo un'auto dei miei tempi non ho avuto il piacere di guidarla, ma cisono salito. Immagino che come le trazioni anteriori con preminenza del peso sulle ruote motrici andasse più che bene sulla neve; il al fatto che avesse passo corto e potenza non indifferente doveva renderla parecchio efficace Non era un caso che al Montecarlo andava forte. Bye[:)] Che bei ricordi