CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Qualche volta... fortuna che l'Europa esiste!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 273
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:14:45
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 16/04/2015  13:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non parlavo di questo. Contestavo l'uso del termine CONFLITTO A FUOCO quando questo non era in corso. Ci furono due soli colpi sparati dal Carabiniere. iCalosci [:D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:15:18
Ma cos'è... il festival degli equivoci? [8)][:0] Non basta asserire che Giuliani ha volontariamente messo la propia vita in pericolo e compiuto, insiema ad altri ragazzi, un'azione scellerata? Non basta, di conseguenza, assolvere Placanica per quello che ha fatto? Evidentemente no, visto che si vuole ribadire l'ovvio e con l'aggiunta di elementi fuori contesto, se non visionari e assurdi, vedi l'introduzione di un "conflitto a fuoco" tra un estintore con l'aggiunta di tavelle di legno e una cal-9, e a scanso di ulteriori equivoci, dico che chi stava dietro la cal.9 era dalla parte della ragione, non poteva fare altrimenti. La domanda iniziale che mi sono posto era: quanti agenti di p.s. e di tutti i corpi sono e/o la pensano come questo poliziotto esternante? Certo che se dovessi giudicare dal tenore delle opinioni espresse dagli appartenenti alle ff.oo. che si sono esibiti quassù, ci sarebbe da essere poco ottimisti, sarebbe tragico [:(], ma mi rifiuto di pensare che siano in tanti. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:16:57
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/04/2015  14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche se i giornalisti la definiscono una vittoria, altro non è che un atto dovuto, in caso di indagine in corso, la sospensione è automatica. Speriamo con stipendio, altrimenti un altro italiano onesto che muore di fame , mentre ai delinquenti intitolano le piazze. Giulia
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:18:36
se ti riferisci a me vai indietro e vedi cio' che ho scritto. Se invece ti riferisci a qualche altra persona, sei pregato di evitare di offendere chi come me porta una divisa o l ha portata.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/04/2015  14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

Modificato da foffo il 16/04/2015 alle 14:29:21
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:26:14
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/04/2015  14:15:18 Non basta asserire che Giuliani ha volontariamente messo la propia vita in pericolo e compiuto, insiema ad altri ragazzi, un'azione scellerata?>
> Una rapina la definiresti una azione scellerata? Giugliani insieme ad altri ragazzi stava commettendo uno svariato numero di reati, tra i quali il tentato omicidio, non noccioline Scellerato[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/04/2015  14:15:18 Evidentemente no, visto che si vuole ribadire l'ovvio e con l'aggiunta di elementi fuori contesto, se non visionari e assurdi, vedi l'introduzione di un "conflitto a fuoco" tra un estintore con l'aggiunta di tavelle di legno e una cal-9, e a scanso di ulteriori equivoci, dico che chi stava dietro la cal.9 era dalla parte della ragione, non poteva fare altrimenti. >
> Colpi di arma da fuoco esplosi = conflitto a fuoco, italiano sempre stato cosi, ma fa impressione, come cercare di sminuire le azioni del giuliani, bollandole come scellerate, una ragazzata[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/04/2015  14:15:18 La domanda iniziale che mi sono posto era: quanti agenti di p.s. e di tutti i corpi sono e/o la pensano come questo poliziotto esternante? Certo che se dovessi giudicare dal tenore delle opinioni espresse dagli appartenenti alle ff.oo. che si sono esibiti quassù, ci sarebbe da essere poco ottimisti, sarebbe tragico , ma mi rifiuto di pensare che siano in tanti. >
> Evvai siamo arrivati ad offendere anche i rappresentati di polizia che hanno scritto sul sito... grande... Giulia
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:27:51
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015  14:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "£Speriamo con stipendio, altrimenti un altro italiano onesto che muore di fame , mentre ai delinquenti intitolano le piazze".id="size1"> [:0][:0][:0] Ancora? I fatti della scuola, del VII raggruppamento e le esternazioni del poliziotto in questione, c'entrano quasi nulla con la morte di Giuliani e queste "relativizzazioni di tipo politico" non fanno onore a chi è preposto alla difesa dell'ordine e della legalità che, piaccia o non piaccia, deve sottostare alle LEGGI DELLO STATO, poliziotti compresi. Qui si sta parlando di fatti precisi, di verità giudiziariamente acclarate, le quali non sono la verità assoluta, ma sono quella verità relativa alla quale soggiace la società civile, diversamente sarebbe l'anarchia completa dove, tra l'altro, anche un tutore dell'ordine si sentirebbe in diritto di appicare la sua legge e proclamare la sua verità. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:30:35
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/04/2015  14:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quali leggi? Che reato ha commesso? Vediamo se riesci a definirmelo?? Giulia
14
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:31:19
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015  13:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>No.La corte di giustizia europea ha assolto l 'ausiliario Placanica,ma ha stigmatizzato l' operato dei superiori del Placanica che erastato gia' riconosciuto inidoneo a svolgere servizio di piazza perle sue precarie condizioni fisiche e psichiche.Infatti la famiglia Giuliani e' stata risarcita con 40.000 euro. f.z.
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:32:26
quote:[i]Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/04/2015  14:27:51 Qui si sta parlando di fatti precisi, di verità giudiziariamente acclarate, le quali non sono la verità assoluta, ma sono quella verità relativa alla quale soggiace la società civile, diversamente sarebbe l'anarchia completa dove, tra l'altro, anche un tutore dell'ordine si sentirebbe in diritto di appicare la sua legge e proclamare la sua verità. >
> Ovvero fare quello che hanno fatto i vari giuliani e i suoi amici di merenda?? Giulia
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:33:38
ma che dici. Placanica era un militare di leva ed e' stato assolto. la famiglia giuliani e' stata premiata dagli esponenti di sinistra che hanno portato Heide giuliani in parlamento.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015  14:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:34:27
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015  14:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La famiglia Giuliani non solo è stata risarcita ma, addirittura insignita di una piazza e di un busto in parlamento... Ma chi caxxo è stato sto Giuliani per meritarsi tanto ? mica l'avranno scambiato per Salvo D'acquisto ?[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:35:47
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015  14:31:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Davvero? gli hanno dato anche 40.000 euro?? ecco cosa vuole dire avere agnoletto in europa e il padre deputato... Che vergogna....

http://www.noinotizie.it/12-03-...

Ai famigliari di questo daranno meno, è morto mentre tentava una rapina , non un tentato omicidio... Giulia
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:36:35
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015  14:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Evvai siamo arrivati ad offendere anche i rappresentati di polizia che hanno scritto sul sito... grande..."id="size1"> Mi pare di aver detto di saper scrivere abbastanza bene in italiano, a sto punto ho qualche dubbio sulle capacità di lettura e comprensione dei concetti/opinioni che si esprimono. Scambi le critiche per offese, evidentemente non sei avvezza al confronto tra opinioni diverse, non mostri di avere dimestichezza e tolleranza con chi esprime pensieri discordi... [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".

Modificato da Salvo Sa 2 il 16/04/2015 alle 14:37:53
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:37:09
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015  14:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:39:29
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015  14:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il risarcimento alla famiglia lo trovo vergognoso. Fosse stato per me avrei chiesto i danni per quello che il loro "ragazzo" aveva combinato a genova. Detto ciò, come affermato prima, le sentenze vanno rispettate. Di una cosa sono certo, solo in Italia chi compie degli atti come quelli di giuliani alla fine trova sempre qualcuno che lo "giustifica". Tutto ciò è vergognoso. Tanto per chiarire è un mio pensiero e non è rivolto a nessuno in particolare. Tequi www.sv-italia.it/forum
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:40:14
[;)][;)][;)][;)]Carlo Giuliani prima del G8 era un ragazzo tossicodipendente che era stato cacciato da casa dai suoi genitori. Infatti viveva in strada e dormiva sotto i ponti.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2015  14:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:41:16
e' lo stesso pensiero che ho io.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/04/2015  14:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:43:46
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/04/2015  14:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scrivi sicuramente meglio di me e non è difficile capirti
quote:La domanda iniziale che mi sono posto era: quanti agenti di p.s. e di tutti i corpi sono e/o la pensano come questo poliziotto esternante? Certo che se dovessi giudicare dal tenore delle opinioni espresse dagli appartenenti alle ff.oo. che si sono esibiti quassù, ci sarebbe da essere poco ottimisti, sarebbe tragicoid="red"> , ma mi rifiuto di pensare che siano in tanti. >
> Probabilmente sono io che non sono in grado di leggere... No anche l'utente foffo sembra poco contento di quello che hai scritto... Che dici?
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:44:15
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015  14:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente sono stufo di questo tuo modo, poliziesco, di porti con l'interlocutore. Esprimo opinioni, giuste o sbagliate che siano, criticabili o meno... non rispondo ad interrogatori se non accompagnato da un avvocato [;)][8D]. Grazie. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:45:42
Probabilmente invertendo i ruoli (estintore al Carabiniere e pistola a Carlo Giuliani con Carabiniere morto) certamente Carlo Giuliani nella migliore delle ipotesi sarebbe finito in carcere con l'accusa di ECCESSO DI LEGITTIMA DIFESA con arma sproporzionata rispetto a quella dell'aggressore. Credo che la verità non verra fuori mai! E che dire del Defender (la Jeep) dei Carabinieri che è passato DUE VOLTE sul corpo di Carlo Giuliani e "forse era ancora vivo" (ascoltare la giornalista della trasmissione PRIMOPIANO).

https://www.youtube.com/watch?v...

https://www.youtube.com/watch?v...

Nella concitazione della piazza degli scontri, corpo a corpo, anche di estrema violenza potrebbero anche starci. Non certo il morto!id="red"> E' diffcile replicare per far capire. Se si scrivono queste cose si ha una visione distorta che esula anche dal piu semplice buon senso e dalle piu elementari cognizioni logiche
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/04/2015  02:08:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
48 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link