CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Qualche volta... fortuna che l'Europa esiste!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 273
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:48:53
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/04/2015  14:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non solo hanno preso anche 35mila euro da Sallusti, perché in trasmissione ha detto che loro figlio era un delinquente.... Tra risarcimenti e stipendi di sinistra si sono fatti la casa al mare ... Giulia
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:50:00
casa? Villa vorrai dire.
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015  14:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
14
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:51:38
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/04/2015  14:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Tanto per chiarire:non giustifico per niente chi circonda un mezzo dei C.C. con intenzioni bellicose,anzi mi sta leggermente sulle scatole. Pero' mettere su un automezzo dei C.C. un ragazzo inidoneo a svolgere servizio di ordine pubblico e con una pistola carica in mano,lo trovo ugualmente ingiustificabile. f.z.
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:52:36
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/04/2015  14:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece non ho problemi a confrontarmi con chiunque , anche se hanno modi offensivi e criticabili di rivolgersi a me ... Infatti ti ho sempre risposto, al contrario tuo Giulia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:55:02
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015  14:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è quello che è scritto nella sentenza. Nella sentenza si parla di gestione sbagliata dell'evento G8 non di chi era nel defender. E ti dirò di più, sulla gestione sbagliata sono pienamente d'accordo. Tequi www.sv-italia.it/forum
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:55:22
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015  14:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Accetto i "modi criticabili", gli "offensivi" li respingo al mittente. [|)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:56:07
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015  14:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La cosa + ingiustificabile è il giustificare tutto e tutti se sono di sinistra...[;)][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:57:34
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015  14:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Placanica era idoneo e preparato, che non fosse idoneo è una tua supposizione, i 40mila euro sono stati pagati perche:
quote:La Corte osserva che quando uno stato ospita un evento come il G8, considerato ad alto livello di rischio, è necessario prendere ogni misura di sicurezza necessaria anche per salvaguardare i diritti di chi protesta e la libertà di espressione: l'Italia nel pianificare e preparare le misure di pubblica sicurezza, avrebbe "minimizzato" i rischi. Anche se la Core non riconosce alcun legame diretto e immediato tra i 'difetti' nella preparazione delle operazioni e la morte di Carlo Giuliani. Comunque, per questo lo Stato dovrà risarcire con 40mila euro i familiari del giovane morto a Genova. >
> Che di per se è una sentenza allucinante, non riconosce rapporto tra l'organizzazione e la morte di giuliani, ma riconosce 40mila euro di risarcimento, perche ?? Quindi non continuiamo a credere alle cavolate dette per parte...

Modificato da giuliasara il 16/04/2015 alle 15:03:13
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:58:43
lo ripeto, chi indossa un'uniforme e non e' idoneo al servizio opeativo, viene messo in servizio sedentario con referto del medico del corpo. I superiori appena hanno solamente la supposizione che un agente non sia idoneo al servizio operativo lo inviano al medico del corpo che decide se porlo al servizio sedentario o addiriturla lasciarlo a casa in attesa di guarigione. io personalmente quando mi diedero una coltellata alla mano e dovetti stare a casa diversi mesi, al mio rientro dovetti sostenere una prova per verificare se avessi ancora l'idonieta' al servizio su strada. Figurati Placanica che era un C.C. ausiliario, ossia stava svolgendo il servizio militare. Chiaramente ognuno puo' credere cioì che vuole. ma, se non fosse stato cosi', certamente Placanica non sarebbe mai passato al ruolo effettivo. cosa peraltro avvenuta dopo i fatti del G8
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015  14:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

Modificato da foffo il 16/04/2015 alle 15:06:03
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:59:52
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2015  14:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Battisti è un santo perseguitato... se non fosse perche è comunista meriterebbe l'immediata beatificazione e in caso di morte la sepoltura in vaticano.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giulia
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/04/2015 alle: 15:05:09
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015  14:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo è sicuro..[;)] basta delinquere ed essere di sinistra per non essere colpevoli e non aver commesso il fatto.. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 16/04/2015 alle: 15:07:35
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/04/2015  14:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E' cio' che penso.Non e' il Placanica che ha la maggiore responsabilita' di quello che e' successo al Giuliani,ma di chi ha diretto e d ha avuto la gestione del servizio di piazza a Genova e quindi di chi ha mandato in servizio personale non idoneo. f.z.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 15:08:02
Emmenomale che Giuliasara si era lamentata per la piega politica che aveva preso il topic, la leggo molto attiva su questo versante. [8)][:o)]
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/04/2015 alle: 15:10:30
aridaie. e poi si dice che ci sta gente che non capisce. Ok Hai ragione, straquoto.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015  15:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/04/2015 alle: 15:14:33
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 16/04/2015  15:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A questo gli entra dappertutto...[;)] meno che in capoccia...[:0] e insieme a lui altri della cerchietta...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/04/2015 alle: 15:15:08
[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2015  15:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 15:15:12
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015  15:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Placanica era idoneo al servizio, dove tu abbia preso questa notizia infondsata lo sai solo tu , e sono 4 le volte che ti è stato detto. E l'unico responsabile della morte di giuliani, è giuliani stesso, vale il detto "chi e causa del proprio male, pianga se stesso, nessuno lo ha obbligato a fare quello che ha fatto... Giulia

Modificato da giuliasara il 16/04/2015 alle 15:16:50
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/04/2015 alle: 15:17:09
che vuoi che ti dica. repetita juvant.
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015  15:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

Modificato da foffo il 16/04/2015 alle 15:19:04
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/04/2015 alle: 15:19:20
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015  15:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E 5...[:0] sono 5 volte che gli viene ripetuto...[;)] mi sembra morodirho... capisce solo quello che gli fa comodo...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 16/04/2015 alle: 15:34:04
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2015  15:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>azz... chi parla. E poi, guarda che cerchia o cerchietta di sinistra non e' offensivo. Essere di sinistra ,da sempre,e' per me un vanto. Lo so ,vi rode. f.z.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
48 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link