http://video.repubblica.it/cron...
Siamo al punto che si chiede che il capo dello stato chieda scusa perche un pubblico dipendente ha offeso un delinquente morto... Nel comico discorso fatto dal padre, contrito per la perdita del figlio , ma molto ilare comunque alla domanda del giornalista: "Tortosa sostiene di non essere tra i torturatori della diaz" il padre risponde che non si puo essere sicuri, perche gli agenti avevano il casco, suo figlio per scoprire che fosse hanno dovuto sfilargli il passamontagna, e gli altri amici di merenda, non sono mai stati riconosciuti, perche o con caschi o in qualsiasi caso con il volto coperto... Che addebitino al padre i danni di genova, visto che l'unico che è stato riconosciuto è proprio suo figlio.... Se io danneggio un bene statale in concomitanza con altri e sono l'unico riconoscibile i danni li fanno pagare tutti a me... Giuliaquote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015 15:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi rode ? il bove dice cornuto all'asino... Intanto facendoti un favore ti mando questa foto... stasera invece di andare a letto con tua moglie, ti metti in contemplazione...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2015 15:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UUUUUUU Mercatino dell'est... Quanto ti danno per portarti via la foto del baffone?? Giulia
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015 15:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Verrebbe da dire che...è Assolutamente Comprensibile e giusto, che sia così, e che ci sia vanto, daltra parte...i Fessi da qualche parte devono incontrarsi e riunirsi per scambiare le loro Idiozie [:D][:D][:D][:D] Hanno scelto la Sinistra...bene, stateci [:D][:D][:D] il Problema emerge, quando si guarda a Basaglia...e si medita di sparpagliarli in giro per il Pollaio [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Scherzo Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 16/04/2015 15:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parte del non idoneo te la stai inventando di sana pianta. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015 15:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si.. me l'avrebbero pagata anche bene... sono stato io che non ho voluto... l'ho fatto aggratise...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 16/04/2015 16:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 16/04/2015 15:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra le cose alla Geco (nel senso di attaccata sugli specchi) che hai scritto se ne trova una inutile oltre che falsa ( come intendi tu, e gli altri che ti plaudono, la verità): E l'unico responsabile della morte di giuliani, è giuliani stesso, vale il detto "chi e causa del proprio male, pianga se stesso, nessuno lo ha obbligato a fare quello che ha fatto... id="navy"> Giuliani disgraziatamente è stato ucciso da un colpo di pistola mentre faceva qualcosa di riprovevole ma non quanto un omicidio. questo non è solo la mia opinione è anche un fatto e se i tribunali hanno scritto un'altra verità processuale me ne farò ( e me ne sono fatta) una ragione, ma le verità processuali non cambiano la realtà. Peraltro è sufficiente riguardarsi i filmati dell'episodio per averne contezza.
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 16/04/2015 16:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attento a quello che scrivi...anche una faccina sbagliata ti può costare cara..[;)] # keep calm and..#
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 16/04/2015 16:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi non ha paura di morire muore una volta sola. Massimo
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 16/04/2015 16:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi una domanda mi viene spontanea, Giuliani disgraziatamente è stato ucciso da un colpo di pistola mentre faceva qualcosa di riprovevole ma non quanto un omicidio. Per avere la certezza che l'atto NON sarebbe stato Tanto riprovevole quanto un omicidio...si doveva, viceversa, attendere l'omicidio ? se fosse arrivato a causa dell'estintore...csa si sarebbe detto? cosa AvresTi detto ? Ciao Gianfranco
https://forum.camperonline.it/topic/Se-parliamo-di_207194?whichpage=2