quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/04/2015 19:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io acconto te.. condanno ogni forma di violenza ... Se la stessa viene commessa, violando la legge, da chi rappresenta lo Stato..è infinitamente più grave.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/04/2015 19:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto le mie frescacce in gioventù.. Poi sono cresciuto.. A volte succede a volte no.. [:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015 15:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/04/2015 18:43:26 Non puoi dire, in quella situazione, si ha diritto di manifestare ma vanno colpiti i violenti quando ad essere stati colpiti sono stati i non violenti,>> Come colpiti i non violenti?? Mi pare che l'unico colpito veramente sia stato il delinquente a cui la sinistra progressista ha intitolato una piazza e fatto del di lui padre un deputato.... Mi pare che tutto sommato si siano colpiti sia violenti che non violenti, ma che volete in un caos totale come le piazze in quei giorni, mica i non violenti avevano il cartello al collo con scritto" non violento"... Giulia
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 09/04/2015 21:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le balle e le mistificazioni le fai tu! Ci sono migliaia di esempi, foto e documentazioni di gente che si è presa le manganellate in testa per il solo fatto di essere in piazza a manifestare contro qualcuno e qualcosa e se a te e a quelli che la pensano come te, ritenete giusto prendere a manganellate gente inerme, allora non fate che confermare che a voi questa è la polizia che piace, quella che mena alla carlona indistintamente e che entra nelle scuole come la Diaz a torturare persone indifese. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015 21:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si distingue in una manifestazione il manifestante cattivo da quello serio e civile?? Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 09/04/2015 21:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su youtube e guardati l'infinità di filmati sui disordini di Genova, perchè e di questo che si sta parlando, e vedrai centinaia di black-blok che indisturbati vandalizzano tutto ciò che gli passa a tiro e poi vedrai centinaia di poliziotti che controllano da vicino i cortei "pacifici". Ci vuole un tantino di intelligenza e un decimo della tanto sbraitata e sbandierata "professionalità", per capire cosa andava o non andava fatto in quella città. P.S. Se trovi il filmato dell'assalto di Giuliani al gippone dei cc, se lo guardi bene ad un certo punto si vede poco distante un'altro gruppo di "celerini" che osserva quello che sta accadendo senza intervenire. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015 22:12:58 Vai su youtube e guardati l'infinità di filmati sui disordini di Genova, perchè e di questo che si sta parlando, e vedrai centinaia di black-blok che indisturbati vandalizzano tutto ciò che gli passa a tiro e poi vedrai centinaia di poliziotti che controllano da vicino i cortei "pacifici". Ci vuole un tantino di intelligenza e un decimo della tanto sbraitata e sbandierata "professionalità", per capire cosa andava o non andava fatto in quella città. >> Ripeto, tu in quella bolgia sei in grado di riconoscere i cattivi e i manifestanti buoni? Ps, i cattivi non vanno in giro con le pettorine con scritto "cattivo"
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015 22:12:58 P.S. Se trovi il filmato dell'assalto di Giuliani al gippone dei cc, se lo guardi bene ad un certo punto si vede poco distante un'altro gruppo di "celerini" che osserva quello che sta accadendo senza intervenire.>> Quindi?? Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 09/04/2015 21:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015 21:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 09/04/2015 22:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ripeto anch'io e ancora una volta: i disordini di Genova non sono avvenuti nei cortei organizzati dai vari comitati, sono avvenuti ad opera di bande di violenti al di fuori dei cortei e le ff.oo scortavano chi sostanzialmente non ha creato problemi, mentre hanno lasciato operare le devastazioni degli altri. Chiaro il concetto, chiari i fatti? Un decimo di intelligenza e altrettanta "intelligence" avrebbe individuato le bande PREVENTIVAMENTE, proprio com'è stato fatto in altre occasioni, ma non è stato fatto a Genova Quindi quello che tu chiedi, la domanda che poni, non è ricevibile, perchè la polizia non ha caricato nessun corteo, s'è presentata a notte fonda, come una befana malefica, in una scuola dove dormiva gente inerme e che aveva fatto nulla, nè prima, nè durante, nè dopo la manifestazione. Ho reso l'idea? ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015 22:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito, ho fatto una domanda, e tu preferisci non rispondere ... Recepito.... Giulia
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 09/04/2015 22:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero concordo, e le torri gemelle le hanno abbattute quelli della CIA per fare colpo e caricare la nazione... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 09/04/2015 22:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non hai capito, mi pare di averti risposto esaurientemente, se poi e al di là di quello che è accaduto a Genova, mi chiedi come si fa a distinguere i buoni dai cattivi, nel parapiglia di un ipotetico corteo preso a caso, in un luogo ipotetico e con modalità ipotetiche, ti dico che ipoteticamente non si può distinguere, ma con le ipotesi non si va da nessuna parte, citami un fatto preciso e vedrò di risponderti a ragion veduta. [;)] Ma a Genova ciò non è accaduto, non ci sono stati disordini nei cortei autorizzati, ci sono stai altrove e fuori o in assenza di qualsiasi controllo. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015 22:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo affermi, perché tu eri la a manifestare.... Quindi hai visto cosa è successo? perché mi sembri deciso e convinto di quello che affermi... allora tu dici che c'erano i cortei e da altre parti i cattivi, e gli agenti caricavano i manifestanti e lasciavano indisturbati i cattivi?? Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 09/04/2015 22:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sei ancora molto giovane, oppure non hai seguito a suo tempo quei fatti, ma io me li ricordo e se chiedi in giro, anche il peggiore dei poliziotti presenti in questo sito [:o)], te lo confermerà, sostanzialmente le cose andarono così, così pure fu registrata la presenza dell'On Fini nella sala operative della questura di Genova, altro non so dirti. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 09/04/2015 20:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante! Lo stesso motivo per il quale da sindacalista (del mio settore) non ho mai difeso nessun Professore che commette abusi (di qualunque genere) nei confronti di propri studenti o colleghi, quando le prove sono schiaccianti. Chi è un Pubblico Ufficiale (FF.OO., Professore, Bidello, Funzionario, ecc..) ha il DOVERE del rispetto della funzione che è chiamato a svolgere. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015 23:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho 51 anni e c'ero a genova, tu sei molto più vecchio? Giulia
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 09/04/2015 22:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C'era Fini e pure quella super mente di Gasparri. Una vergogna infinita che non dimentichero' mai. La mattanzo in quella scuola e' stata studiata a tavolino,ma, alla fine si e' ritorta contro gli stessi ideatori che sono stati smascherato e condannati da diverse sentenze. Concordo con Ummagamma nel condannare ogni tipo di violenza,soprattutto quando questa viene commessa da pubblici dipendenti ,in questo caso polizziotti. f.z.