CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Qualche volta... fortuna che l'Europa esiste!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 273
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 09/04/2015 alle: 20:30:52
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/04/2015  19:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ed io acconto te.. condanno ogni forma di violenza ... Se la stessa viene commessa, violando la legge, da chi rappresenta lo Stato..è infinitamente più grave.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 20:54:35
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/04/2015  19:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho fatto le mie frescacce in gioventù.. Poi sono cresciuto.. A volte succede a volte no.. [:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 09/04/2015 alle: 21:17:33
ho molto ammirato quel poliziotto in Val di Susa che rimase impassibile alle provocazioni della ragazza, ma a quanto pare per molti forumisti "tartufi", il solo fatto di essere in una piazza qualsiasi a protestare per un motivo qualsiasi, sia già di per sè una colpa grave e se ci scappa il parapiglia è anche giusto e corretto se si beccano una manganellata in testa, id="red"> Era un Carabiniere e il provocatore era un ragazzo. La provocazione era di carattere verbale. Cosa che in altri paesi non sarebbe stata tollerata. Chi protesta in piazza non prende manganellate. Le prende chi tira sassi e molotov contro la polizia.Non racontiamo balle Come sempre si mistifica nel solito modo e tradizione
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015  15:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 21:40:47
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 09/04/2015  18:43:26 Non puoi dire, in quella situazione, si ha diritto di manifestare ma vanno colpiti i violenti quando ad essere stati colpiti sono stati i non violenti,>
> Come colpiti i non violenti?? Mi pare che l'unico colpito veramente sia stato il delinquente a cui la sinistra progressista ha intitolato una piazza e fatto del di lui padre un deputato.... Mi pare che tutto sommato si siano colpiti sia violenti che non violenti, ma che volete in un caos totale come le piazze in quei giorni, mica i non violenti avevano il cartello al collo con scritto" non violento"... Giulia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 21:41:09
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 09/04/2015  21:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le balle e le mistificazioni le fai tu! Ci sono migliaia di esempi, foto e documentazioni di gente che si è presa le manganellate in testa per il solo fatto di essere in piazza a manifestare contro qualcuno e qualcosa e se a te e a quelli che la pensano come te, ritenete giusto prendere a manganellate gente inerme, allora non fate che confermare che a voi questa è la polizia che piace, quella che mena alla carlona indistintamente e che entra nelle scuole come la Diaz a torturare persone indifese. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 21:58:09
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015  21:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come si distingue in una manifestazione il manifestante cattivo da quello serio e civile?? Giulia
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 22:12:58
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 09/04/2015  21:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai su youtube e guardati l'infinità di filmati sui disordini di Genova, perchè e di questo che si sta parlando, e vedrai centinaia di black-blok che indisturbati vandalizzano tutto ciò che gli passa a tiro e poi vedrai centinaia di poliziotti che controllano da vicino i cortei "pacifici". Ci vuole un tantino di intelligenza e un decimo della tanto sbraitata e sbandierata "professionalità", per capire cosa andava o non andava fatto in quella città. P.S. Se trovi il filmato dell'assalto di Giuliani al gippone dei cc, se lo guardi bene ad un certo punto si vede poco distante un'altro gruppo di "celerini" che osserva quello che sta accadendo senza intervenire. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 22:18:12
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015  22:12:58 Vai su youtube e guardati l'infinità di filmati sui disordini di Genova, perchè e di questo che si sta parlando, e vedrai centinaia di black-blok che indisturbati vandalizzano tutto ciò che gli passa a tiro e poi vedrai centinaia di poliziotti che controllano da vicino i cortei "pacifici". Ci vuole un tantino di intelligenza e un decimo della tanto sbraitata e sbandierata "professionalità", per capire cosa andava o non andava fatto in quella città. >
> Ripeto, tu in quella bolgia sei in grado di riconoscere i cattivi e i manifestanti buoni? Ps, i cattivi non vanno in giro con le pettorine con scritto "cattivo"
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015  22:12:58 P.S. Se trovi il filmato dell'assalto di Giuliani al gippone dei cc, se lo guardi bene ad un certo punto si vede poco distante un'altro gruppo di "celerini" che osserva quello che sta accadendo senza intervenire.>
> Quindi?? Giulia
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 09/04/2015 alle: 22:18:48
Le domande quando sono troppo banali non hanno risposta. Gente che parla davanti ad uno schermo snza sapere come stanno le cose La polizia fa una carica e secondo loro hanno il documento che identifica se è uno pacifico oppure no Sono dei sognatori che vivono fuori dalla realtà
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 09/04/2015  21:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 09/04/2015 alle: 22:28:10
Ci sono migliaia di esempi, foto e documentazioni di gente che si è presa le manganellate in testa per il solo fatto di essere in piazza a manifestare contro qualcunoid="red"> BALLE. Io vedo solo gente che si presenta con caschi. Dimostrare prego. Altrimenti sono solo balle propinate dalla becero propganda sinistra italica e sottolineo italica
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015  21:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 22:33:17
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 09/04/2015  22:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ripeto anch'io e ancora una volta: i disordini di Genova non sono avvenuti nei cortei organizzati dai vari comitati, sono avvenuti ad opera di bande di violenti al di fuori dei cortei e le ff.oo scortavano chi sostanzialmente non ha creato problemi, mentre hanno lasciato operare le devastazioni degli altri. Chiaro il concetto, chiari i fatti? Un decimo di intelligenza e altrettanta "intelligence" avrebbe individuato le bande PREVENTIVAMENTE, proprio com'è stato fatto in altre occasioni, ma non è stato fatto a Genova Quindi quello che tu chiedi, la domanda che poni, non è ricevibile, perchè la polizia non ha caricato nessun corteo, s'è presentata a notte fonda, come una befana malefica, in una scuola dove dormiva gente inerme e che aveva fatto nulla, nè prima, nè durante, nè dopo la manifestazione. Ho reso l'idea? ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 22:39:48
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015  22:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capito, ho fatto una domanda, e tu preferisci non rispondere ... Recepito.... Giulia
17
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 09/04/2015 alle: 22:40:45
Per come si svolsero i fatti mi son fatto questa idea: con un piano preciso si sono lasciati i black bloc agire indisturbati in modo che l'opinione pubblica chiedesse interventi decisi e forti e poi colpire indiscriminatamente persone che non avevano usato violenza contro alcuno. La presenza di ministri e politici accanto al quartier generale della polizia e carabinieri mi ha fatto venire questo dubbio ruggio
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 22:43:16
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 09/04/2015  22:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero concordo, e le torri gemelle le hanno abbattute quelli della CIA per fare colpo e caricare la nazione... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giulia

Modificato da giuliasara il 09/04/2015 alle 22:44:58
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 22:47:51
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 09/04/2015  22:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, non hai capito, mi pare di averti risposto esaurientemente, se poi e al di là di quello che è accaduto a Genova, mi chiedi come si fa a distinguere i buoni dai cattivi, nel parapiglia di un ipotetico corteo preso a caso, in un luogo ipotetico e con modalità ipotetiche, ti dico che ipoteticamente non si può distinguere, ma con le ipotesi non si va da nessuna parte, citami un fatto preciso e vedrò di risponderti a ragion veduta. [;)] Ma a Genova ciò non è accaduto, non ci sono stati disordini nei cortei autorizzati, ci sono stai altrove e fuori o in assenza di qualsiasi controllo. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 22:51:46
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015  22:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo affermi, perché tu eri la a manifestare.... Quindi hai visto cosa è successo? perché mi sembri deciso e convinto di quello che affermi... allora tu dici che c'erano i cortei e da altre parti i cattivi, e gli agenti caricavano i manifestanti e lasciavano indisturbati i cattivi?? Giulia
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 23:04:56
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 09/04/2015  22:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse sei ancora molto giovane, oppure non hai seguito a suo tempo quei fatti, ma io me li ricordo e se chiedi in giro, anche il peggiore dei poliziotti presenti in questo sito [:o)], te lo confermerà, sostanzialmente le cose andarono così, così pure fu registrata la presenza dell'On Fini nella sala operative della questura di Genova, altro non so dirti. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/04/2015 alle: 23:21:43
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 09/04/2015  20:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole sante! Lo stesso motivo per il quale da sindacalista (del mio settore) non ho mai difeso nessun Professore che commette abusi (di qualunque genere) nei confronti di propri studenti o colleghi, quando le prove sono schiaccianti. Chi è un Pubblico Ufficiale (FF.OO., Professore, Bidello, Funzionario, ecc..) ha il DOVERE del rispetto della funzione che è chiamato a svolgere. iCalosci [:D]
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 10/04/2015 alle: 00:40:52
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/04/2015  23:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho 51 anni e c'ero a genova, tu sei molto più vecchio? Giulia
14
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 10/04/2015 alle: 08:38:19
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 09/04/2015  22:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>C'era Fini e pure quella super mente di Gasparri. Una vergogna infinita che non dimentichero' mai. La mattanzo in quella scuola e' stata studiata a tavolino,ma, alla fine si e' ritorta contro gli stessi ideatori che sono stati smascherato e condannati da diverse sentenze. Concordo con Ummagamma nel condannare ogni tipo di violenza,soprattutto quando questa viene commessa da pubblici dipendenti ,in questo caso polizziotti. f.z.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
29 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link