quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/04/2015 16:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata una macelleria messicana. Punto. P.S. E non mi contraddica altrimenti le mando le mail di coloro che mi hanno parlato male di lei. [^] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/04/2015 16:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono concorde. Quello che mi dà più fastidio nella vicenda è la perdita di IMMAGINE che le FF.OO. hanno ottenuto. La cosa va a danno di tutti. Va a danno dei cittadini che devono avere fiducia in Polizia, Carabinieri, Finanza, ecc... che sono NOSTRI AMICI E PROTETTORI dalla delinquenza, dall'abuso (commesso in buona o cattiva fede)... Va a danno dello Stato (che siamo sempre noi). Va a danno delle FF.OO. stesse che - per nostra fortuna - è composta IN LARGA MAGGIORANZA da brave persone e seri professionisti che, spesso, rischiano la vita verso i quali deve andare la nostra stima e ammirazione. Proprio per questo fatto come quelli di Genova mi fanno andare in bestia! Quello che più uccide la fiducia di un cittadino è vedere che i VERTICI responsabili della carneficina (dove solo per miracolo non ci scappò un altro morto) siano tutti NONOSTANTE VARIE CONDANNE ancora in servizio e addirittura PROMOSSI a cariche più importanti. In questo caso il "Promoveatur ut amoveatur" non è cosa corretta! Inoltre è possibile che con tanti Poliziotti che quella notte erano in servizio sia alla Caserma di Bolzaneto o impegnati nella scuola Diaz NESSUNO di loro abbia visto o sentito nulla di ILLEGITTIMO? Vista la gravità una sospensione dal servizio per un bel periodo perché è reo di OMERTÀ sarebbe stata auspicabile! Eppure dai vari Governi, attraverso i vertici (ora promossi e quelli nuovi), fino alla "truppa" hanno sempre minimizzato. E che dire dei funzionari che misero le bombe molotov per giustificare il massacro come necessario per l'ORDINE PUBBLICO. Io VOGLIO AVER FIDUCIA NELLE FF.OO. Ma TUTTO IL CORPO deve fare di tutto per meritarsela. Vogliamo NOMI. Vogliamo CONDANNE. Vogliamo, nei casi gravi, LICENZIAMENTI in tronco! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/04/2015 16:23:47 (> C'è questo poliziotto che ha partecipato a quella irruzione che ancora oggi, nonostante le condanne, lo scandalo internazionale e lA VERGOGNA PROCURATA ALLE NOSTRE FF.OO., si permette di affermare sulla sua pag. di fb che lui entrerebbe ancora mille volte in quella scuola e che intervistato rilascia le seguenti dichiarazioni e, si noti bene, tra una risatina e l'altra:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://video.repubblica.it/cron...
Allora dovremmo chiederci quanti "incoscienti e inadeguati" ci sono ancora tra le ff.oo. [:(]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/04/2015 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incoscenti inadeguati.... Ma come ti permetti? Giulia
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 15/04/2015 16:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ha scritto e cosa ha detto?? Che gli è stato ordinato di fare una cosa e l'ha fatta, è stato indagato? No è stato condannato? No é fiero del lavoro che fa, non ha fatto nulla di illegale e gli sputano in faccia... Non gli interessa, ci crede in quello che fa e continua a farlo... cosi averne di persone cosi coerenti.... Giulia
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/04/2015 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le indagini dovranno PRIMA accertare se quel profilo Facebook è davvero il suo o creato da chissà chi. Le indagini sono a carico della Polizia Postale. Mi auguro che operino nell'interesse della chiarezza e non per coprire un collega. Se poi è estraneo al profilo non ha colpe. Ma se il profilo è dovesse essere davvero il suo, in questo caso e solo in questo caso, più che inadeguato direi... INDEGNO di indossare ancora una ONORATA divisa! Inoltre, dovranno indagare sulle persone che hanno messo "mi piace" o espresso il proprio apprezzamento per le scellerate frasi che vi si leggono. Dovranno essere cavoli amari se queste persone sono altri componenti delle FF.OO. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/04/2015 17:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il processo è stato gia fatto , genova e strasburgo, questo non era ne indagato ne nulla , che ha detto di che su Fb?? Ma io non lo so?? Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 15/04/2015 15:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boing Boing Boing.... Hai Conosciuto..."La Palla di Gomma"...rimbalza...inutilmente. Non sò che età Tu abbia, ma una volta la si chiamava "La Pallina Magica" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se hai Tempo, prova a fare una ricerca, su vecchi Post, potresti scoprire Nuovi Orizzonti, sulla Fisica, sulla Meccanica... [:D][:D][:D][:D][:D] E' Spassosissimo [:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/04/2015 17:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, mi basta questo.... Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 15/04/2015 16:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di una persona del genere, che dice e fa cose del genere, MI PERMETTO DI DIRE QUESTO ED ALTRO SE LO VOGLIO. [|)] Semmai... come ti permetti tu! Se non sai, non vuoi o non ci riesci a parlare NEL MERITO del topic, almeno astieniti, solo così si evitano sciocche ed inutili polemiche. Grazie
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 15/04/2015 17:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "P.s. Gianpaolo Trevisi, direttore della scuola di polizia di Peschiera". Pure questo... [8)] [:0] ma come si permette, chi l'ha autorizzato [}:)]? [;)][:o)][:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/04/2015 17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che tu sei nel merito che cosa ha detto il tortosa ? Che ha fatto di cosi irresponsabile? Avendo tu il permesso di esprime concetti essendo quindi latore dell'umana conoscenza spiegalo ad una che fa "sciocche ed inutili polemiche" Giulia Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 15/04/2015 17:55:12 (> Questo "agente di p.s." ha dichiarato sulla sua pagina di fb che lui entrerebbe mille volte ancora in quella scuola e questo all'indomani della sentenza dell'Alta Corte europea che ci ha riempiti di vergogna, questo "agente di p.s." è: un fascista, un omertoso, inadeguato e per giunta un incosciente! Fascista perchè nonostante tutto ciò che è stato giudiziaramente appurato in quella scuola che un suo superiore definì come una macelleria messicana, lui ha sentito il bisogno di mostrare attributi di cui non si capisce l'importanza, nè la necessità. Omertoso perchè non ha visto niente di niente di tutto quello che i suoi colleghi hanno fatto, come a dire che lui è entrato in quella scuola con gli occhi chiusi e le orecchie tappate, ha prelevato dei ragazzi che vi dorminavo e sempre ad occhi chiusi ed orecchie tappate, li ha gentilmente accompagnati fuori o ammucchiati nella palestra. Niente ha visto, nè udito, però ci ha tenuto a farci sapere che lui lì ci entrerebbe ancora, in compenso non ha speso una parolina di critica all'operato da macellai dei suoi colleghi su inermi cittadini che avevano la sola colpa di essere in quella scuola. Inadeguato ed incosciente perchè dopo l'indignazione generale che ha suscitato con la sua frase su fb, ha dichiarato, tra una risatina e l'altra, di "non capire le critiche", mostrando un completo senso di "straniamento" visto il contesto dei fatti ed una reazione infantile (non capisco le critiche), rispetto alla gravità delle sue opinioni espresse :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://video.repubblica.it/cron...
A questo punto l'interrogativo che mi pongo è il seguente: ma quanti poliziotti e di tutti i corpi la pensano e si comportano come questo "agente di p.s.", come cittadini dobbiamo preoccuparci o no?quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 15/04/2015 17:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cose che non doveva dire visto che è un POLIZIOTTO in servizio! (ammesso che fosse davvero lui a scrivere) "Io sono uno degli 80 del VII Nucleo. Io ero quella notte alla Diaz. Io ci rientrerei mille e mille volte" Poi ha tentato di mitigare le affermazioni dicendo: "Nella scuola noi del VII Nucleo non spaccammo teste, ma c'erano agenti non identificabili quanto noi" Siccome quelle persone non si massacrarono da sole, qualcuno sarà anche stato a massacrarle! Noi lui. Voglio crederci. Possibile che nessuno sappia chi ha massacrato materialmente? Che nessuno dei poliziotti abbia mai visto nulla? E poi per quale motivo ENTRARE dove NON SUSSISTEVANO REALI MOTIVI DI INTERVENTO. Bombe molotov portate ILLEGALMENTE E FALSAMENTE da due funzionari di Polizia insieme con attrezzi (mazze, piccozze, e altro) prelevate da un vicino cantiere. Erano questi i motivi per entrare? Non mi risulta, ma posso sbagliarmi, che fosse stato assolto o condannato. Mi risulta che non è stato coinvolto in nessuna inchiesta. Allarmante questa farse: "Ho eseguito gli ordini" Mi chiedo fino a dove sussiste l'obbligo di ESEGUIRE ORDINI ILLEGALI. Personalmente ho dovuto affrontare 6 procedimenti disciplinari per non aver ottemperato agli ordini del direttore del conservatorio in carica al momento dei fatti. Sempre assolto e condannato per vari reati il direttore. Resta da chiedersi se da un superiore viene ordinato ad un Pubblico Ufficiale di violentarsi una ragazza se l'ordine viene eseguito. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Moss inserito in data 15/04/2015 17:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla macelleria? Perché contraddirti se la penso nello stesso modo? Fu macelleria! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/04/2015 18:08:28 Questo "agente di p.s." ha dichiarato sulla sua pagina di fb che lui entrerebbe mille volte ancora in quella scuola e questo all'indomani della sentenza dell'Alta Corte europea che ci ha riempiti di vergogna, questo "agente di p.s." è: un fascista, un omertoso, inadeguato e per giunta un incosciente! >> Ti ha riempito di vergogna , a meno che adotti il plurale maestatis , a me riempe di vergogna molto altro... Ma qui siamo sul piano personale... Posso capire la tua indignazione per la sentenza europea....
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/04/2015 18:08:28 Fascista perchè nonostante tutto ciò che è stato giudiziaramente appurato in quella scuola che un suo superiore definì come una macelleria messicana, lui ha sentito il bisogno di mostrare attributi di cui non si capisce l'importanza, nè la necessità. >> Qui trascendiamo, lui a quanto dice, e a quanto appurato dalle indagini e dalla conseguente sentenza non ha fatto nulla, se qualcuno ha sbagliato non capisco per quale motivo si debba prendere del fascista lui, e debba cospargersi il capo di cenere, a meno tu reputi errata la sentenza, ma se la ritieni corretta devi anche ritenere lui esente da errori, ha fatto il suo dovere come da manuale , sentirsi denigrato di continuo da quattro *******i, alla fine scoccia...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/04/2015 18:08:28 Omertoso perchè non ha visto niente di niente di tutto quello che i suoi colleghi hanno fatto, come a dire che lui è entrato in quella scuola con gli occhi chiusi e le orecchie tappate, ha prelevato dei ragazzi che vi dorminavo e sempre ad occhi chiusi ed orecchie tappate, li ha gentilmente accompagnati fuori o ammucchiati nella palestra. >> Lui è entrato a scuola, con la sua squadra, ha radunato tutti, in palestra e se ne è uscito, puo non aver visto quello che è successo dentro? Secondo il tribunale, non uno si, secondo te no, quindi gli dai dell'omertoso.... Pero tu sai...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/04/2015 18:08:28 Inadeguato ed incosciente perchè dopo l'indignazione generale che ha suscitato con la sua frase su fb, ha dichiarato, tra una risatina e l'altra, di "non capire le critiche", mostrando un completo senso di "straniamento" visto il contesto dei fatti ed una reazione infantile (non capisco le critiche), rispetto alla gravità delle sue opinioni espresse :>> Che doveva fare? Lui la pensa cosi, tu puoi dare del fascista omertoso a chi vuoi , lui dire che visto che non c'entra nulla e ne ha piene le [8][8] di quei quattro *******i che parlano a vanvera rifarebbe quello che ha fatto mille volte perche non ha fatto nulla di contrario al regolamento , non puo parlare?? Complimenti stai in italia questanno o vai all'estero cospargendoti la testa di cenere?? A proposito il fomentatore di tutto questo caos , tale Agnoletto citato da vecchiorso poco fa , che fine ha fatto?? Ha si dopo aver fatto piazza , è stato eletto tra le file del pd in europa... una volta ottenuto quello che voleva ...soldini... sparito... Giulia