CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Qualcosa stona...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
alexia76
alexia76
-
Inserito il 15/12/2011 alle: 12:35:32
... eh si... in banca stanno risistemando i locali e gli arredamenti! In banca? Con queste crisi spiaccicate ovunque? E' tempo di spendere? Se non che mezz'ora fa una compagnia di energia elettrica con cui ho la fornitura e mi chiama per farmi l'offerta di utilizzare la corrente completamente da energie rinnovabili. Questo mi costa 1E in piu al mese e mi viene dato un attestato di 'garanzia' o qualcosa di simile. Gli attestati sono limitati come numero. Al che resto un po' li! C'e' crisi, chiedono tutti piu soldi, piu tasse.. si lavora male a fatica.. e questi cosa fanno? Mica mi chiamano per fare un'offerta piu vantaggiosa: no! Per aggiungermi un euro! Ok 1E e' poco anzi niente! Ma magari chiedine meno o fammi sconto al posto che darmi diplomi con cui mi ci posso pulire il s... [:D] Incentivami tu per primo economicamente ad inquinare di meno usando energie alternative. E poi ripensandoci.. chi mi garantisce che la corrente che arriva a me arriva da totalmente rinnovabili? Aria fritta! Venduta ancora a caro prezzo! Gli rispondo: mi scusi signore anonimo.. ma in un periodo come questo di crisi, recesso e conti alti ovunque.. se lei mi chiama e mi disturba per offrirmi qualcosa di piu conveniente posso anche stare ad ascoltarla... ma propormi di spender piu di quel che oggi spendo... Ma fanc... banche e rinnovabili a costi piu alti tutto compreso nessuno escluso!! [}:)][}:)][}:)]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/12/2011 alle: 12:52:58
A Genova la nota banca che se la "Intende" [:D] ha rinnovato tutte le poltrone per i clienti; ma non mi stupisco piu' di tanto considerando quello che gli diamo per gli scoperti temporanei figurati sugli sconfinamenti dei fidi… il giorno che vedo fallire quella banca mi faccio frate trappista… ma quando mai... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13219
Inserito il 15/12/2011 alle: 13:40:22
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/12/2011  12:35:32 e mi chiama per farmi l'offerta di utilizzare la corrente completamente da energie rinnovabili. Questo mi costa 1E in piu al mese e mi viene dato un attestato di 'garanzia' o qualcosa di simile >
> Purtroppo il mondo è percorso da leggende metropolitane che sono nate sulla credulità della gente. La gente non sa più come spendere i propri soldi, anche in tempo di crisi, ed allora i più furbi si inventano nuove possibilità di guadagno. La Wanna nazionale era una principiante ed una sprovveduta perchè non faceva leva sull'ecologia ma semplicemente sulla superstizione. Come si può credere che i singoli elettroni che arrivano a casa tua siano tutti ed esclusivamente provenienti da energia rinnovabile? E' come dire che presa una bottiglia d'acqua alla foce del Po, qualcuno ti garantisca che l'acqua contenuta in quella bottiglia provenga tutta esattamente, che so', dalla Val Veny in Valle d'Aosta piuttosto che dal lago di Garda. Però, se fanno di queste offerte, significa che c'è gente che ci crede e ben gli sta a farsi derubare. Ma non c'è solo l'elettrone verde, c'è il biologico, c'è..., c'è, c'è anche altro. Ma che ci vuoi fare... c'è la crisi ma la gente non sa come buttar via soldi. Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link