quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 18/06/2012 08:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio (da 3KwP, pagato chiavi in mano 14mila euro) e' attivo da marzo 2011 e ne sono assolutamente soddisfatto perche ho piu' che dimezzato la bolletta e in un anno ho ricevuto quasi 2mila euro tra CE e SSP (quindi in 6/7 anni me lo saro' ripagato) Ora gli impianti costano molto meno ma e' anche minore il contributo CE Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/06/2012 19:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli turco nn lo so... di certo scrivi in un linguaggio comprensibile, per quello che hai scritto ti ho già risposto (leggi sopra)[:)] Per quanto riguarda il costo zero qualche azienda usa questa strategia commerciale per fare "colpo" (se nn si capisce questo...[:I]) basta guardare ogni pubblicità di qualunque prodotto, usano le stesse strategie commerciali... altrimenti cambieremo gestore telefonico ogni settimana... carrelli della spesa colmi di sottocosto ecc ecc.[:o)]