http://it.eachbuyer.com/Bicycle...
mi sono registrato e nel giro pochi secondi ho fatto l'acquisto e dopo altri pochi secondi sulla mail mi sono arrivate tutte le conferme dell'acquisto; e sino qua tutto ok; poi, avrei dovuto farlo prima[:o)][:o)], sono andato a guardare le recensioni; moltissime sono negative, soprattutto sul fatto che la merce non arriva...qualcuno ha comprato della merce da questo sito, e se si com'è andata? Grazie [;)] Sergioquote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 27/11/2014 16:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 27/11/2014 16:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 27/11/2014 18:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se li spendi spariscono, se no non vedo come potrebbe succedere. E che vuol dre "in teoria è Paypal"? O lo è o non lo è, c'è poco da teorizzare.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/11/2014 09:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 29/11/2014 15:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sergio, pagare con PayPal significa avere un conto PayPal e non una carta Paypal [:D] Scusa il gioco di parole ma se uno e' in possesso di una carta di credito ricaricabile PayPal (gestita da Lottomatica/Cartalis) se fa acquisti con quella e' come farli con una qualsiasi carta di credito. Il conto Paypal e' un'altro contratto che ti permette di avere denaro su quel conto e/o associabile ad una carta di credito qualsiasi (anche la carta Paypal) da cui attingere. La cosa buona e' che in questo ultimo caso, quando paghi qualcuno, (basta indirizzo email e password) non hai bisogno di inserire i codici della carta dato che sono stati gia' inseriti un'unica volta sul conto e non vengono resi noti a tutti i "pagati". Tramite conto Paypal hai la possibilita' di contestare un acquisto che per vari motivi, non e' andato a buon fine (non ricevuto, non conforme ecc..). Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 29/11/2014 15:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 29/11/2014 17:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rileggendo ho come l'impressione che le cose che ho detto le sapessi gia' [;)] La cosa dubbia e' che hai scritto che Amazon ti dice che paghi con Paypal, ma a me non risulta che Amazon accetti quella forma, e' per questo che mi e' venuto il dubbio che avessi la carta e non il conto. Solo questo, Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 29/11/2014 17:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 29/11/2014 18:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tu usi la PostePay come carta di credito, per cui ogni volta che "cambi negoziante" sei costretto a fornire il numero della carta. Ovviamente credo che con Amazon, una volta dati i numeri della carta, non te li chiede piu' ogni volta (mai usato Amazon) La Postepay puo' essere usata anche per ricaricarne un'altra (Postepay) ma questo e' un discorso diverso. Se prendi una carta Paypal prendi un'altra carta di credito piu o meno come la PostePay, per cui non ti cambia niente. Un altro discorso e' se apri un conto PayPal (purtroppo ha lo stesso nome della carta ma e' un'altra cosa). A questo conto puoi associare poi la Postepay, fornendo una sola volta i codici come quando fai un acquisto. Dopo una verifica (prelevano mi sembra 1.5 euro e poi te li ridanno) puoi acquistare in tutti i posti dove accettano il pagamento Paypal, inserendo per l'operazione solo indirizzo email (tuo) e password. Diciamo che un sistema del genere ti protegge meglio da eventuali furti dei codici della carta perche' li usa solo Paypal e non quelli che paga per te. Amazon non utilizza il servizio Paypal, per cui con questo, devi fare come fai di solito. Ovviamente chi incassa e' meno "felice" dato che paga il servizio. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 29/11/2014 19:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 29/11/2014 19:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho anche la carta Paypal, ma la cosa buffa ma anche un po' ovvia, era publicizzata sul sito del conto PayPal, poi non so come si sia evoluta la cosa, ma attualmente sono due parrocchie diverse. Buona serata, Renzo.
Un saluto e buoni KM