quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2011 19:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cla, so bene che non è affatto facile... Proprio per questo speravo in qualche consiglio da parte dei forumisti...[:(][:(][:(] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/12/2011 23:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Chicca, girovagando tra i vari forum ho visto il tuo. Che dirti, certo come dice claudiomare i memory sono certamente i migliori, ma costano esageratamente rispetto a quelli in lattice o quelli a molla [:(!][:(!][:(!] Credo comunque che la tua scelta deve essere per forza di cose condizionata da alcuni elementi quali: - avete problemi alla schiena? - e sopratutto nel vostro camper mediamente quante notti l'anno ci dormite? bene, se non avete grossi problemi, e se non ci dormite, come credo 365 notti l'anno, credo che anche un buon materasso in lattice, che comunque costicchiano lo stesso, o un buon materasso a molle ortopedico possano certamente fare al caso vostro senza spendere cifre asrtronomiche.[^][^][^] Io ad esempio, pur avendo problemi di schiena (vista anche l'età che avanza) mi trovo comunque bene con quelli della casa, che a vederli bene sono dei semplici materassi in gommapiuma che hanno un costo veramente irrisorio...vedi tu. spero di esserti stato di aiuto. Saluti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 23/12/2011 09:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potresti dirmi la marca di quello che hai preso? Dovremmo cambiare il nostro proprio perchè ci svegliamo ogni mattina col mal di schiena... Grazie Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 23/12/2011 14:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [;)] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/12/2011 23:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sarai dissanguata [:(][:(] ma secondo il mio parere soldi spesi bene [;)][;)] buone dormite[:p][:p][:p] una triplice e saluta tutti i tuoi compresi i genitori ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/12/2011 18:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oops, un po' in ritardo...ma le feste....scusa. Se non erro circa 270€, ma spesi bene. Come dice Chantal F, ho tempo 6 mesi per cambiarlo se non mi soddisfa. Ciao, buon Anno a todos. elio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/12/2011 23:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiediglielo a GARGYU, lui e' un "collaudatore"[:D]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 20/01/2012 22:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo! 1000 euro per un materasso matrimoniale. Chicca