Opalio Massimo
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 19/01/2013 14:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io possiedo un tablet cinesissimo da oltre un anno. La connessione la faccio e l'ho sempre e solo fatta tramite wi-fi, usando il modem del telefonino. Per quello che mi serve è un buon prodotto. ...dimenticavo che ho 5gb di internet al mese nel contratto telefonico.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 19/01/2013 18:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che a natale a mia figlia di 12 anni ho regalato un table da 7 pollici marca ....Lazer, non esiste neanche il sito internet ma è un prodotto penso del gruppo auchan (tanto che se hai problemi ho letto da qualche parte che devi rivolgerti a loro) del costo di 59,90 euro, naviga in wifi molto piu' veloce del mio pc portatile e oltretutto è compatibile con la mia chiavetta internet della Tim con contratto di 40 ore al mese senza limiti di Gigabyte, ottimo prodotto anche se sconosciutto. Davide
http://www.ebay.it/itm/MINI-LAP...
ho da poco acquistato questo per lavoro, ci puoi installare windows ce oppure android non ha prestazioni eccezionali ma per quello che devo fare e' una bomba ad una cifra accettabile [;)]