CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Quale tablet a prezzi onesti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 13/01/2013 alle: 22:58:26
Vorrei comprarmi un tablet da 10 pollici da portarmi in camper durante le uscite, non ho grosse pretese e non vorrei spendere cifre enormi, ho visto sul volantino auchan un Mediacom MMP 1010 a 139,90 euro, anche se non è 3G ho letto che è compatibile con la mia chiaveta della TIM per navigare su internet, non mi interessa avere il gps ne utilizzarlo per telefonare, anche se molti commessi dei centri commerciali dicono che se non sono 3G non possono collegarsi a internet senza wifi non è vero, stasera ho provato il table di mia figlia da 7 pollici pagato 60 euro con la chiavetta Tim e ha funzionate alla grande, consigli? grazie. Davide
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 14/01/2013 alle: 06:29:40
non prenderei un 10" ma un 7", il 10" se lo vuoi usare per leggere un libro è troppo ingombrante, se fai la spesa falla non al risparmio quindi sceglilo con gps e 3g, la fame vien mangiando e ben presto ti troveresti a morderti le mani perchè non potrai fare tutto ciò che vorresti Opalio Massimo

Modificato da masso126 il 14/01/2013 alle 06:30:35
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 14/01/2013 alle: 11:21:57
Io uso un tablet Mediacom 810c 8 pollici e mi trovo molto bene, per internet uso, tramite wi-fi con il cellulare samsung next,il pacchetto dati del cell per il gps esistono antenne da inserire nella porta usb. Su Andoidiani.com nel forum trovi tutte le spiegazione. Marco
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 19/01/2013 alle: 14:29:19
Ho comprato pochi giorni fa' il tablet mediacom da 10' , un bel giocatolino e oltretutto compatibile con la mia chiavetta internet della Tim, quasi subito inizia a dare problemi di connessione wifi,lentissimo e molto spesso cade la connessione, lo riporto in negozio dove mi fanno vedere uno scatolone pieno di tablet mediacom resi indietro , mi sconsigliano di ricomprare mediacom, mi hanno fatto un buono da spendere entro un mese, anche mia cognata a comprato il tablet insieme a me e anche lei l'ha reso per problemi di connessione, Davide
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 19/01/2013 alle: 18:56:49
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 19/01/2013  14:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io possiedo un tablet cinesissimo da oltre un anno. La connessione la faccio e l'ho sempre e solo fatta tramite wi-fi, usando il modem del telefonino. Per quello che mi serve è un buon prodotto. ...dimenticavo che ho 5gb di internet al mese nel contratto telefonico.

Modificato da Dodi71 il 19/01/2013 alle 18:58:46
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 19/01/2013 alle: 19:15:31
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 19/01/2013  18:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che a natale a mia figlia di 12 anni ho regalato un table da 7 pollici marca ....Lazer, non esiste neanche il sito internet ma è un prodotto penso del gruppo auchan (tanto che se hai problemi ho letto da qualche parte che devi rivolgerti a loro) del costo di 59,90 euro, naviga in wifi molto piu' veloce del mio pc portatile e oltretutto è compatibile con la mia chiavetta internet della Tim con contratto di 40 ore al mese senza limiti di Gigabyte, ottimo prodotto anche se sconosciutto. Davide
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 19/01/2013 alle: 19:21:51

http://www.ebay.it/itm/MINI-LAP...

ho da poco acquistato questo per lavoro, ci puoi installare windows ce oppure android non ha prestazioni eccezionali ma per quello che devo fare e' una bomba ad una cifra accettabile [;)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 20/01/2013 alle: 22:03:17
Forse ho capito perchè il table disconetteva la connessione, la compatibilita con il modem di casa, se riesco a trovare un modem compatibile magari lo ricompro perchè come prodotto almeno per quel che serve a me è ottimo. Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link