Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 02/02/2012 11:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca, in effetti sembrerebbero sopportare un pò di tutto e mediante gli accessori, utilizzabili praticamente ovunque: vediamo quanto c'è nel porcellino...[:D] Quanto alla mia miniDV (che ipotizzavo essere analogica perchè registra su nastro, benchè la sigla DV presumo sia diminuitivo di digiatl video) dispone dell'uscita 1394 ed io possiedo anche il cavetto, ma sul mio attuale portatile, se pur recente, non c'è la porta: dispongo di parallele, eSATA, lan, HDMI, mini USB (in realtà qui entra il cavo 1394 dalla parte dei 4 poli) e tre USB tradizionali, oltre al card reader. Forse la scheda aggiuntiva alla quale ti riferisci si collega ad una USB? Ciao, grazie ancora. p.s. questo è il cavo che ho io:
Giancarlo
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/02/2012 13:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Emil, non so se lo sia realmente, ma sembra molto professionale, sicuramente è ben fatta e versatile... Qualora però decidessi di rimandare la spesa, sperando nel frattempo di riuscire ad utilizzare la miniDV, mi sai dire se il cavo indicato nel mio precedente post può andar bene per trasferire le immagini sul ntb? Ciao, grazie. Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 02/02/2012 14:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace non poterti aiutare ma io per abitudine lavoro sempre con le schede per trasferire foto e filmati, i cavi li lascio sempre nella confezione. Per travasare le vecchie cassette ho un lettore che mi registra sul disco fisso. Piu che di ntb mi intendo di MTB[:D] Non per denigrare il tuo miniDV e non so quanti filmati sportivi fai ma sono convintissimo che i 300 eurini sono spesi bene. Emil
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Non per denigrare il tuo miniDV e non so quanti filmati sportivi fai ma sono convintissimo che i 300 eurini sono spesi bene. >> Ne sono più che convinto, ma l'uso che ne farei sarebbe davvero sporadico ed inoltre non potrei affrontare la spesa nell'immediato quindi cercavo una soluzione "traghetto"...
quote:Di solito il cavo firewire che si collega al notebook ha due attacchi "piccoli">> Io ho solo quello, ma il costo della cavetteria è decisamente contenuto, quindi continuerò nella ricerca... Ringrazio entrambi per i suggerimenti[;)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!