quote:Risposta al messaggio di Rudy1968 inserito in data 18/05/2013 19:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente la Ducati farà la gara tra il settimo ed il decimo posto, Valentino sicuramente andrà meglio che in qualifica ma starà sempre a tre decimi dal compagno di squadra. Ma io godo lo stesso perchè per due anni i rossiani mi hanno fatto verde dicendo che rossi se non aveva il cancello vinceva ed invece lo vedo piuttosto lento, in crisi. Per adesso godo (ma non per Rossi che non va ma proprio per le pa.lle che mi hanno fatto) e poi se vincerà ben per lui, fino ad oggi però si evidenzia che il problema ducati era al 50% come ho sempre sostenuto, rossi ha un età, ha dato tantissimo e vinto tantissimo, non può esserlo in eterno[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 18/05/2013 21:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari tornasse Stoner, monterebbe sulla Ducati attuale e lotterebbe per la vittoria. Dovi è bravino ma, secondo me, non è certo Stoner, ci vorrà tempo... Rossi è stato un gran pilota, ha vinto moltissimo, ha fatto divertire tantissimo (anche il duello a Laguna Seca con Stoner è stato bellissimo) probabilmente farà ancora bene ma gli serve una moto che sia più veloce delle altre perchè indubbiamente l'età l'ha rallentato. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 18/05/2013 22:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me le avete frantumate per due anni e adesso fate gli offesi palando di anti rossi ecc, ma se avete tirato la merxa in faccia alla ducati indiscriminatamente difendendo un eroe che PER ADESSO è indifendibile. Miavete fatto disinnamorare di Rossi aforza di dire che la colpa era del cancello (che comunque con Stoner vinceva) Siete talmente tifosi che non accettate nemmeno di sentire che PER ADESSO Rossi è in difficoltà anche se lo vedete anche voi, poi in garasicuramente andrà meglio, ha una moto vincente e per quanto in calo (per ora) è sempre un campione Forza Ducati [^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 19/05/2013 08:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sono tifosi ma non sono sportivi, sicuramente hanno in tasca una nuova scusa per dire che Rossi va piano per colpa della moto, probabilmente adesso è la catena che non va, quella della moto ovviamente [:D][:D][:D][:D] Per ora sta a me a prendermi una rivincita dopo due anni, poi probabilmente (glielo auguro perchè è Italiano) sta ai Rossiani (chissà anche da stasera). Di fatto alle 14 di oggi tutti in fila a vedere la gara, speriamo bella a divertente (io le vedo tutte) Ah dimenticavo forza dicati[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/05/2013 12:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GP bagnato... Ho voglia di vedere se Marquez sul bagnato è lo stesso spettacolare pilota... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/05/2013 15:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, nell'intervista ha detto che è stata colpa di una buca, se no faceva podio... Sembra che l'abbia scavata Caracciolo un secondo prima e che Hayden la abbia chiusa un secondo dopo visto che nessun altro ha avuto problemi... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC